Autore |
Topic:
Buongiorno... e 3! (letto 52711 volte) |
|
alle
Admin
"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31
|
|
Re: Buongiorno... e 3!
« Rispondi #630 Data del Post: 14.08.2008 alle ore 12:51:36 » |
|
Mammamia che coro di "buongiorno" anche stamattina. Ciaoooooooo studSaretta, anche se non ci puoi leggere di frequente in questo periodo, anche se sei nella verde Irlanda, siamo vicine-vicine col cuore! Buongiornissimo e buon appetito anche da me. Corro proprio a fare sta roba, col caldo :
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
saren
Admin
Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)
|
|
« Rispondi #631 Data del Post: 14.08.2008 alle ore 18:06:37 » |
|
Buona serata forum!
|
|
Loggato |
|
|
|
alle
Admin
|
|
« Rispondi #632 Data del Post: 15.08.2008 alle ore 09:28:35 » |
|
Buongiornissimo di ferragosto, cari tutti del forum!
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
eliseob.
Visitatore
|
|
« Rispondi #634 Data del Post: 15.08.2008 alle ore 10:17:33 » |
|
Buon Giorno a tutti. ....anche se qui piove...
|
|
Loggato |
|
|
|
Noah
Membro familiare
«Non temere; soltanto continua ad aver fede!»
|
|
« Rispondi #635 Data del Post: 15.08.2008 alle ore 10:32:00 » |
|
buongiorno forum
|
|
Loggato |
"Signore, da chi ce ne andremo? Tu hai parole di vita eterna. "(Giov. 6:68)
|
|
|
saren
Admin
|
|
« Rispondi #636 Data del Post: 15.08.2008 alle ore 10:49:15 » |
|
Buongiorno forum!
|
|
Loggato |
|
|
|
linchen
Membro onorario
Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)
|
|
« Rispondi #637 Data del Post: 15.08.2008 alle ore 15:33:05 » |
|
Buon pomeriggio...
|
|
Loggato |
l'AMORE edifica!
|
|
|
ketty
Membro familiare
siate sempre allegri Tessalonicesi 5:16
|
|
« Rispondi #638 Data del Post: 15.08.2008 alle ore 18:21:27 » |
|
Buon pomeriggio a tutti sono arrivata finalmente a destinazione ,sono dalla nostra sorellina Noah un bacio a tutti voi a più tardi
|
|
Loggato |
Gesù disse..Io verrò e lo guarirò. Matteo 8:7
|
|
|
enny.b
Membro familiare
Più bella cosa è dare che ricevere.
|
|
« Rispondi #639 Data del Post: 16.08.2008 alle ore 07:40:35 » |
|
Carissimi questo sarà l' ultimo giorno di agosto che vi darò il BUONGIORNO! ,il prossimo sarà a settembre perchè questa notte partiremo per le vacanze e ritorneremo fra 15 giorni anche se materialmente non ci sentiremo non mi sentirò sola perchè vi porto tutti nel mio cuore vi benedico e vi lascio le ... Carissimi questo sarà l' ultimo giorno di agosto che vi darò il BUONGIORNO! ,il prossimo sarà a settembre perchè questa notte partiremo per le vacanze e ritorneremo fra 15 giorni anche se materialmente non ci sentiremo non mi sentirò sola perchè vi porto tutti nel mio cuore vi benedico e vi lascio le ... Carissimi questo sarà l' ultimo giorno di agosto che vi darò il BUONGIORNO! ,il prossimo sarà a settembre perchè questa notte partiremo per le vacanze e ritorneremo fra 15 giorni anche se materialmente non ci sentiremo non mi sentirò sola perchè vi porto tutti nel mio cuore vi benedico e vi lascio le ... Carissimi questo sarà l' ultimo giorno di agosto che vi darò il BUONGIORNO! ,il prossimo sarà a settembre perchè questa notte partiremo per le vacanze e ritorneremo fra 15 giorni anche se materialmente non ci sentiremo non mi sentirò sola perchè vi porto tutti nel mio cuore vi benedico e vi lascio le ... Carissimi questo sarà l' ultimo giorno di agosto che vi darò il BUONGIORNO! ,il prossimo sarà a settembre perchè questa notte partiremo per le vacanze e ritorneremo fra 15 giorni anche se materialmente non ci sentiremo non mi sentirò sola perchè vi porto tutti nel mio cuore vi benedico e vi lascio le ... Carissimi questo sarà l' ultimo giorno di agosto che vi darò il BUONGIORNO! ,il prossimo sarà a settembre perchè questa notte partiremo per le vacanze e ritorneremo fra 15 giorni anche se materialmente non ci sentiremo non mi sentirò sola perchè vi porto tutti nel mio cuore vi benedico e vi lascio le ... Carissimi questo sarà l' ultimo giorno di agosto che vi darò il BUONGIORNO! ,il prossimo sarà a settembre perchè questa notte partiremo per le vacanze e ritorneremo fra 15 giorni anche se materialmente non ci sentiremo non mi sentirò sola perchè vi porto tutti nel mio cuore vi benedico e vi lascio le ... Carissimi questo sarà l' ultimo giorno di agosto che vi darò il BUONGIORNO! ,il prossimo sarà a settembre perchè questa notte partiremo per le vacanze e ritorneremo fra 15 giorni anche se materialmente non ci sentiremo non mi sentirò sola perchè vi porto tutti nel mio cuore vi benedico e vi lascio le ... Carissimi questo sarà l' ultimo giorno di agosto che vi darò il BUONGIORNO! ,il prossimo sarà a settembre perchè questa notte partiremo per le vacanze e ritorneremo fra 15 giorni anche se materialmente non ci sentiremo non mi sentirò sola perchè vi porto tutti nel mio cuore vi benedico e vi lascio le ... Carissimi questo sarà l' ultimo giorno di agosto che vi darò il BUONGIORNO! ,il prossimo sarà a settembre perchè questa notte partiremo per le vacanze e ritorneremo fra 15 giorni anche se materialmente non ci sentiremo non mi sentirò sola perchè vi porto tutti nel mio cuore vi benedico e vi lascio le ... Carissimi questo sarà l' ultimo giorno di agosto che vi darò il BUONGIORNO! ,il prossimo sarà a settembre perchè questa notte partiremo per le vacanze e ritorneremo fra 15 giorni anche se materialmente non ci sentiremo non mi sentirò sola perchè vi porto tutti nel mio cuore vi benedico e vi lascio le ... Carissimi questo sarà l' ultimo giorno di agosto che vi darò il BUONGIORNO! ,il prossimo sarà a settembre perchè questa notte partiremo per le vacanze e ritorneremo fra 15 giorni anche se materialmente non ci sentiremo non mi sentirò sola perchè vi porto tutti nel mio cuore vi benedico e vi lascio le ... Carissimi questo sarà l' ultimo giorno di agosto che vi darò il BUONGIORNO! ,il prossimo sarà a settembre perchè questa notte partiremo per le vacanze e ritorneremo fra 15 giorni anche se materialmente non ci sentiremo non mi sentirò sola perchè vi porto tutti nel mio cuore vi benedico e vi lascio le ... Carissimi questo sarà l' ultimo giorno di agosto che vi darò il BUONGIORNO! ,il prossimo sarà a settembre perchè questa notte partiremo per le vacanze e ritorneremo fra 15 giorni anche se materialmente non ci sentiremo non mi sentirò sola perchè vi porto tutti nel mio cuore vi benedico e vi lascio le ... PS. vi chiedo di intercedere per noi ,affinchè il nostro viaggio sarà accompagnato dagli angeli .grazie a presto famiglia
|
|
Loggato |
" O Dio, in te è la fonte della vita." Salmo 36 :9
|
|
|
saren
Admin
|
|
« Rispondi #640 Data del Post: 16.08.2008 alle ore 07:45:58 » |
|
Buongiorno Enny e buone vacanze: il Signore vi accompagni e vi dia un buon tempo di riposo Buon weekend forum!
|
|
Loggato |
|
|
|
fausto
Membro
W questo FORUM!!!
|
|
« Rispondi #641 Data del Post: 16.08.2008 alle ore 08:23:21 » |
|
BUONE VACANZEEEEE (A CHI HA LA FORTUNA DI FARLE) MA SEMPRE IL SIGNORE IN PRIMO PIANO!!!!!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
Noah
Membro familiare
«Non temere; soltanto continua ad aver fede!»
|
|
« Rispondi #642 Data del Post: 16.08.2008 alle ore 09:12:12 » |
|
buongiorno famiglia da tutti noi fiori canterini kettiniani per voi
|
|
Loggato |
"Signore, da chi ce ne andremo? Tu hai parole di vita eterna. "(Giov. 6:68)
|
|
|
mary70
Membro familiare
Il SIGNORE benedirà il suo popolo dandogli pace.
|
|
« Rispondi #643 Data del Post: 16.08.2008 alle ore 09:44:57 » |
|
E buon Sabato a tutti e buone vacanze ai vacanzieri!!!
|
|
Loggato |
Beato chiunque teme l'Eterno e cammina nelle sue vie! (salmo 128:1)
|
|
|
alle
Admin
|
|
« Rispondi #644 Data del Post: 16.08.2008 alle ore 12:22:48 » |
|
Hei ... non vi ho ancora dato il buongiorno ... buongiornissimo, buon week-end di metà agosto! Oggi qui da me è tornato il sole
|
|
Loggato |
|
|
|
|