Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Attualità a confronto con la Bibbia
(Moderatori: andreiu, ilcuorebatte, Marmar)
   Il meticciato
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Il meticciato  (letto 373 volte)
New
Membro familiare
****



DIO È AMORE

   
WWW    E-Mail

Posts: 3980
Il meticciato
« Data del Post: 24.09.2020 alle ore 12:43:32 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

"Le razze non hanno futuro". La profezia meticcia di Papa Francesco
 
https://www.huffingtonpost.it/entry/le-razze-non-hanno-futuro-la-profezi a-meticcia-di-papa-francesco_it_5e54d743c5b6ad3de3839d73
 
Il meticciato (cioè l'ibridismo fra razze diverse) è biblico?
La Bibbia dice:
 
Qui non c'è Greco o Giudeo, circoncisione o incirconcisione, barbaro, Scita, schiavo, libero, ma Cristo è tutto e in tutti. - Colossesi 3:11
 
A mio avviso il meticciato è biblico, anche perché Dio ha creato Adamo ed Eva, ossia un'unica razza: le razze umane si sono formate dopo il diluvio:
 
I figli di Noè che uscirono dall'arca erano Sem, Cam e Iafet; e Cam è il padre di Canaan. Questi sono i tre figli di Noè; da loro fu popolata tutta la terra. - Genesi 9:18-19
 
I figli di Noè alla nascita erano ovviamente della stessa razza, ma poi si sono spostati in luoghi distanti e si sono quindi formate le diverse razze e ricordiamoci anche che in seguito c'è stato l'episodio della torre di Babele.
« Ultima modifica: 24.09.2020 alle ore 14:26:52 by New » Loggato
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7950
Re: Il meticciato
« Rispondi #1 Data del Post: 24.09.2020 alle ore 20:59:31 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Probabilmente il fine dell'affermazione di papa Francesco ha tutt'altri scopi.  
 
Se allude al fatto che nel Regno dei cieli quando, dopo il millennio, sarà eterno e tutte le genti saranno diventate ciò che non sappiamo ancora, allora posso essere d'accordo con lui.
 
Il mio sospetto è che, però, il suo fine sia molto più terra terra, ossia che sia funzionale al NWO.
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
madstar
Membro familiare
****



' tutto è legittimo quando si difende la libertà '

   
WWW    E-Mail

Posts: 979
Re: Il meticciato
« Rispondi #2 Data del Post: 24.09.2020 alle ore 23:10:07 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 24.09.2020 alle ore 20:59:31, Marmar wrote:
Probabilmente il fine dell'affermazione di papa Francesco ha tutt'altri scopi.  
 
Se allude al fatto che nel Regno dei cieli quando, dopo il millennio, sarà eterno e tutte le genti saranno diventate ciò che non sappiamo ancora, allora posso essere d'accordo con lui.
 
Il mio sospetto è che, però, il suo fine sia molto più terra terra, ossia che sia funzionale al NWO.

 
La mia opinione è che persone che vanno in giro facendosi chiamare Santo Padre, Pontefice, Vicario di Cristo ecc, non siano tanto preoccupate del Regno dei Cieli ma solo del proprio. Qualsiasi cosa dicano, anche se è carina.
« Ultima modifica: 24.09.2020 alle ore 23:11:16 by madstar » Loggato
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Il meticciato
« Rispondi #3 Data del Post: 27.09.2020 alle ore 11:57:41 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

...non si deve dare ascolto a tutte le bagianate che si dicono in giro...
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy