Autore |
Topic:
CARTOLINE DI NATALE e BUON ANNO (letto 47455 volte) |
|
alle
Admin

"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

|
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
alle
Admin

|
Vi ricordo il servizio di Messaggerie cristiane svolto da evangelici.net. A questo link troverete cartoline per ogni occasione da inviare per email: http://www.evangelici.net/messaggerie/
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
alle
Admin

|
|
|
Loggato |
|
|
|
alle
Admin

|
|
|
Loggato |
|
|
|
liala
Membro familiare

TDG ( YHWH )

|
|
|
Loggato |
Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29 ***
|
|
|
alle
Admin

|
|
|
Loggato |
|
|
|
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

|
Cartoline personalizzate Se volete creare una cartolina, si può farne una personalizzata copiandone una già fatta disegnandola...comunque risulterà differente. O per rispondere, puoi anche usare la stessa cartolina che hai ricevuto ma la ridisegni da te secondo il tuo carattere. io per esempio oggi ne ho copiata una schizzandola velocemente e l`ho un po`colorata con la pittura Acrilica, è risultata differente dall`originale.
|
« Ultima modifica: 23.12.2017 alle ore 18:31:55 by Virtuale » |
Loggato |
"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
|
|
|
|