Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   Benvenuti!
(Moderatore: elovzu)
   Buongiorno a tutti ✨
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Buongiorno a tutti ✨  (letto 321 volte)
Selin
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 2
Buongiorno a tutti ✨
« Data del Post: 03.01.2021 alle ore 09:37:35 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Buongiorno,
Ho deciso di iscrivermi in questo forum perché, in seguito a un lungo periodo di tristezza, mi sono accorta di faticare a mantenere viva la mia fede e di ottenere spesso consigli troppo lontani dal mio modo di essere. Qui so che potrò avere delle risposte che derivano da un pensiero Cristiano e ovviamente cercherò di fare lo stesso con voi. Sorriso Grazie mille!
Loggato
principessa75
Membro familiare
****




ISAIA 43 :10

   
WWW    E-Mail

Posts: 505
Re: Buongiorno a tutti ✨
« Rispondi #1 Data del Post: 03.01.2021 alle ore 13:22:43 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Benvenuto
Loggato

2Timoteo 3:16-17
16 Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, 17 perché l'uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buo
Nobodies
Visitatore

E-Mail

Re: Buongiorno a tutti ✨
« Rispondi #2 Data del Post: 15.02.2021 alle ore 19:24:39 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Poiché viene introdotto per gradi, credendo e vivendo una bugia al tempo stesso, nello stato avanzato del Cristianesimo il Cristiano assume un aspetto artificiale e comincia ad assomigliare alla bugia stessa. Il sorriso stampato in faccia fa parte della maschera sorridente. La bugia poi emerge e si manifesta nell’io fisico. “Il potere del pensiero di un certo numero di persone unite è sempre molto superiore dalla somma dei loro pensieri separati: è più realisticamente rappresentato dal loro effetto”. -The Astral Body and Other Phenomena [Il Corpo Astrale ed Altri Fenonemi] – Tenente Colonnello USA Arthur E.Powell – 1927. Il Cristianesimo è uno strumento per rimuovere la conoscenza spirituale ed occulta dalla popolazione in modo che tale potere possa essere tenuto nelle mani di pochi per manipolare e schiavizzare le masse. Per capire realmente la Bibbia e vedere la verità con i propri occhi, bisogna essere molto competenti nel campo dell’occulto. Il potere della mente di massa è elevato. Quando si studia abbastanza a lungo e si acquisisce conoscenza avanzata dell’occulto, la verità è ancora più scioccante. L’intera Bibbia Giudeo/Cristiana è un inganno di proporzioni catastrofiche con un obiettivo molto chiaro, che usa messaggi subliminali e l’energia psichica incanalata dei credenti. Quando il Cristianesimo o i suoi coorti prendevano controllo di una regione o di un paese, i testi spirituali antichi e gli archivi venivano rimossi e/o distrutti e coloro che avevano conoscenze spirituali venivano sterminati dall’Inquisizione. Questo tolse dalla circolazione la vera conoscenza che le persone al potere hanno usato, ed usano ancora, per manipolare la popolazione ignorante usando il potere occulto/spirituale. La Bibbia è uno dei mezzi subliminali più potenti usata da una ristretta cerchia di persone scelte per schiavizzare le masse. La maggior parte delle persone non si accorge di questo perché a loro manca la conoscenza dell’occulto, del potere del pensiero, e dell'energia psichica. I poteri lavorano per rinforzare il concetto che l’occulto, i poteri della mente e dello spirito non abbiano senso e siano sciocchezze. Distruggendo gli archivi antichi, si permise che una “storia” alternativa inventata fosse scritta, in maniera da scollegare l’umanità dalle sue vere origini. Controllare la storia è importante perché se viene manipolato il modo in cui la gente vede quello che chiamiamo il passato, questo influenza il presente ed il futuro.
L’intera Bibbia è un messaggio subliminale estremamente potente, pieno di numeri occulti, messaggi, allegorie, e materiale rubato che è stato corrotto dalle antiche Religioni. In aggiunta, questo libro è stato infuso di energia psichica e di potere per inculcare paura e renderlo credibile. Quando gli occhi di una persona si aprono e si assume la necessaria conoscenza, l’ *incantesimo * non sarà più efficace. L’intero tema di base della Bibbia Giudeo/Cristiana è quello di stabilire una storia fittizia per le genti Ebree nella mente di massa. Quello che la mente di massa crede ha potere, ed energia per manifestarsi nella realtà in quanto i pensieri sono fatti di energia.
Tutto questo influenza direttamente tutti noi, chiunque. L’umanità ha sofferto in maniera non necessaria a causa della negazione di tale conoscenza. Le persone sono state costrette nei secoli a pagare la loro dannazione al prezzo di miliardi e miliardi di dollari per mantenere questa bugia prosperosa e forte nel tempo. La sopravvivenza e credibilità di questo vizioso inganno sull’umanità richiede SOLO una cosa: MANCANZA DI CONOSCENZA.
Al contrario dei concetti con cui la maggior parte della gente è stata indottrinata, il Giudaismo, il Cristianesimo e l'Islam sono religioni relativamente recenti. L’umanità risale a migliaia di anni fa. Queste tre religioni hanno lavorato incessantemente per mantenerci lontani dal potere spirituale/occulto e sfruttarlo, potere che tutti noi abbiamo. Queste cosiddette “religioni” sono costruite sul massacro, sulla tortura, e sulle bugie e l’unica maniera in cui una menzogna di tali proporzioni può sopravvivere è di creare sempre nuove bugie, e distruggere le persone che conoscono la verità. Il Cristianesimo non è altro che un programma. Non c’è nulla di religioso o spirituale. Milioni di persone soffrono di depressione, impotenza e confusione nei riguardi della vita. L’anima necessita di luce e molto poche persone lo sanno o praticano attivamente la meditazione sull’energia che letteralmente “salverebbe” le nostre anime. A causa di mancanza di conoscenza ed ignoranza dell’occulto, l’Umanità intera è stata messa sotto un potente incantesimo usando i poteri occulti stessi, ed è indottrinata a non fare domande riguardo a queste cosiddette “religioni”. Questo è stato rinforzato da secoli di Cristiani indotti a fornire la loro energia psichica e le loro anime, affinché siano incanalate nel perpetuare tale bugia, di cui alla fine beneficiano solo pochi scelti.
Quante persone dovranno essere uccise? Quanti paesi e città dovranno essere distrutti? Quanto del nostro antico passato dovremo perdere perchè la BUGIA del Cristianesimo possa continuare? Attraverso le varie ere dopo l’apparizione del Giudaismo e del Cristianesimo, è stato fatto di tutto a partire dal massacro fino alla distruzione e razzia di intere città, l’incendio delle antiche biblioteche e dei centri di studio, e al genocidio di intere genti nel tentativo di forzare una orrenda bugia e distruggere la verità.
Loggato
salvo49
Membro
***



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 53
Re: Buongiorno a tutti ✨
« Rispondi #3 Data del Post: 16.02.2021 alle ore 07:10:00 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 15.02.2021 alle ore 19:24:39, Nobodies wrote:
l’incendio delle antiche biblioteche e dei centri di studio, e al genocidio di intere genti nel tentativo di forzare una orrenda bugia e distruggere la verità.

Quale verità, la tua? Tu conosci la verità?
Che ci siano delle incongruenze non si può nascondere; che gli uomini hanno manipolato la verità è una storia vecchia di secoli; che la verità esiste a dispetto di tutte le menzogne fabbricate contro ad essa è un fatto certo e certificato; che il popolo di Dio abbia fatto macroscopici errori è anche vero ma, e qui il ma non lo dico io, Iddio si è conservato un popolo attraverso il quale va facendo conoscere la Sua Verità. Malachia 3/16 presenta un popolo sconosciuto anche ai rappresentanti religiosi, dicendo, in quel mare di menzogne: "Allora coloro che temono il Signore han parlato l'uno all'altro, e il Signore è stato attento, e l'ha udito; ed un libro di memoria è stato scritto nel suo cospetto, per coloro che temono il Signore, e che pensano al suo Nome".
A quanto pare nemmeno il grande Elia era a conoscenza di quel numeroso popolo che Iddio conosceva, quando gli disse: "Io mi sono conservato altri settemila in Israele che non hanno piegato le loro ginocchia davanti a Baal e non l'hanno baciato".
 
Come vedi, non racconti niente di nuovo, e dall'alto della tua prosopopea, non hai fatto altro che dire ciò che i veri credenti sanno già da tempi immemorabili.
Hai sicuramente ragione quando evochi con le tue parole una grande confusione nel mondo religioso, ma è la sola cosa che sai fare, perchè di vedere la verità non sei capace.
Tu parli di mancanza di discernimento e dici bene. Anche questa è una storia antica che sta scritta nella bibbia: "Il mio popolo perisce perchè non ha discernimento". Nessuno ha discernimento? Il popolo è una entità complessa, il singolo è una identità semplice e i semplici, quando sono tali e non governati da quelli che tu identifichi con fabbricatori di menzogne, hanno in Dio la loro luce fra le molte tenebre.
Iddio guarda i semplici, gli onesti, non gli stolti che dicono in cuor loro che Iddio non esiste ( Salmo 14/1 e 53/1).
 
Potrei continuare per molto ancora.  
Il mio consiglio, per quanto possa valere per te, è di trovare dentro il tuo cuore un poco di sincerità e presentarti cono onestà, anche se non ci credi, davanti a Dio e invocarlo affinchè ti faccia uscire fuori dal tuo negativismo, per vedere la sua luce, quella sulla quale tu hai messo una pietra affinchè non risplenda Giovanni 1/4.
Tu hai in te la sua luce ma, se avviene ciò che sta scritto in Giovanni 3/19: " Or questa è la condannazione: che la luce è venuta nel mondo, e gli uomini hanno amate le tenebre più che la luce, perciocchè le loro opere erano malvage", dove credi di andare?
La malvagità in questione sta nel non accettare che Iddio governi la tua vita, adducendo miriadi di se e di ma.
E' vero, la storia racconta tante cose, alcune vere, altre false. Ma chi stabilisce ciò che è vero o falso? Tu? Voi? Noi?
Geremia 17 dice che il cuore dell'uomo è ingannevole e nessuno può conoscerlo, solo Iddio lo può perchè è Lui che lo ha creato.
Ad ogni uomo spetta il diritto di decidere della propria vita perchè questo lo ha stabilito il Creatore non gli uomini.
Ma ora mi fermo.
« Ultima modifica: 16.02.2021 alle ore 07:41:12 by salvo49 » Loggato

https://fratelli.freeforumzone.com/d/11742151/Welcome-into-the-Forum/discussione.aspx
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy