Autore |
Topic:
Battesimo in acqua (letto 111 volte) |
|
renitob
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
Vi vorrei fare una domanda un pò particolare, almeno credo. Vi è capitato nella vostra esperienza comunitaria di conoscere fratelli che frequentano da tanti anni la comunità, ma non si decidono a battezzarsi? Si possono ritenere parte del corpo di Cristo? Possono comunque partecipare attivamente nella comunità?
|
|
Loggato |
|
|
|
Marmar
Admin
Dio è buono
|
A me si, è capitato di vederne. Non so perché non facciano quel passo, avranno sicuramente le loro ragioni. Per quanto riguarda il far parte della comunità, non ci sono problemi. Ovviamente non avranno incarichi ufficiali.
|
|
Loggato |
Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
|
|
|
renitob
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
on 31.10.2022 alle ore 21:36:12, Marmar wrote:A me si, è capitato di vederne. Non so perché non facciano quel passo, avranno sicuramente le loro ragioni. Per quanto riguarda il far parte della comunità, non ci sono problemi. Ovviamente non avranno incarichi ufficiali. |
| Per intanto, ti ringrazio per avermi risposto. Sugli incarichi ufficiali credo non ci sia dubbio che non possa averne, ma potresti fare degli esempi su cosa può/non può fare all'interno della comunità?
|
|
Loggato |
|
|
|
|