Autore |
Topic:
MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2! (brevi) (letto 49665 volte) |
|
alle
Admin
"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31
|
|
Re: BREVI MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2!
« Rispondi #75 Data del Post: 17.08.2008 alle ore 20:54:43 » |
Rispondi con quote Modifica
|
on 17.08.2008 alle ore 14:10:03, Noah wrote: Vogliamo farvi (io e ketty)partecipi di una piccola grande testimonianza di amore fraterno. .................................. ................................... Che dirvi ancora fratelli , questa è una testimonianza : che bisogna essere un solo corpo un solo spirito in Cristo Gesù tutta la lode e l'onore va solo a Lui |
| Amen. Un vicendevole arricchimento! Il Signore continui a benedire questo prezioso periodo che trascorrete insieme.
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
Noah
Membro familiare
«Non temere; soltanto continua ad aver fede!»
|
|
« Rispondi #76 Data del Post: 17.08.2008 alle ore 21:26:19 » |
|
Tanti bacioni da Enny è arrivata a destinazione ed ha chiamato per mandare i saluti a tutto il forum. Ha detto :" scrivi da parte mia che abbiamo un Dio grandissimo che ci stupisce con le Sue meraviglie." ( La segretaria del forum è sempre a disposizione )
|
|
Loggato |
"Signore, da chi ce ne andremo? Tu hai parole di vita eterna. "(Giov. 6:68)
|
|
|
mary70
Membro familiare
Il SIGNORE benedirà il suo popolo dandogli pace.
|
|
« Rispondi #77 Data del Post: 18.08.2008 alle ore 00:03:42 » |
|
on 17.08.2008 alle ore 21:26:19, Noah wrote:Tanti bacioni da Enny è arrivata a destinazione ed ha chiamato per mandare i saluti a tutto il forum. Ha detto :" scrivi da parte mia che abbiamo un Dio grandissimo che ci stupisce con le Sue meraviglie." |
| Gloria a Dio, per come ha accompagnato Enny e famiglia!!!
|
|
Loggato |
Beato chiunque teme l'Eterno e cammina nelle sue vie! (salmo 128:1)
|
|
|
ZioFrank
Membro familiare
Gesù è il Signore!
|
|
« Rispondi #78 Data del Post: 23.08.2008 alle ore 02:26:02 » |
|
Cari fratelli, siamo tornati a casa e, nonostante la tarda ora, il nostro pensiero è rivolto a voi. Un affettuoso e santo abbraccio.
|
« Ultima modifica: 23.08.2008 alle ore 02:26:44 by ZioFrank » |
Loggato |
|
|
|
Noah
Membro familiare
«Non temere; soltanto continua ad aver fede!»
|
|
« Rispondi #81 Data del Post: 23.08.2008 alle ore 15:00:45 » |
|
on 23.08.2008 alle ore 02:26:02, ZioFrank wrote: Cari fratelli, siamo tornati a casa e, nonostante la tarda ora, il nostro pensiero è rivolto a voi. Un affettuoso e santo abbraccio. |
| cucu' , non potevamo mancare io e ketty bentornati Franco e Danilo
|
|
Loggato |
"Signore, da chi ce ne andremo? Tu hai parole di vita eterna. "(Giov. 6:68)
|
|
|
mary70
Membro familiare
|
|
« Rispondi #82 Data del Post: 25.08.2008 alle ore 23:43:26 » |
|
on 23.08.2008 alle ore 20:02:41, pinuccia wrote:buona sera a tutte......... sono tornata!!!! |
| Bentornati dalle vacanze carissimi sorelle e fratelli Pinuccia, Saretta, Ziofrank e Danitek, ci siete mancati!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
pinuccia
Membro familiare
Dio è amore
|
|
« Rispondi #83 Data del Post: 30.08.2008 alle ore 15:34:31 » |
|
queste sono 3 persone che solo 8 mesi fa neanche si conoscevano. Può essere solo opera di Dio questo miracolo che ci fa sentire una cosa sola eccomi a casa di ketty insieme a Noah in cucina reparto assaggi
|
|
Loggato |
L'amore è paziente, è benigno, l'amore non invidia, non si mette in mostra non si gonfia, non sospetta il male!!
|
|
|
fausto
Membro
W questo FORUM!!!
|
|
« Rispondi #84 Data del Post: 31.08.2008 alle ore 09:34:41 » |
|
on 30.08.2008 alle ore 15:34:31, pinuccia wrote:queste sono 3 persone che solo 8 mesi fa neanche si conoscevano. Può essere solo opera di Dio questo miracolo che ci fa sentire una cosa sola eccomi a casa di ketty insieme a Noah in cucina reparto assaggi |
| CHE BELLE PERSONE!!!!!!! Che bello il vostro mondo!!!!!!!Certo non vi manca il sorriso, quel sorriso sereno e attraverso quello ci comunicate amore anche per noi. grazie sorelle carissime meritate una rosa per ognuna di voi. .........Il forum, .......il valore di questo forum è prima di tutto questo. BUONA DOMENICA NEL SIGNORE
|
|
Loggato |
|
|
|
mary70
Membro familiare
|
|
« Rispondi #85 Data del Post: 31.08.2008 alle ore 19:03:48 » |
|
on 31.08.2008 alle ore 09:59:32, enny.b wrote: A TUTTIiiiiiiiiiii ! Buongiorno alla mia famiglia non potete immmmmmmaggggggginare quanto mi siete mancatiiiiiii! sono felicissima di essere ritornata e sono straricaricata e con tutta la mia carica vi dò la A TUTTIiiiiiiiiiii ! Buongiorno alla mia famiglia non potete immmmmmmaggggggginare quanto mi siete mancatiiiiiii! sono felicissima di essere ritornata e sono straricaricata e con tutta la mia carica vi dò la A TUTTIiiiiiiiiiii ! Buongiorno alla mia famiglia non potete immmmmmmaggggggginare quanto mi siete mancatiiiiiii! sono felicissima di essere ritornata e sono straricaricata e con tutta la mia carica vi dò la A TUTTIiiiiiiiiiii ! Buongiorno alla mia famiglia non potete immmmmmmaggggggginare quanto mi siete mancatiiiiiii! sono felicissima di essere ritornata e sono straricaricata e con tutta la mia carica vi dò la A TUTTIiiiiiiiiiii ! Buongiorno alla mia famiglia non potete immmmmmmaggggggginare quanto mi siete mancatiiiiiii! sono felicissima di essere ritornata e sono straricaricata e con tutta la mia carica vi dò la A TUTTIiiiiiiiiiii ! Buongiorno alla mia famiglia non potete immmmmmmaggggggginare quanto mi siete mancatiiiiiii! sono felicissima di essere ritornata e sono straricaricata e con tutta la mia carica vi dò la A TUTTIiiiiiiiiiii ! Buongiorno alla mia famiglia non potete immmmmmmaggggggginare quanto mi siete mancatiiiiiii! sono felicissima di essere ritornata e sono straricaricata e con tutta la mia carica vi dò la A TUTTIiiiiiiiiiii ! Buongiorno alla mia famiglia non potete immmmmmmaggggggginare quanto mi siete mancatiiiiiii! sono felicissima di essere ritornata e sono straricaricata e con tutta la mia carica vi dò la A TUTTIiiiiiiiiiii ! Buongiorno alla mia famiglia non potete immmmmmmaggggggginare quanto mi siete mancatiiiiiii! sono felicissima di essere ritornata e sono straricaricata e con tutta la mia carica vi dò la A TUTTIiiiiiiiiiii ! Buongiorno alla mia famiglia non potete immmmmmmaggggggginare quanto mi siete mancatiiiiiii! sono felicissima di essere ritornata e sono straricaricata e con tutta la mia carica vi dò la A TUTTIiiiiiiiiiii ! Buongiorno alla mia famiglia non potete immmmmmmaggggggginare quanto mi siete mancatiiiiiii! sono felicissima di essere ritornata e sono straricaricata e con tutta la mia carica vi dò la A TUTTIiiiiiiiiiii ! Buongiorno alla mia famiglia non potete immmmmmmaggggggginare quanto mi siete mancatiiiiiii! sono felicissima di essere ritornata e sono straricaricata e con tutta la mia carica vi dò la A TUTTIiiiiiiiiiii ! Buongiorno alla mia famiglia non potete immmmmmmaggggggginare quanto mi siete mancatiiiiiii! sono felicissima di essere ritornata e sono straricaricata e con tutta la mia carica vi dò la A TUTTIiiiiiiiiiii ! Buongiorno alla mia famiglia non potete immmmmmmaggggggginare quanto mi siete mancatiiiiiii! sono felicissima di essere ritornata e sono straricaricata e con tutta la mia carica vi dò la e vi BENEDICO!!! |
| Bentornata Enny, Cara anche tu ci sei mancata tanto!!!
|
« Ultima modifica: 31.08.2008 alle ore 19:04:28 by mary70 » |
Loggato |
|
|
|
enny.b
Membro familiare
Più bella cosa è dare che ricevere.
|
|
« Rispondi #86 Data del Post: 01.09.2008 alle ore 07:45:14 » |
|
Grazie dolce Mary siete parte di me tutti e non potrei più fare ammeno di voi , vi amo troppo nell'amore del Signore !
|
|
Loggato |
" O Dio, in te è la fonte della vita." Salmo 36 :9
|
|
|
saren
Admin
Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)
|
|
« Rispondi #87 Data del Post: 01.09.2008 alle ore 08:03:49 » |
|
Bentornata Enny! E bentornati a tutti i vacanzieri!
|
|
Loggato |
|
|
|
eliseob.
Visitatore
|
........ ........ Allora, benvenuti a tutti qui.....
|
|
Loggato |
|
|
|
|