Autore |
Topic:
MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2! (brevi) (letto 49682 volte) |
|
stella2
Membro familiare
W questo FORUM!!!
|
|
Re: MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2! (brevi)
« Rispondi #390 Data del Post: 17.04.2016 alle ore 17:59:00 » |
Rispondi con quote Modifica
|
Lo sò che non dovrei piangere (perchè è andata a stare meglio insieme al Padre) ma haimè è successo... non me lo aspettavo... aspettavo sua risposta in privato che non arrivava e non osavo chiedervi! Anche se non smettevo di pensare a lei e di pregare per lei e la sua salute... Ringrazio il Signore di avermela fatta conoscere, erano tre anni ora... e di aver instaurato con lei una bellissima amicizia che so continueremo nell'aldilà. Ma per il momento mi mancherà tanto... Ciao Graziella Grazie di tutto
|
|
Loggato |
Così dice il SIGNORE: «Fermatevi sulle vie e guardate, domandate quali siano i sentieri antichi, dove sia la buona strada, e incamminatevi per essa;voi troverete riposo alle anime vostre! GEREMIA 6:16
|
|
|
Noah
Membro familiare
«Non temere; soltanto continua ad aver fede!»
|
|
« Rispondi #391 Data del Post: 17.04.2016 alle ore 19:51:44 » |
|
dovevo venire a Milano, per riabbracciarla, prima che fosse troppo tardi, sono troppo addolorata
|
|
Loggato |
"Signore, da chi ce ne andremo? Tu hai parole di vita eterna. "(Giov. 6:68)
|
|
|
liala
Membro familiare
TDG ( YHWH )
|
|
« Rispondi #392 Data del Post: 17.04.2016 alle ore 20:45:48 » |
|
sono rimasta male,stasera guardero' il disegno che mi mando coi calendari e la bibbia e conserero' queste cose
|
|
Loggato |
Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29 ***
|
|
|
saren
Admin
Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)
|
|
« Rispondi #393 Data del Post: 17.04.2016 alle ore 22:00:30 » |
|
on 17.04.2016 alle ore 17:34:56, Stefanotus wrote:Sandra, per favore, sai darmi i dettagli sul suo funerale? Quando e dove? Grazie, Stefano. |
| Certo Stefano, appena li saprò. Un abbraccio.
|
|
Loggato |
|
|
|
ester2
Membro familiare
Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano" 1Sam.2-30
|
|
« Rispondi #394 Data del Post: 18.04.2016 alle ore 00:31:23 » |
|
Stavo per mandare un msg a Marco per chiedere notizie di Alle perchè anch'io avevo notato questa sua lunga assenza. Semplicemente non ho parole, in parte la consapevolezza che adesso è nella presenza di Dio consola, ma umanamente sentirò la sua mancanza qui sul forum. Alle... cara dolce dolcissima Alle
|
|
Loggato |
|
|
|
Stefanotus
Visitatore
|
Era l'anima dolce del forum...
|
|
Loggato |
|
|
|
Virtuale
Membro familiare
Abbi fiducia in Gesù
|
|
« Rispondi #396 Data del Post: 19.04.2016 alle ore 09:15:09 » |
|
on 17.04.2016 alle ore 17:11:48, saren wrote: Ci mancherà, ma ci consolerà sapere che ora è insieme a Dio, lì dove il Signore ha preparato una dimora anche per lei... |
| ...pensando ad alle....almeno tre volte mi è venuta la gioia.....perché lei è sicuramente salvata ed ha la vita eterna
|
|
Loggato |
"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
|
|
|
marco
Amministratore
|
|
« Rispondi #397 Data del Post: 19.04.2016 alle ore 14:32:32 » |
|
ciao a tutti, come da nota inserita qui http://www.evangelici.net/notizie/1460900881.html vi comunico che le esequie si terranno mercoledì 20 aprile alle 14.30 al Cimitero maggiore di Milano (cappella presso l'entrata principale). un abbraccio!
|
|
Loggato |
|
|
|
paky
Membro
Apocalisse 22:17
|
|
« Rispondi #398 Data del Post: 20.04.2016 alle ore 23:06:35 » |
|
on 19.04.2016 alle ore 14:32:32, marco wrote: ...non lo sapevo, le ho anche scritto un messaggio...per poi scoprire che lei non è più. Mi dispiace davvero, era una sorella molto dolce.
|
|
Loggato |
Quando è stata l’ultima volta che hai donato il sangue? Se non lo hai mai fatto, recati in ospedale o dal tuo medico e chiedi informazioni. Donando il tuo sangue potresti salvare la vita di un bambino
|
|
|
Virtuale
Membro familiare
Abbi fiducia in Gesù
|
|
« Rispondi #399 Data del Post: 15.07.2016 alle ore 16:45:07 » |
|
Ciao liala, ho l^impressione che sei un po`arrabbiata con me...... Siccome domenica vorrei dare la decima...... ...credo che però devo prima essere in pace con tutti per quanto possibile..... Ti va di parlarne?
|
|
Loggato |
"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
|
|
|
liala
Membro familiare
TDG ( YHWH )
|
|
« Rispondi #400 Data del Post: 15.07.2016 alle ore 18:22:34 » |
|
on 15.07.2016 alle ore 16:45:07, Virtuale wrote:Ciao liala, ho l^impressione che sei un po`arrabbiata con me...... Siccome domenica vorrei dare la decima...... ...credo che però devo prima essere in pace con tutti per quanto possibile..... Ti va di parlarne? |
| ma no cara ti voglio bene come mai ti do questa impressione ?
|
|
Loggato |
Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29 ***
|
|
|
Virtuale
Membro familiare
Abbi fiducia in Gesù
|
|
« Rispondi #401 Data del Post: 15.07.2016 alle ore 19:06:31 » |
|
on 15.07.2016 alle ore 18:22:34, liala wrote: ma no cara ti voglio bene come mai ti do questa impressione ? |
| ...A beh...allora sono contenta che non sia cos`.... pensavo che le tue faccine erano in coorelazione con i miei post.... .....ma grazie alle tue giuste faccine.......ho corretto qualche cosa di non corretto..... Ciao...stammi bene....e continua cosìi......ciao ciao......
|
« Ultima modifica: 16.07.2016 alle ore 10:51:28 by Virtuale » |
Loggato |
|
|
|
liala
Membro familiare
TDG ( YHWH )
|
|
« Rispondi #402 Data del Post: 16.07.2016 alle ore 13:31:48 » |
|
on 15.07.2016 alle ore 19:06:31, Virtuale wrote: ...A beh...allora sono contenta che non sia cos`.... pensavo che le tue faccine erano in coorelazione con i miei post.... .....ma grazie alle tue giuste faccine.......ho corretto qualche cosa di non corretto..... Ciao...stammi bene....e continua cosìi......ciao ciao...... |
| Sono triste per Nizza e PUglia per questo metto faccine tristi ,ti voglio bene
|
|
Loggato |
|
|
|
Virtuale
Membro familiare
Abbi fiducia in Gesù
|
|
« Rispondi #403 Data del Post: 17.07.2016 alle ore 12:27:02 » |
|
on 16.07.2016 alle ore 13:31:48, liala wrote: Sono triste per Nizza e PUglia per questo metto faccine tristi ,ti voglio bene |
| Anch`io ti voglio un gran bene.... ...io credo che il Consolatore saprà consolarti nel modo più opportuno per te....con tutto il Suo amore
|
|
Loggato |
|
|
|
liala
Membro familiare
TDG ( YHWH )
|
|
« Rispondi #404 Data del Post: 17.07.2016 alle ore 13:43:10 » |
|
on 17.07.2016 alle ore 12:27:02, Virtuale wrote: Anch`io ti voglio un gran bene.... ...io credo che il Consolatore saprà consolarti nel modo più opportuno per te....con tutto il Suo amore |
| anche te Ti voglio tanto bene
|
|
Loggato |
|
|
|
|