Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Vita cristiana
(Moderatore: andreiu)
   Gran fame della Parola di Dio
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Gran fame della Parola di Dio  (letto 239 volte)
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Gran fame della Parola di Dio
« Data del Post: 17.09.2018 alle ore 10:16:28 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Questa notte mi è venuta una gran fame della Parola di Dio.
Ho chiesto al Signore: Come posso fare per saziarmi?
Forse ci vorrebbe una radio cristiana, ma siccome non c`è (nella radio che ascolto) come posso fare ?
Devo comprare dei CD con la Bibbia parlata?
Io vorrei leggere molto la Bibbia ma più di quel tanto non posso.
E allora che faccio?
 
Mi è venuta un`idea.
 
Ci si potrebbe concentrare solo su un versetto e su quello meditarlo tutto il giorno. Questo mi soddisfa.
Oggi ho questa parte del versetto che si trova in Giobbe 42 :  2 b
 
" Nulla può impedirti di eseguire un tuo disegno ".
« Ultima modifica: 17.09.2018 alle ore 10:17:45 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
netzarym22
Osservatore
*





   
WWW    E-Mail

Posts: 14
Re: Gran fame della Parola di Dio
« Rispondi #1 Data del Post: 27.04.2022 alle ore 12:12:00 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 17.09.2018 alle ore 10:16:28, Virtuale wrote:
Questa notte mi è venuta una gran fame della Parola di Dio.
Ho chiesto al Signore: Come posso fare per saziarmi?
Forse ci vorrebbe una radio cristiana, ma siccome non c`è (nella radio che ascolto) come posso fare ?
Devo comprare dei CD con la Bibbia parlata?
Io vorrei leggere molto la Bibbia ma più di quel tanto non posso.
E allora che faccio?
 
Mi è venuta un`idea.
 
Ci si potrebbe concentrare solo su un versetto e su quello meditarlo tutto il giorno. Questo mi soddisfa.
Oggi ho questa parte del versetto che si trova in Giobbe 42 :  2 b
 
" Nulla può impedirti di eseguire un tuo disegno ".

 
Che tu abbia gran fame della Parola di Dio è positivo, e spero che ce l’abbia anche adesso a distanza di oltre tre anni 😉
Ma la cosa importante, oltre a leggere, è rendersi conto se davvero stiamo seguendo quanto scritto COI FATTI e non solo con le letture o le preghiere che da sole non possono salvare chi si dice credente, basta vedere le parabole di Matteo 25 o Matteo 7:21. Allora che dobbiamo fare? Come possiamo praticare la Parola di Dio seguendo gli insegnamenti del MessYah, erroneamente chiamato “Gesù” ma il cui vero nome è Yahushua? Sappiamo che dobbiamo fare? 🤔 Se vuoi un confronto a tal proposito, puoi scrivermi in privato, o se preferisci anche qui davanti a tutti.  
« Ultima modifica: 27.04.2022 alle ore 12:12:47 by netzarym22 » Loggato

Matteo 7:21: Non chiunque mi dice: Signore, Signore! entrerà nel Regno dei cieli, ma chi fa la volontà del Padre mio che è nei cieli.
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy