Autore |
Topic:
E 3... ancora Off-topic! (letto 49580 volte) |
|
alle
Admin

"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

|
Rimosso un post. Per favore, l'autore lo riposti, se desidera qui (v. link): http://www.evangelici.net/cgi/forum/YaBB.pl?board=altrefedi Quanto segue è per ricordare lo scopo di questo Topic "Off-Topic" on 13.07.2009 alle ore 22:32:18, saren wrote:E dopo "Off-topic 2 - I recidivi" non poteva mancare la terza edizione! Questo 3dt continua perchè molte volte ci capita di andare fuori argomento in un qualche topic e di scompigliarlo... Così, se mentre stiamo intervenendo in un 3dt, ci ritroviamo a fare qualche battuta a tu per tu, non inerente l'argomento trattato, spostiamoci qui! Ricordate però di usare il topic "Brevi messaggi di comunione fraterna" per le comunicazioni che non c'entrano nulla con gli off-topic e che questo thread NON E' un posto per le diatribe: per quelle usate i messaggi privati! Buon a tutti! |
|
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
alle
Admin

|
on 19.08.2010 alle ore 21:22:21, zizzi wrote:Non mi ricordo, se ho gia' messo questi miei accorgimenti.. Li riaggiungo. Tratti da me.. ho un modo un po' strano di fare.. Quando piove raccolgo l Acqua tutta quella che viene dal Cielo in una bella cesta rossa per l uva e la uso, per i fiori, per la mia Lucy e altro ti puoi lavare le mani, usarla un po' per tutto, innaffiare.. Con la stufa puoi cucinare riscaldare la casa, e sopratutto, usare per stirare. Prendi un ferro da stiro, vecchio, non i nuovi fatti con la plastica fai scaldare il ferro sulla stufa e dopodiche' stiri. I panni li asciughi sempre accanto alla stufa, altro non si puo' fare. L inverno, è lungo. Quando nevica si puo' usare il frigorifero ambientale senza usare quello artificiale. Per dimagrire spalare tantissima neve. E' ottimoo!! Per risparmiare sull' acqua, e sprecare meno bottiglie di plastica , risparmiando, sul portafoglio non comprare l acqua nel supermercato, e recarsi nel punto pubblico di distribuzione acqua puoi prenderne fino a 6. Usi, l acqua del tuo paese che paghi, e intanto, risparmi. Lo stesso, vale per il latte e lo yougurt. |
| Ma bravaaaaaaa!
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
alle
Admin

|
Aiutooo! Un attentato alla mia linea già disastrata. on 21.08.2010 alle ore 09:03:23, ketty wrote:( ieri sera la mia nipotina mi ha preparato un dolce molto semplice ma buonissimo, si fa con i biscotti pandistelle,appena lo farò posterò le foto, per adesso lo scrivo) -- biscotti pan di stelle --tazzona di latte fresco --nutella panna montata preparazione.... tuffare i biscotti nel latte freddo. mettere uno trato in una pirofila riscaldare la nutella, deve essere bella liquida, versarla sopra, un altro strato di biscotti,e finire con la panna montata per abbellire mettere dei biscotti interi sopra e tutto in frigo per un paio di orette gustatelo è buonissimo!!! |
|
|
|
Loggato |
|
|
|
eliseob.
Visitatore

|
on 31.08.2010 alle ore 10:35:52, eliseob. wrote:Non sono affatto d’ accordo con ciò che dite, ma mi batterò fino alla morte perchè nessuno vi impedisca di dirlo Voltaire |
| Non che io sia un "combattente", per carità, a me non piace affatto combattere i mulini a vento, ma solo per ricordarlo a tutti quelli che si "armano di slogans", e poi all'atto pratico, li rinnegano e li calpestano come niente fosse... Slogans che lasciano il tempo che trovano, come volevasi dimostrare, dopotutto....
|
|
Loggato |
|
|
|
Marmar
Admin

Dio è buono

|
Firenze città d'arte Chissà se Leonardo e gli altri, che hanno fatto di Firenze un centro d'eccellenza, non si rigirino nella tomba vedendo questo scempio, da alcuni nonostante tutto definito forma d'arte. Quel pover'uomo in attesa del treno sembra schiacciato dal degrado che per chilometri, tutto intorno, lungo la ferrovia che porta in città è tutta una muraglia di scarabocchi che opprime lo spirito e mette addosso solo la voglia di scappare. Eppure tutti qua vivono anche del turismo, ma questo è il biglietto da visita, del tutto eloquente, di ciò che sta diventando la città. Il tutto per opera di un branco di delinquenti che violentano il paesaggio ed i nostri occhi, restando sempre impuniti; speriamo che il vento cambi, come da qualche altra parte sta già avvenendo.
|
|
Loggato |
Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
|
|
|
fratello Sandro
Visitatore

|
i Graffittari? sono una fonte di reddito per il Comune di Milano che offre Contratti di Assicurazione ai Condomìni assicurando n =enne volte cioè sempre la pulizia dei palazzi graffittati, al modico prezzo di una polizza assicurativa. fratello Sandro
|
|
Loggato |
|
|
|
zizzi
Membro familiare

w la conoscenza e il dialogo!! w Gesù!!

|
on 01.09.2010 alle ore 18:27:26, Marmar wrote:Firenze città d'arte Chissà se Leonardo e gli altri, che hanno fatto di Firenze un centro d'eccellenza, non si rigirino nella tomba vedendo questo scempio, da alcuni nonostante tutto definito forma d'arte. Quel pover'uomo in attesa del treno sembra schiacciato dal degrado che per chilometri, tutto intorno, lungo la ferrovia che porta in città è tutta una muraglia di scarabocchi che opprime lo spirito e mette addosso solo la voglia di scappare. Eppure tutti qua vivono anche del turismo, ma questo è il biglietto da visita, del tutto eloquente, di ciò che sta diventando la città. Il tutto per opera di un branco di delinquenti che violentano il paesaggio ed i nostri occhi, restando sempre impuniti; speriamo che il vento cambi, come da qualche altra parte sta già avvenendo. |
| ti diro' Marmar dove vivo, io.. un gruppo di ragazzini ha pensato bene di fare l identica stessa cosa, scrivere sui muri, come se fosse una forma d arte.. Questi, ragazzini, beccati, e colti sul fatto, dai vigili, dovranno, rimbiancare i muri.. Senza tante scuse.. Fatto, semplicemente perchè non so, cosa fare.. noia. 16enni.. adolescenti.. Alla fine da adolescente chi non ha mai fatto una scemata?? Da adolescente e anche oltre si sbatte continuamente la testa. Solo tardi, comprendi le conseguenze di quello, che fai.
|
« Ultima modifica: 01.09.2010 alle ore 22:31:59 by zizzi » |
Loggato |
Se togli la libertà togli la dignità San Colombano
Beato l uomo che ha in te la sua forza e nel cuor le ascensioni salmo 84
Dio, c'è e noi ci siamo Capannette di Pey
|
|
|
alle
Admin

|
on 04.09.2010 alle ore 17:15:36, pinuccia wrote: buon pomeriggio a tutti e buone vacanze a Ketti e a chi è ancora in vacanza |
| Troppo forte questa commistione tra natura e tecnologia da casa. Mi fa sentire bene. Chiuderò gli occhi sotto la doccia e penserò di essere lì dov'è quel bambino. Grazie Pinuccia.
|
|
Loggato |
|
|
|
alle
Admin

|
E' fortissima questa e-card di Michela Piccolo. Grazie, Pinuccia, di averla "pescata". on 08.09.2010 alle ore 09:29:43, pinuccia wrote:
|
|
Loggato |
|
|
|
saren
Admin

Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

|
on 09.09.2010 alle ore 01:19:01, saren wrote:"Soddisfare il bisogno d'amore di mia moglie* è una scelta che compio ogni giorno. Se conosco il suo linguaggio d'amore principale e scelgo di parlarlo, le sue necessità emozionali più profonde saranno soddisfatte e lei si sentirà sicura dell'amore che provo per lei". Gary Chapman (da "I cinque linguaggi dell'amore" *vale anche per i mariti! |
| on 09.09.2010 alle ore 16:14:13, serg68 wrote:Cara Saren ti sei salvata in corner |
| No, no... E' che l'autore riferiva questa frase a sua moglie e io ho voluto sottolineare che anche noi mogli dobbiamo imparare a soddisfare il bisogno di amore dei nostri mariti, scoprendo il loro linguaggio d'amore principale. Non vale che le donne facciano sempre la parte delle "incomprese che si sentono poco amate" Salvata anche fuori dal corner, caro Sergio?
|
|
Loggato |
|
|
|
ROBY66
Membro familiare

..V'è nel mio cuore come un fuoco ardente Ger 20:9

|
on 10.09.2010 alle ore 09:10:34, alle wrote:Salutissimi alle sorelle che vedo in linea. Buona giornata a tutti-tutti |
| Contraccambio il buongiorno anch'io solo che avevo bisogno di una delucidazione: io non sono una sorella ma un fratello, e poi ho messo su qualche chiletto, perciò non potete vedermi "in linea", il "salutissimo" posso ugualmente farlo mio ?
|
|
Loggato |
Approfondimenti del fratello Giuseppe Passari http://www.firedove.it/
|
|
|
alle
Admin

|
on 10.09.2010 alle ore 12:29:23, ROBY66 wrote: Contraccambio il buongiorno anch'io solo che avevo bisogno di una delucidazione: io non sono una sorella ma un fratello, e poi ho messo su qualche chiletto, perciò non potete vedermi "in linea", il "salutissimo" posso ugualmente farlo mio ? |
| Ciiiiiiiiiiiertooo! E non parlarmi di chiletti, soprattutto di quelli da perdere. Sono a dieta
|
|
Loggato |
|
|
|
zizzi
Membro familiare

w la conoscenza e il dialogo!! w Gesù!!

|
on 10.09.2010 alle ore 13:51:35, alle wrote: Ciiiiiiiiiiiertooo! E non parlarmi di chiletti, soprattutto di quelli da perdere. Sono a dieta |
| Lo sai, Alle, la taglia S abbandonata!!!  Ho messo due kg accidenti.. sono 47 e dire che ero sempre sui /44 45 kg.. non oso, pensare quando mi avvicinero' ai 50 kg.. considerando, che .. non ho piu' vent anni.. eppure mi sento, come una ventenne.. eppure kiunque mi da' 20anni.. che fortunaaa!! dimostrarne meno, ole'..
|
« Ultima modifica: 11.09.2010 alle ore 21:50:29 by zizzi » |
Loggato |
Se togli la libertà togli la dignità San Colombano
Beato l uomo che ha in te la sua forza e nel cuor le ascensioni salmo 84
Dio, c'è e noi ci siamo Capannette di Pey
|
|
|
alle
Admin

|
Dal topic della "Buonanotte" on 12.09.2010 alle ore 18:07:22, fratello Sandro wrote: ... ho gradito molto il testo di Filippesi 4,6-7 che tu hai citato. Pensa: non lo conoscevo ! Se lo avessi avuto la sera prima credo che non mi sarei posto il problema di contare le pecore., ma avrei cercato di utilizzare quelle frasi per prendere sonno. Vorrei invitare chi conosce la Bibbia (in particolare il NT) a citare un paio di frasi (ndr: versetti della Bibbia), [...] da meditare, prima di addormentarsi. grazie fratello Sandro |
| I neretti nel quote qui sopra sono miei. Va bene.
|
|
Loggato |
|
|
|
fratello Sandro
Visitatore

|
Non so dove si postano i compleanni: Buon compleanno a zizzi : 14 settembre 2010 fratello Sandro
|
|
Loggato |
|
|
|
|