Autore |
Topic:
Uomini che parlano gentilmente ai piccoli bambini (letto 600 volte) |
|
Virtuale
Membro familiare
Abbi fiducia in Gesù
|
Ieri ho fatto una scoperta così interessante. Un Pastore al culto mi ha fatto proprio divertire... lui ha raccontato del suo figlio e della sua figlia... ho dedotto che sono veramente molto intelligenti... Alla fine del culto il Pastore si è messo a fare gentilmente tutto un discorso ad un piccolo bambino (di 1 anno forse)...WOW! finalmente!... in quel bambino gli è sicuramente venuta voglia di capire... e la sua intelligenza è sicuramente sbocciata in modo meraviglioso... Quando gli uomini fanno discorsi gentili ai piccoli bambini credo che avviene una freschissima apertura rinfrescante e mentale nel bambino...
|
|
Loggato |
"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
|
|
|
Virtuale
Membro familiare
Abbi fiducia in Gesù
|
|
Re: Uomini che parlano gentilmente ai piccoli bamb
« Rispondi #1 Data del Post: 02.07.2013 alle ore 11:38:03 » |
Rispondi con quote Modifica
|
on 01.07.2013 alle ore 10:39:37, Virtuale wrote:Ieri ho fatto una scoperta così interessante. Un Pastore al culto mi ha fatto proprio divertire... lui ha raccontato del suo figlio e della sua figlia... ho dedotto che sono veramente molto intelligenti... Alla fine del culto il Pastore si è messo a fare gentilmente tutto un discorso ad un piccolo bambino (di 1 anno forse)...WOW! finalmente!... in quel bambino gli è sicuramente venuta voglia di capire... e la sua intelligenza è sicuramente sbocciata in modo meraviglioso... Quando gli uomini fanno discorsi gentili ai piccoli bambini credo che avviene una freschissima apertura rinfrescante e mentale nel bambino... |
| ... sono sicura che per i bambini è molto edificante e costruttivo quando gli uomini stanno con loro...
|
|
Loggato |
"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
|
|
|
Virtuale
Membro familiare
Abbi fiducia in Gesù
|
|
« Rispondi #2 Data del Post: 04.07.2013 alle ore 17:33:02 » |
|
...mi è capitato di vedere anche questo... un padre che parla ad un piccolo bambino...e la moglie lo corregge.... per carità... è brutto da vedere e non è costruttivo per nessuno.... (solo se lui lo chiede lei può intervenire ... altrimenti comincia una "guerra"... in una famiglia non ci possono essere due capi... ed il capo è...lui...
|
|
Loggato |
|
|
|
Virtuale
Membro familiare
Abbi fiducia in Gesù
|
|
« Rispondi #3 Data del Post: 05.07.2013 alle ore 01:54:22 » |
|
.... anche questo ho visto sotto il sole... che quando gli uomini e i bambini parlano insieme si sentono tutt`e due meravigliosamente bene... non è meraviglioso?...spero di vedere per caso... molte di queste splendide occasioni...
|
|
Loggato |
|
|
|
|