Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Vita cristiana
(Moderatore: andreiu)
   Visione di un angelo
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Visione di un angelo  (letto 411 volte)
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Visione di un angelo
« Data del Post: 07.01.2020 alle ore 21:33:49 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Mi è venuto in mente che circa 17 anni fa ho avuto una visione.
 
Un angelo speciale (un inviato speciale) è atterrato davanti a me su due piedi ed è subito decollato via.
 
Dopo pochissimo tempo ho traslocato in questo paese, ma in questo momento e anche prima (incominciata verso le ore 21.10)  ho una grande pace e ho come una certezza che quella visione è ritornata ed è ora...
 
...è come se è incominciato qualche cosa che penso di sapere ma che ritengo che non devo ancora dirlo..
 
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
New
Membro familiare
****



DIO È AMORE

   
WWW    E-Mail

Posts: 3980
Re: Visione di un angelo
« Rispondi #1 Data del Post: 08.01.2020 alle ore 10:34:14 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Cara Virtuale,
non possiamo rapportarci con gli angeli perché c'è il rischio che appaiano angeli cattivi travestiti da angeli buoni.
Quindi non dobbiamo mai dare ordini agli angeli e nemmeno tentare di contattarli, invocarli o far loro delle richieste di preghiera.  
Solo Dio dà ordini agli angeli, noi possiamo solo chiedere al Signore di farli intervenire.  
Se  un angelo dovesse apparirci o parlarci, noi, che abbiamo lo Spirito Santo, possiamo fare discernimento spirituale e potremmo anche chiedere una conferma per sapere se è veramente un inviato di Dio come ha fatto Gedeone in Giudici 6:17-18.
« Ultima modifica: 08.01.2020 alle ore 10:36:00 by New » Loggato
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Visione di un angelo
« Rispondi #2 Data del Post: 08.01.2020 alle ore 20:22:40 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 08.01.2020 alle ore 10:34:14, New wrote:
Cara Virtuale,
non possiamo rapportarci con gli angeli perché c'è il rischio che appaiano angeli cattivi travestiti da angeli buoni.
Quindi non dobbiamo mai dare ordini agli angeli e nemmeno tentare di contattarli, invocarli o far loro delle richieste di preghiera.  
Solo Dio dà ordini agli angeli, noi possiamo solo chiedere al Signore di farli intervenire.  
Se  un angelo dovesse apparirci o parlarci, noi, che abbiamo lo Spirito Santo, possiamo fare discernimento spirituale e potremmo anche chiedere una conferma per sapere se è veramente un inviato di Dio come ha fatto Gedeone in Giudici 6:17-18.

...va bene, chiederò conferma al Signore.
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Visione di un angelo
« Rispondi #3 Data del Post: 09.01.2020 alle ore 10:25:32 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 08.01.2020 alle ore 10:34:14, New wrote:
chiedere una conferma per sapere se è veramente un inviato di Dio come ha fatto Gedeone in Giudici 6:17-18.

Caro New, ogni volta che prego per sapere se era un angelo di Dio, ricevo la pace e anche un sentimento molto positivo....e mi fa pensare anche il fatto che dopo pochissimo tempo che ho avuto la visione, ho traslocato qui e ho avuto un lungo periodo di soffrerenza.
Di solito non parlo mai agli angeli ma so che loro ci proteggono e l`angelo dell`Eterno spiana la via.  
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Visione di un angelo
« Rispondi #4 Data del Post: 21.01.2020 alle ore 19:09:26 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Domenica dopo il culto, stavo andando via e improvvisamente ho avuto la certetta che degli angeli avrebbero camminato dietro di me e subito ho avuto l`immagine di tre angeli che camminavano dietro di me finché sono uscita dal cortile della chiesa.
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy