Autore |
Topic:
Buongiorno... e 3! (letto 52838 volte) |
|
pinuccia
Membro familiare
Dio è amore
|
|
Re: Buongiorno... e 3!
« Rispondi #720 Data del Post: 30.08.2008 alle ore 10:07:48 » |
|
buon giornoa tutti e grazie del caffè Mary l'ha gradito anche il mio gattino.
|
|
Loggato |
L'amore è paziente, è benigno, l'amore non invidia, non si mette in mostra non si gonfia, non sospetta il male!!
|
|
|
eliseob.
Visitatore
|
|
« Rispondi #721 Data del Post: 30.08.2008 alle ore 11:51:06 » |
|
Buon giorno a tutti
|
|
Loggato |
|
|
|
alle
Admin
"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31
|
|
« Rispondi #722 Data del Post: 30.08.2008 alle ore 12:07:22 » |
|
Eliseo, Pinuccia, Mary70, grazieeeeeeeee. A tutti:
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
linchen
Membro onorario
Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)
|
|
« Rispondi #723 Data del Post: 30.08.2008 alle ore 12:51:59 » |
|
|
|
Loggato |
l'AMORE edifica!
|
|
|
studSaretta
Membro familiare
é la realtà che grida: "Egli c'è!"
|
|
« Rispondi #724 Data del Post: 30.08.2008 alle ore 15:18:45 » |
|
Buon pomeriggio forum! qui a juan fa sempre piu' caldo!
|
|
Loggato |
*Saretta* "Siate sempre pronti a rispondere a chiunque vi domandi ragione della speranza che è in voi" 1PT. 3,15
|
|
|
pinuccia
Membro familiare
Dio è amore
|
|
« Rispondi #725 Data del Post: 31.08.2008 alle ore 09:30:09 » |
|
buon giorno e buona domenica ,con la pace e l'amore del Signore.
|
|
Loggato |
L'amore è paziente, è benigno, l'amore non invidia, non si mette in mostra non si gonfia, non sospetta il male!!
|
|
|
eliseob.
Visitatore
|
|
« Rispondi #726 Data del Post: 31.08.2008 alle ore 09:47:28 » |
|
Buon giorno a voi,.....e una buona domenica
|
|
Loggato |
|
|
|
enny.b
Membro familiare
Più bella cosa è dare che ricevere.
|
|
« Rispondi #727 Data del Post: 31.08.2008 alle ore 09:59:32 » |
|
A TUTTIiiiiiiiiiii ! Buongiorno alla mia famiglia non potete immmmmmmaggggggginare quanto mi siete mancatiiiiiii! sono felicissima di essere ritornata e sono straricaricata e con tutta la mia carica vi dò la A TUTTIiiiiiiiiiii ! Buongiorno alla mia famiglia non potete immmmmmmaggggggginare quanto mi siete mancatiiiiiii! sono felicissima di essere ritornata e sono straricaricata e con tutta la mia carica vi dò la A TUTTIiiiiiiiiiii ! Buongiorno alla mia famiglia non potete immmmmmmaggggggginare quanto mi siete mancatiiiiiii! sono felicissima di essere ritornata e sono straricaricata e con tutta la mia carica vi dò la A TUTTIiiiiiiiiiii ! Buongiorno alla mia famiglia non potete immmmmmmaggggggginare quanto mi siete mancatiiiiiii! sono felicissima di essere ritornata e sono straricaricata e con tutta la mia carica vi dò la A TUTTIiiiiiiiiiii ! Buongiorno alla mia famiglia non potete immmmmmmaggggggginare quanto mi siete mancatiiiiiii! sono felicissima di essere ritornata e sono straricaricata e con tutta la mia carica vi dò la A TUTTIiiiiiiiiiii ! Buongiorno alla mia famiglia non potete immmmmmmaggggggginare quanto mi siete mancatiiiiiii! sono felicissima di essere ritornata e sono straricaricata e con tutta la mia carica vi dò la A TUTTIiiiiiiiiiii ! Buongiorno alla mia famiglia non potete immmmmmmaggggggginare quanto mi siete mancatiiiiiii! sono felicissima di essere ritornata e sono straricaricata e con tutta la mia carica vi dò la A TUTTIiiiiiiiiiii ! Buongiorno alla mia famiglia non potete immmmmmmaggggggginare quanto mi siete mancatiiiiiii! sono felicissima di essere ritornata e sono straricaricata e con tutta la mia carica vi dò la A TUTTIiiiiiiiiiii ! Buongiorno alla mia famiglia non potete immmmmmmaggggggginare quanto mi siete mancatiiiiiii! sono felicissima di essere ritornata e sono straricaricata e con tutta la mia carica vi dò la A TUTTIiiiiiiiiiii ! Buongiorno alla mia famiglia non potete immmmmmmaggggggginare quanto mi siete mancatiiiiiii! sono felicissima di essere ritornata e sono straricaricata e con tutta la mia carica vi dò la A TUTTIiiiiiiiiiii ! Buongiorno alla mia famiglia non potete immmmmmmaggggggginare quanto mi siete mancatiiiiiii! sono felicissima di essere ritornata e sono straricaricata e con tutta la mia carica vi dò la A TUTTIiiiiiiiiiii ! Buongiorno alla mia famiglia non potete immmmmmmaggggggginare quanto mi siete mancatiiiiiii! sono felicissima di essere ritornata e sono straricaricata e con tutta la mia carica vi dò la A TUTTIiiiiiiiiiii ! Buongiorno alla mia famiglia non potete immmmmmmaggggggginare quanto mi siete mancatiiiiiii! sono felicissima di essere ritornata e sono straricaricata e con tutta la mia carica vi dò la A TUTTIiiiiiiiiiii ! Buongiorno alla mia famiglia non potete immmmmmmaggggggginare quanto mi siete mancatiiiiiii! sono felicissima di essere ritornata e sono straricaricata e con tutta la mia carica vi dò la e vi BENEDICO!!!
|
|
Loggato |
" O Dio, in te è la fonte della vita." Salmo 36 :9
|
|
|
alle
Admin
"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31
|
|
« Rispondi #728 Data del Post: 31.08.2008 alle ore 13:15:16 » |
|
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
studSaretta
Membro familiare
é la realtà che grida: "Egli c'è!"
|
|
« Rispondi #729 Data del Post: 31.08.2008 alle ore 16:01:33 » |
|
Buon pomeriggio nel giorno del Signore! domani torno a casa finalmente!
|
|
Loggato |
*Saretta* "Siate sempre pronti a rispondere a chiunque vi domandi ragione della speranza che è in voi" 1PT. 3,15
|
|
|
saren
Admin
Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)
|
|
« Rispondi #730 Data del Post: 31.08.2008 alle ore 17:22:12 » |
|
on 31.08.2008 alle ore 16:01:33, studSaretta wrote:Buon pomeriggio nel giorno del Signore! domani torno a casa finalmente! |
| Mah, vediamo un po' se hai finito di girovagare... Buon pomeriggio forum! Il Signore ci benedica!
|
|
Loggato |
|
|
|
mary70
Membro familiare
Il SIGNORE benedirà il suo popolo dandogli pace.
|
|
« Rispondi #731 Data del Post: 31.08.2008 alle ore 18:58:29 » |
|
Un pò tardi per augurarvi Buongiorno ma, ancora in tempo per augurarvi una felice Serata Amici Sono appena tornata dal mare... Un mare stupendo ed il massimo del relax in compagnia!!!
|
« Ultima modifica: 31.08.2008 alle ore 18:59:07 by mary70 » |
Loggato |
Beato chiunque teme l'Eterno e cammina nelle sue vie! (salmo 128:1)
|
|
|
saren
Admin
Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)
|
|
« Rispondi #732 Data del Post: 01.09.2008 alle ore 08:01:46 » |
|
Inizia una nuova settimana! Buongiorno forum!
|
|
Loggato |
|
|
|
enny.b
Membro familiare
Più bella cosa è dare che ricevere.
|
|
« Rispondi #733 Data del Post: 01.09.2008 alle ore 08:04:25 » |
|
Buongiorno Sandra!
|
|
Loggato |
" O Dio, in te è la fonte della vita." Salmo 36 :9
|
|
|
pinuccia
Membro familiare
Dio è amore
|
|
« Rispondi #734 Data del Post: 01.09.2008 alle ore 08:43:31 » |
|
buongiorno e buon lavoro a tutte \i
|
|
Loggato |
|
|
|
|