Autore |
Topic:
MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2! (brevi) (letto 48637 volte) |
|
Noah
Membro familiare

«Non temere; soltanto continua ad aver fede!»

|
 |
Re: BREVI MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2!
« Rispondi #120 Data del Post: 20.02.2009 alle ore 19:57:12 » |
Rispondi con quote Modifica
|
on 20.02.2009 alle ore 14:46:45, ketty wrote: Il SIGNORE è colui che ti protegge; il SIGNORE è la tua ombra; egli sta alla tua destra. Salmo 121:5 sorellina noah non sei mai da sola, il Signore ti sostiene in ogni attimo della tua giornata, lui ti ama e anche noiiiii guarisci presto paperella |
| grazie a tutte voi. Il mio dito trapassato da parte a parte ora sta un po' meglio , faccio fatica a scrivere perchè il dolore è allucinante ma passerà. Grazie ancora per avermi pensato. Vi voglio bene anche io
|
|
Loggato |
 "Signore, da chi ce ne andremo? Tu hai parole di vita eterna. "(Giov. 6:68)
|
|
|
mary70
Membro familiare

Il SIGNORE benedirà il suo popolo dandogli pace.

|
 |
« Rispondi #121 Data del Post: 20.02.2009 alle ore 22:48:51 » |
|
on 20.02.2009 alle ore 19:57:12, Noah wrote: grazie a tutte voi. Il mio dito trapassato da parte a parte ora sta un po' meglio , faccio fatica a scrivere perchè il dolore è allucinante ma passerà. Grazie ancora per avermi pensato. Vi voglio bene anche io |
| Bentornata cara Noah, ci sei mancata!
|
|
Loggato |
Beato chiunque teme l'Eterno e cammina nelle sue vie! (salmo 128:1)
|
|
|
Franchina
Membro familiare

Formami come il vasaio! Rendimi come Tu vuoi!

|
 |
« Rispondi #122 Data del Post: 24.02.2009 alle ore 08:34:33 » |
|
on 20.02.2009 alle ore 19:57:12, Noah wrote: grazie a tutte voi. Il mio dito trapassato da parte a parte ora sta un po' meglio , faccio fatica a scrivere perchè il dolore è allucinante ma passerà. Grazie ancora per avermi pensato. Vi voglio bene anche io |
| Ben tornata! Un abbraccio e un baciottone.....
|
|
Loggato |
Mi sia fatto secondo la Tua Parola! Luca 2
|
|
|
Mary52
Osservatore

Gloria a Gesù Cristo!!!!

|
 |
« Rispondi #123 Data del Post: 26.02.2009 alle ore 18:50:12 » |
|
Ciao a tutto il forum.... SONO GLORIA Ho chiesto il permesso a mia sorella, mary52, per scrivervi questo messaggio. Non vi ho abbandonato, il PC fà i capricci e non riesco a collegarmi. adesso è in riparazione, ma non so quanto tempo ci vorrà Mi mancate tutti e non vedo l'ora di poter stare ancora insieme a voi!!!!!!!!!!!! Anche mary52 vi saluta tutti!! Non scrive molto perchè ancora non è pratica ad usare il forum. Ma presto imparerà, io l'aiuto, quando posso. La pace di Gesù sia su tutti voi.
|
« Ultima modifica: 26.02.2009 alle ore 18:50:56 by Mary52 » |
Loggato |
Gesù è la luce che illumina il cammino!! AMEN!!
|
|
|
alle
Admin

"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

|
 |
« Rispondi #124 Data del Post: 26.02.2009 alle ore 21:02:53 » |
|
Gloria, Grazie di averci dato notizie e dei tuoi carissimi saluti. Speriamo che il tuo computer ... guarisca presto! Ti aspettiamooooooooooooooo Gloria, Grazie di averci dato notizie e dei tuoi carissimi saluti. Speriamo che il tuo computer ... guarisca presto! Ti aspettiamooooooooooooooo Gloria, Grazie di averci dato notizie e dei tuoi carissimi saluti. Speriamo che il tuo computer ... guarisca presto! Ti aspettiamooooooooooooooo Gloria, Grazie di averci dato notizie e dei tuoi carissimi saluti. Speriamo che il tuo computer ... guarisca presto! Ti aspettiamooooooooooooooo Gloria, Grazie di averci dato notizie e dei tuoi carissimi saluti. Speriamo che il tuo computer ... guarisca presto! Ti aspettiamooooooooooooooo Gloria, Grazie di averci dato notizie e dei tuoi carissimi saluti. Speriamo che il tuo computer ... guarisca presto! Ti aspettiamooooooooooooooo Gloria, Grazie di averci dato notizie e dei tuoi carissimi saluti. Speriamo che il tuo computer ... guarisca presto! Ti aspettiamooooooooooooooo Gloria, Grazie di averci dato notizie e dei tuoi carissimi saluti. Speriamo che il tuo computer ... guarisca presto! Ti aspettiamooooooooooooooo Gloria, Grazie di averci dato notizie e dei tuoi carissimi saluti. Speriamo che il tuo computer ... guarisca presto! Ti aspettiamooooooooooooooo Gloria, Grazie di averci dato notizie e dei tuoi carissimi saluti. Speriamo che il tuo computer ... guarisca presto! Ti aspettiamooooooooooooooo Gloria, Grazie di averci dato notizie e dei tuoi carissimi saluti. Speriamo che il tuo computer ... guarisca presto! Ti aspettiamooooooooooooooo Gloria, Grazie di averci dato notizie e dei tuoi carissimi saluti. Speriamo che il tuo computer ... guarisca presto! Ti aspettiamooooooooooooooo Gloria, Grazie di averci dato notizie e dei tuoi carissimi saluti. Speriamo che il tuo computer ... guarisca presto! Ti aspettiamooooooooooooooo Gloria, Grazie di averci dato notizie e dei tuoi carissimi saluti. Speriamo che il tuo computer ... guarisca presto! Ti aspettiamooooooooooooooo
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
saren
Admin

Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

|
 |
« Rispondi #125 Data del Post: 26.02.2009 alle ore 23:22:14 » |
|
Ciao Noah, ciao Gloria: bentornate! Un abbraccione! P.S. Noah, smettila con i lavoretti di casa... sono pericolosi!
|
|
Loggato |
|
|
|
gloria
Membro familiare

Gesù è il mio Signore ! Alleluia

|
 |
« Rispondi #126 Data del Post: 28.02.2009 alle ore 22:16:51 » |
|
Eccomi qua, finalmente sono tornata. Mi siete mancati!! Un saluto a tutto il forum
|
|
Loggato |
Spera nell'ETERNO! Sii forte, il tuo cuore si rinfranchi; sì, spera nell'ETERNO! L'ETERNO è la mia forza e il mio scudo! Alleluia!
|
|
|
gloria
Membro familiare

Gesù è il mio Signore ! Alleluia

|
 |
« Rispondi #130 Data del Post: 01.03.2009 alle ore 10:24:37 » |
|
Un caloroso grazie a tutte
|
|
Loggato |
Spera nell'ETERNO! Sii forte, il tuo cuore si rinfranchi; sì, spera nell'ETERNO! L'ETERNO è la mia forza e il mio scudo! Alleluia!
|
|
|
pinuccia
Membro familiare

Dio è amore

|
 |
« Rispondi #131 Data del Post: 01.03.2009 alle ore 20:54:30 » |
|
bentornata Gloria!
|
|
Loggato |
L'amore è paziente, è benigno, l'amore non invidia, non si mette in mostra non si gonfia, non sospetta il male!!
|
|
|
saren
Admin

|
 |
« Rispondi #132 Data del Post: 04.03.2009 alle ore 10:14:37 » |
|
Non perdiamoci l'intervista della nostra Franchina: oggi sarà ospite di Èlia su crc alle 11 circa! www.crc.fm Che il Signore sostenga e benedica Franchina e la usi come prezioso strumento per toccare i cuori di chi la ascolterà... Un abbraccione cara!
|
|
Loggato |
|
|
|
Lina70
Moderatore Chat

Salmi 126:3 Dio ha fatto cose grandi per noi...

|
 |
« Rispondi #133 Data del Post: 04.03.2009 alle ore 10:17:22 » |
|
WOW sarò tutta orecchie
|
|
Loggato |
|
|
|
saren
Admin

|
 |
« Rispondi #134 Data del Post: 04.03.2009 alle ore 11:07:15 » |
|
Eccola qui! È in diretta Franchina
|
|
Loggato |
|
|
|
|