Autore |
Topic:
Buongiorno! Ed ecco la quinta serie... (letto 72426 volte) |
|
enny.b
Membro familiare

Più bella cosa è dare che ricevere.

|
 |
Re: Buongiorno! Ed ecco la quinta serie...
« Rispondi #165 Data del Post: 14.08.2009 alle ore 07:39:19 » |
|
|
|
Loggato |
 " O Dio, in te è la fonte della vita." Salmo 36 :9
|
|
|
alle
Admin

"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

|
 |
« Rispondi #166 Data del Post: 14.08.2009 alle ore 08:49:10 » |
|
Che abbondanza!   olcezze per tutti da Enny. Quassù in montagna comincia a essere stagione di funghi. Se volete ... ecco:         
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
Noah
Membro familiare

«Non temere; soltanto continua ad aver fede!»

|
 |
« Rispondi #167 Data del Post: 14.08.2009 alle ore 09:42:30 » |
|
|
|
Loggato |
 "Signore, da chi ce ne andremo? Tu hai parole di vita eterna. "(Giov. 6:68)
|
|
|
saren
Admin

Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

|
 |
« Rispondi #168 Data del Post: 14.08.2009 alle ore 11:37:16 » |
|
Buongiorno a tutti!
|
|
Loggato |
|
|
|
ketty
Membro familiare

siate sempre allegri Tessalonicesi 5:16

|
 |
« Rispondi #169 Data del Post: 14.08.2009 alle ore 14:39:01 » |
|
|
|
Loggato |
Gesù disse..Io verrò e lo guarirò. Matteo 8:7
|
|
|
linchen
Membro onorario

Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

|
 |
« Rispondi #170 Data del Post: 14.08.2009 alle ore 14:46:38 » |
|
|
|
Loggato |
l'AMORE edifica!
|
|
|
ketty
Membro familiare

|
 |
« Rispondi #171 Data del Post: 15.08.2009 alle ore 08:17:36 » |
|
Buongiorno a tutti i dormiglioni a chi è sveglio, e chi arriverà
|
|
Loggato |
|
|
|
saren
Admin

|
 |
« Rispondi #172 Data del Post: 15.08.2009 alle ore 10:39:39 » |
|
Buongiorno Ketty! E buongiorno a tutti!
|
|
Loggato |
|
|
|
eliseob.
Visitatore

|
 |
« Rispondi #173 Data del Post: 15.08.2009 alle ore 11:04:44 » |
|
Buon Giorno a tutti.
|
|
Loggato |
|
|
|
alle
Admin

"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

|
 |
« Rispondi #174 Data del Post: 15.08.2009 alle ore 11:27:54 » |
|
E' arrivata la dormigliona, Ketty! Eccomi. Buongiorno a tutti. E' sabato, è ferragosto, feste. Ma la festa più bella, la vita, la gioia sono avere il Signore nel cuore e nella mente. Buon giorno col Signore. Pace a tutti.
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
Noah
Membro familiare

|
 |
« Rispondi #175 Data del Post: 15.08.2009 alle ore 11:40:16 » |
|
buongiorno a tutti
|
|
Loggato |
|
|
|
enny.b
Membro familiare

Più bella cosa è dare che ricevere.

|
 |
« Rispondi #176 Data del Post: 15.08.2009 alle ore 17:19:30 » |
|
BUON POMERIGGIO A TUTTI!! Ho appena finito di preparare i bagagli , e caricare l'auto sono in ferieeeee questa sera partiamo per Sellia Marina e finalmente RIPOSOOOOOOOOOO!!!!!!!! vi abbraccio e saluto tutti augurandovi came me un buon riposo e buone vacanze . Vi benedico e vi abbraccio con affetto Enny! PS. mi mancherete a presto! BUON POMERIGGIO A TUTTI!! Ho appena finito di preparare i bagagli , e caricare l'auto sono in ferieeeee questa sera partiamo per Sellia Marina e finalmente RIPOSOOOOOOOOOO!!!!!!!! vi abbraccio e saluto tutti augurandovi came me un buon riposo e buone vacanze . Vi benedico e vi abbraccio con affetto Enny! PS. mi mancherete a presto! BUON POMERIGGIO A TUTTI!! Ho appena finito di preparare i bagagli , e caricare l'auto sono in ferieeeee questa sera partiamo per Sellia Marina e finalmente RIPOSOOOOOOOOOO!!!!!!!! vi abbraccio e saluto tutti augurandovi came me un buon riposo e buone vacanze . Vi benedico e vi abbraccio con affetto Enny! PS. mi mancherete a presto! BUON POMERIGGIO A TUTTI!! Ho appena finito di preparare i bagagli , e caricare l'auto sono in ferieeeee questa sera partiamo per Sellia Marina e finalmente RIPOSOOOOOOOOOO!!!!!!!! vi abbraccio e saluto tutti augurandovi came me un buon riposo e buone vacanze . Vi benedico e vi abbraccio con affetto Enny! PS. mi mancherete a presto! BUON POMERIGGIO A TUTTI!! Ho appena finito di preparare i bagagli , e caricare l'auto sono in ferieeeee questa sera partiamo per Sellia Marina e finalmente RIPOSOOOOOOOOOO!!!!!!!! vi abbraccio e saluto tutti augurandovi came me un buon riposo e buone vacanze . Vi benedico e vi abbraccio con affetto Enny! PS. mi mancherete a presto! BUON POMERIGGIO A TUTTI!! Ho appena finito di preparare i bagagli , e caricare l'auto sono in ferieeeee questa sera partiamo per Sellia Marina e finalmente RIPOSOOOOOOOOOO!!!!!!!! vi abbraccio e saluto tutti augurandovi came me un buon riposo e buone vacanze . Vi benedico e vi abbraccio con affetto Enny! PS. mi mancherete a presto! BUON POMERIGGIO A TUTTI!! Ho appena finito di preparare i bagagli , e caricare l'auto sono in ferieeeee questa sera partiamo per Sellia Marina e finalmente RIPOSOOOOOOOOOO!!!!!!!! vi abbraccio e saluto tutti augurandovi came me un buon riposo e buone vacanze . Vi benedico e vi abbraccio con affetto Enny! PS. mi mancherete a presto! BUON POMERIGGIO A TUTTI!! Ho appena finito di preparare i bagagli , e caricare l'auto sono in ferieeeee questa sera partiamo per Sellia Marina e finalmente RIPOSOOOOOOOOOO!!!!!!!! vi abbraccio e saluto tutti augurandovi came me un buon riposo e buone vacanze . Vi benedico e vi abbraccio con affetto Enny! PS. mi mancherete a presto! BUON POMERIGGIO A TUTTI!! Ho appena finito di preparare i bagagli , e caricare l'auto sono in ferieeeee questa sera partiamo per Sellia Marina e finalmente RIPOSOOOOOOOOOO!!!!!!!! vi abbraccio e saluto tutti augurandovi came me un buon riposo e buone vacanze . Vi benedico e vi abbraccio con affetto Enny! PS. mi mancherete a presto! BUON POMERIGGIO A TUTTI!! Ho appena finito di preparare i bagagli , e caricare l'auto sono in ferieeeee questa sera partiamo per Sellia Marina e finalmente RIPOSOOOOOOOOOO!!!!!!!! vi abbraccio e saluto tutti augurandovi came me un buon riposo e buone vacanze . Vi benedico e vi abbraccio con affetto Enny! PS. mi mancherete a presto! BUON POMERIGGIO A TUTTI!! Ho appena finito di preparare i bagagli , e caricare l'auto sono in ferieeeee questa sera partiamo per Sellia Marina e finalmente RIPOSOOOOOOOOOO!!!!!!!! vi abbraccio e saluto tutti augurandovi came me un buon riposo e buone vacanze . Vi benedico e vi abbraccio con affetto Enny! PS. mi mancherete a presto! BUON POMERIGGIO A TUTTI!! Ho appena finito di preparare i bagagli , e caricare l'auto sono in ferieeeee questa sera partiamo per Sellia Marina e finalmente RIPOSOOOOOOOOOO!!!!!!!! vi abbraccio e saluto tutti augurandovi came me un buon riposo e buone vacanze . Vi benedico e vi abbraccio con affetto Enny! PS. mi mancherete a presto! BUON POMERIGGIO A TUTTI!! Ho appena finito di preparare i bagagli , e caricare l'auto sono in ferieeeee questa sera partiamo per Sellia Marina e finalmente RIPOSOOOOOOOOOO!!!!!!!! vi abbraccio e saluto tutti augurandovi came me un buon riposo e buone vacanze . Vi benedico e vi abbraccio con affetto Enny! PS. mi mancherete a presto! BUON POMERIGGIO A TUTTI!! Ho appena finito di preparare i bagagli , e caricare l'auto sono in ferieeeee questa sera partiamo per Sellia Marina e finalmente RIPOSOOOOOOOOOO!!!!!!!! vi abbraccio e saluto tutti augurandovi came me un buon riposo e buone vacanze . Vi benedico e vi abbraccio con affetto Enny! PS. mi mancherete a presto!
|
|
Loggato |
 " O Dio, in te è la fonte della vita." Salmo 36 :9
|
|
|
saren
Admin

|
 |
« Rispondi #177 Data del Post: 15.08.2009 alle ore 20:23:05 » |
|
Buona serata e buona cena a tutti e a Enny: buon viaggio!
|
|
Loggato |
|
|
|
ketty
Membro familiare

|
 |
« Rispondi #178 Data del Post: 16.08.2009 alle ore 09:18:07 » |
|
|
|
Loggato |
|
|
|
Noah
Membro familiare

|
 |
« Rispondi #179 Data del Post: 16.08.2009 alle ore 10:41:19 » |
|
|
|
Loggato |
|
|
|
|