BOLOGNA - Successo per l'evangelizzazione "cinquecentesca" svoltasi sabato 13/12 nel capoluogo emiliano.
admin15 Dicembre 2003
FIRENZE - "Vivendo nella gloria": questo il tema del Meeting d'Inverno proposto…
admin15 Dicembre 2003
BOLOGNA - Predicare l'Evangelo nel 2003 come si faceva nel Cinquecento? Succede…
admin12 Dicembre 2003














