Autore |
Topic:
E' giusto questo..? (letto 1273 volte) |
|
Speranza
Osservatore
|
Infatti Pierino, se fossi in te non mi preoccuperei troppo di quello che dice il tuo amico, anche se sicuramente lo fa in buona fede.
|
|
Loggato |
|
|
|
Pierino
Visitatore
|
Sul fatto che lo faccia in buona fede ne sono certo pure io...però lui non rispetta le mie idee..vorrebbe inculcarmi le sue...capisci sorellina?
|
|
Loggato |
|
|
|
Speranza
Osservatore
|
Si capisco bene, è un "difetto" che ho riscontrato anche io in tanti fratelli, perchè troppo spesso ci si dimentica che siamo solo uomini e se un fratello a nostro dire sbaglia, il nostro compito è solo quello di essergli vicino e di consigliarlo, tenendo a mente che potremmo essere noi stessi in errore. Tu prega per lui e chiedi consiglio al Signore, Lui non potrà mai sbagliare.
|
|
Loggato |
|
|
|
Pierino
Visitatore
|
on 18.02.2006 alle ore 11:40:43, Speranza wrote:Si capisco bene, è un "difetto" che ho riscontrato anche io in tanti fratelli, perchè troppo spesso ci si dimentica che siamo solo uomini e se un fratello a nostro dire sbaglia, il nostro compito è solo quello di essergli vicino e di consigliarlo, tenendo a mente che potremmo essere noi stessi in errore. Tu prega per lui e chiedi consiglio al Signore, Lui non potrà mai sbagliare. |
| Sì è vero...tanti forse presi chissà da un attacco eccessivo di fanatismo non fanno altro che puntere il dito è giudicare gli altri senza prima guardare se stessi..... Dici cose giuste Speranza...
|
|
Loggato |
|
|
|
Braveheart
Membro familiare
W questo FORUM!!!
|
Prendersi cura del prorio corpo non va bene? Ma scherziamo? Il tempio dello Spirito non va curato e come! ecco perchè sto cercando di buttare giù la mia panza con la palestra!! Sono stanco di essere un ciccione...ho chiecsto già al Signore di aiutarmi a dimagrire, e sono certo che mi sta aiutando!
|
|
Loggato |
|
|
|
Pierino
Visitatore
|
on 26.02.2006 alle ore 03:43:53, Braveheart wrote:Prendersi cura del prorio corpo non va bene? Ma scherziamo? Il tempio dello Spirito non va curato e come! ecco perchè sto cercando di buttare giù la mia panza con la palestra!! Sono stanco di essere un ciccione...ho chiecsto già al Signore di aiutarmi a dimagrire, e sono certo che mi sta aiutando! |
| Bene...vedrai ti sentirai meglio in tutto....se hai bisogno qualche consiglio in tutto questo..scrivimi pure..sarei felice di aiutarti....nell'ambito delle palestre e via dicendo ho una buona cultura....non esitare...
|
|
Loggato |
|
|
|
|