Autore |
Topic:
"Buongiorno!" - sesta edizione... (letto 141530 volte) |
|
ketty
Membro familiare
siate sempre allegri Tessalonicesi 5:16
|
buon giorno a tuttiiiii. è bello leggervi dopo una settimana. i vostri saluti mi mancavano DIO è BUONO!! un bacione a tutteeeeeeee
|
|
Loggato |
Gesù disse..Io verrò e lo guarirò. Matteo 8:7
|
|
|
enny.b
Membro familiare
Più bella cosa è dare che ricevere.
|
Che bella questa anguria Kettyyyyyyy! Hop',Hop' Hop' Svegliaaaaaaaaaaaaaa fannulloni che si ricomincia ti auguro ... Hop',Hop' Hop' Svegliaaaaaaaaaaaaaa fannulloni che si ricomincia ti auguro ... Hop',Hop' Hop' Svegliaaaaaaaaaaaaaa fannulloni che si ricomincia ti auguro ... Hop',Hop' Hop' Svegliaaaaaaaaaaaaaa fannulloni che si ricomincia ti auguro ... Hop',Hop' Hop' Svegliaaaaaaaaaaaaaa fannulloni che si ricomincia ti auguro ... Hop',Hop' Hop' Svegliaaaaaaaaaaaaaa fannulloni che si ricomincia ti auguro ... Hop',Hop' Hop' Svegliaaaaaaaaaaaaaa fannulloni che si ricomincia ti auguro ... Hop',Hop' Hop' Svegliaaaaaaaaaaaaaa fannulloni che si ricomincia ti auguro ... Hop',Hop' Hop' Svegliaaaaaaaaaaaaaa fannulloni che si ricomincia ti auguro ... Hop',Hop' Hop' Svegliaaaaaaaaaaaaaa fannulloni che si ricomincia ti auguro ... Hop',Hop' Hop' Svegliaaaaaaaaaaaaaa fannulloni che si ricomincia ti auguro ... Hop',Hop' Hop' Svegliaaaaaaaaaaaaaa fannulloni che si ricomincia ti auguro ... Hop',Hop' Hop' Svegliaaaaaaaaaaaaaa fannulloni che si ricomincia ti auguro ... Hop',Hop' Hop' Svegliaaaaaaaaaaaaaa fannulloni che si ricomincia ti auguro ...
|
« Ultima modifica: 13.09.2010 alle ore 07:48:42 by enny.b » |
Loggato |
" O Dio, in te è la fonte della vita." Salmo 36 :9
|
|
|
pinuccia
Membro familiare
Dio è amore
|
ed ora una buona ginnastica buongiorno a tutti
|
|
Loggato |
L'amore è paziente, è benigno, l'amore non invidia, non si mette in mostra non si gonfia, non sospetta il male!!
|
|
|
alle
Admin
"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31
|
Wow che buongiorno da Enny e Pinuccia! Trasmettono energia. Hop hopposi saluti a tutti. Buona settimana.
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
ketty
Membro familiare
|
che energiaaaaaaaa. iniziare la settimana così è proprio al massimooooo buon inizio di settimana anche da me..... .
|
|
Loggato |
|
|
|
serg68
Admin
Giovanni 3:16
|
Buon giorno a tutti anche oggi buttato giù dal letto!
|
|
Loggato |
Togli via la volontà libera, e non vi sarà più nulla da salvare; togli via la grazia, e non vi sarà nulla con cui salvare.
|
|
|
ketty
Membro familiare
|
Buongiorno Sergio troppo mattiniero buongiorno a tutti , mi sono svegliata cantando questo piccolo cantico. lo condivido TUTTO E' POSSIBILE Tutto è possibile se fede tu hai, tutto è possibile se fede tu hai. Fede muove la mano di Dio, la sua parola è vita, tutto è possibile se fede tu hai
|
|
Loggato |
|
|
|
alle
Admin
|
Al caro Sergio, buttato anche oggi giù dal letto: Ciao Ketty, grazie della condivisione A tutti una buona giornata . P.S. : avevo sbagliato sorella, (perdono Ketty)grazie a Enny che se ne è accortaaaaaaa.
|
« Ultima modifica: 14.09.2010 alle ore 12:12:02 by alle » |
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
enny.b
Membro familiare
|
on 14.09.2010 alle ore 11:24:21, alle wrote:Al caro Sergio, buttato anche oggi giù dal letto: Ciao Enny, grazie della condivisione A tutti una buona giornata |
| Condivido con Alle il pensiero gentile di coccolarci e quindi ringrazio Ketty da parte di Alle e mia per il bellissimo canto di incoraggiamento che ha condiviso con noi Grazie kettuccia! .
|
« Ultima modifica: 14.09.2010 alle ore 12:20:08 by alle » |
Loggato |
|
|
|
alle
Admin
|
Ciao, buongiorno, buona continuazione, buon appetito (vista l'ora), insomma ... buon tutto a tutti. ops, questo non c'entra, per ora. Aspetterò ancora prima di augurarlo.
|
|
Loggato |
|
|
|
3lea66
Membro familiare
L'anima mia si lega a Te per seguirTi;(sl 63:8)
|
Buon appetito anche da me e buona giornata a tutti! Grazie Signore per il cibo e ti preghiamo di provvedere per chi è meno fortunato di noi, e di sostenere Tutti quelli che stanno soffrendo nel fisico .Amen
|
|
Loggato |
Io amo il SIGNORE perché ha udito la mia voce e le mie suppliche. Poiché ha teso l'orecchio verso di me, io lo invocherò per tutta la mia vita. Salmo 116:1,2
|
|
|
enny.b
Membro familiare
|
BUONA SERATA A TUTTI !! cenate con me GATEAU di patate alla Napoletana, e un insalatona mista!
|
|
Loggato |
|
|
|
ketty
Membro familiare
|
che buono ennuccia si sente ancora il profumo Buona giornata Affida al Signore le tue opere, e i tuoi progetti avranno successo. Proverbi 16:3
|
|
Loggato |
|
|
|
enny.b
Membro familiare
|
Grazie Kettuccia Bellissimo il verso che hai postato
|
|
Loggato |
|
|
|
alle
Admin
|
Ciao. Grazie dei buongiorno Ketty ed Enny. Mi avete tirato su. Ho il pc grosso che non funzionerà fino a domenica(guasto in centrale telef) e sto viaggiando con un piccioncino a scartamento ridotto. Buona serata a tutti-tutti.
|
|
Loggato |
|
|
|
|