Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Lode, Musica e Arte cristiana
(Moderatore: Asaf)
   Esistono gruppi metal cristiani?
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2 3 4 5  ...  9 · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Esistono gruppi metal cristiani?  (letto 12786 volte)
EVANGELICO
Membro
***



Gesù Cristo è il Signore

   
WWW    E-Mail

Posts: 171
Re: Esistono gruppi metal cristiani?
« Rispondi #30 Data del Post: 27.05.2003 alle ore 13:11:51 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

si è un buffone e fin qui ci siamo.. ma è un cantante METAL.
Loggato

Ora dunque queste tre cose durano:fede,speranza,amore;ma la cosa più grande di esse è l'amore.
I Corinzi 13:13
Il_Cigno
Membro familiare
****



Io sono la via, la verità e la vita.

   
WWW    E-Mail

Posts: 694
Re: Esistono gruppi metal cristiani?
« Rispondi #31 Data del Post: 27.05.2003 alle ore 13:38:12 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 27.05.2003 alle ore 13:11:51, EVANGELICO wrote:
si è un buffone e fin qui ci siamo.. ma è un cantante METAL.

 
Qui però mi deludi caro evangelico da musicista esperto dovresti saper distinguere i vari generi....Sorriso
 
Il primo metal anni 80 non ha nulla a che spartire con questi nuovi gruppi di fine millennio tipo "il reverendo" manson (mi vien troppo da ridere a pensare al suo soprannome) e lo puoi notare benissimo dallo stile musicale, i brani di manson appartengono alla categoria chiamata rock alternativo o "industriale" e lo si può notare dalle molte parti fatte elettonicamente, ritocchi computerizzati e aggiunta di strani suoni più "tecnologici", cose che negli anni 80 forse era riuscito a riprodurre solo George Lucas in guerre stellari Sorriso
 
Ma alla fine se la stampa vuole classificarlo come metal a me non importa, se la prenderanno i veri cultori del metal come  stile di vita che vedranno i loro idoli paragonati a un pagliaccio....personalmente ho già ribadito più volte che se una canzone  mi piace la ascolto e se ne emerge  un palese messaggio di ignoranza e marciume nel testo evito...allora non dovrei ascoltare nemmeno gli 883 perchè dicono le parolacce? vi prego ditemi tutto ma non questo più che altro perchè mi sembra di ritornare ai tempi del catechismo "hai detto la preghierina prima di dormire? hai confessato i tuoi peccati al prete! SI?AH!!!!! HAI DETTO LE PAROLACCEHu?!?? dieci Ave Maria e dieci Padre Nostro per penitenza....."
 
Qua è ora di smettere di fare di tutta un'erba un fascio...mi pare che la gente abbia bisogno di qualcosa contro cui scagliarsi e da prendere di mira per sfogarsi in qualche modo, qualcosa da lapidare oserei dire...come sta storia degli Stati Uniti che son presi di mira dai pacifisti di tutto il mondo...ragazzi non voglio sollevare un putiferio politico non dico che gli USA si siano comportati bene ma i pacifisti chissà perchè son scesi n piazza solo contro gli USA quando in tutto il mondo da SEMPRE ci sono mgliaia  di conflitti ancora aperti prendiamoad esempio L'Africa.....allora basta nascondersi dietro maschere di paladini della pace trasformandosi in realtà in guerrieri che combattono il fuoco col fuoco....e lo stesso discorso vale per la musica...si tende a prendere un capro espiatorio e a demonizzarlo. Allora vi dico, è il martello di per sè ad esser malvagio o  è l'uso che l'uomo ne fa? uno può usarlo per spaccare la testa a qualcuno o semplicemente per fissare le assi della propria casa.....  
Loggato

Egli renderà ancora il sorriso alla tua bocca, sulle tue labbra metterà canti d'esultanza.
(Giobbe 8:21)
gf
Membro familiare
****





   
WWW    E-Mail

Posts: 794
Re: Esistono gruppi metal cristiani?
« Rispondi #32 Data del Post: 27.05.2003 alle ore 17:23:10 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Vediamo di seguire il discorso di EVANGELICO. Manson ha un messaggio diabolico e sostiene di fare metal, quindi il metal è diabolico. Ok.
Seguendo questo filone, Mozart andava con le "donnine" e (a quanto si dice) era un massone e faceva musica classica, quindi la musica classica è diabolica.
Il jazz affonda le sue radici nel patrimonio tradizionale della musica afroamericana e credo sia superfluo ricordare le ritualità originali delle tribù originarie dell'africa e quelle degli indigeni d'america... ok, non ci sono prove concrete ma diciamo lo sottovoce: il jazz à diabolico.
A riguardo del blues non c'è bisogno di commenti: lo sanno tutti che il blues è la musica del diavolo no?!
Cosa ci rimane? Il pop, grazie a Madonna lo abbiamo già demonizzato, la musica latino-americana, tanto avvezza col sesso e con l'erotismo dei balli che la caratterizzano, non può che essere diabolica.  
Forse alla fine scopriremo che l'unica musica sacra era quella del buon re Davide...
...il quale però si straccio le vesti e danzo NUDO  Scioccato davanti al Signore!!! Che razza di sacrilego e irriverente: vuoi vedere che era ispirato dal demonio?
 
 Linguaccia
Loggato
Il_Cigno
Membro familiare
****



Io sono la via, la verità e la vita.

   
WWW    E-Mail

Posts: 694
Re: Esistono gruppi metal cristiani?
« Rispondi #33 Data del Post: 27.05.2003 alle ore 17:52:37 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Giusto GF sono pienamente d'accordo con te. Io rimango della mia idea che una cosa se non piace a Dio essendo Lui nostro padre ce lo fa capire.
 
Io credo che Lui odi tutto ciò che ci porti ad allontanarci da Lui quindi se qualcuno ha un certo gusto musicale ma non ne  fa "una religione" non ci vedo problemi....
Loggato

Egli renderà ancora il sorriso alla tua bocca, sulle tue labbra metterà canti d'esultanza.
(Giobbe 8:21)
EVANGELICO
Membro
***



Gesù Cristo è il Signore

   
WWW    E-Mail

Posts: 171
Re: Esistono gruppi metal cristiani?
« Rispondi #34 Data del Post: 27.05.2003 alle ore 18:12:28 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

ma ..................a voi queste cose chi ve le dice?ve lo rivelano? boooooooooo!
Loggato

Ora dunque queste tre cose durano:fede,speranza,amore;ma la cosa più grande di esse è l'amore.
I Corinzi 13:13
SCHALOM
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 5
Re: Esistono gruppi metal cristiani?
« Rispondi #35 Data del Post: 27.05.2003 alle ore 18:28:43 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ho letto tutti gli interventi ed è una cosa che risalta agli occhi, anche dal tema.....che ci si sta adattando sempre di più a quelli che sono i gusti del mondo.
Io non riesco a vedere la differenza tra un metal fatto in chiesa e uno fuori, sempre metal è.
Io premetto che di musica cristiana non nè ascolto tanta tranne che gli hosanna. Suonando io uno strumento, cerco di avvicinarmi ad un genere che mi piaccia sia musicalmente che tecnicamente ed ascolto infatti il rock melodico.
Vorrei solo ricordare che il reverendo della chiesa di Satana (Marilyn Manson) è metal, gli Iron Maiden ecc...
Io nn dico che nn bisogna ascoltarli xò vedi nn bisogna discriminare il metal "cristiano" e quello non. Xkè infondo bisogna anche capire, che nn sempre servono le parole per  dire che è satanico, ma anche la musica stessa nella sua melodia è satanica......
Quindi nn guardiamo l'etichetta per dire che è diversa la cosa...........
 
Loggato
Il_Cigno
Membro familiare
****



Io sono la via, la verità e la vita.

   
WWW    E-Mail

Posts: 694
Re: Esistono gruppi metal cristiani?
« Rispondi #36 Data del Post: 27.05.2003 alle ore 19:27:49 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Sono pareri e idee personali....intanto cito un passo che forse potrebbe fare chiarezza....
 
"1Corinzi 6:12 Ogni cosa mi è lecita, ma non ogni cosa è utile. Ogni cosa mi è lecita, ma io non mi lascerò dominare da nulla."
 
rilfettiamo sulle ultime righe "NON MI FARO' DOMINARE DA NULLA".
 
Se  avete voglia leggete pure il seguito o tutta la lettera ai Corinzi, è molto bella e mis ta rivelando personalmente molte cose.
 
In risposta all'ultimo post secondo il quale il metal è metal sia che sia cristiano che sia di satana....ah bene perfetto allora il sesso è immorale perchè c'è chi lo fa con le prostitute  per cui non lo farò nemmeno con la mia  eventuale  moglie...il fuoco c'è all'inferno allora non lo uso per scaldarmi....il principe del mondo è Satana allora mi uccido così lascio a Satana il suo mondo...ma per piacere cerchiamo di esser coerenti e di non sparare argometni a caso senza giustificarli. Io non mi ritengo uno studioso della Bibbia ho iniziato da poco a leggerla pregando Dio di istruirmi e di donarmi la sapienza ma mi pare che i passi da me sopra citati parlino chiaro.
Loggato

Egli renderà ancora il sorriso alla tua bocca, sulle tue labbra metterà canti d'esultanza.
(Giobbe 8:21)
Il_Cigno
Membro familiare
****



Io sono la via, la verità e la vita.

   
WWW    E-Mail

Posts: 694
Re: Esistono gruppi metal cristiani?
« Rispondi #37 Data del Post: 27.05.2003 alle ore 19:33:35 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 27.05.2003 alle ore 18:28:43, SCHALOM wrote:
Ho letto tutti gli interventi ed è una cosa che risalta agli occhi, anche dal tema.....che ci si sta adattando sempre di più a quelli che sono i gusti del mondo.

 
Ah perchè i gusti del mondo ora sarebbero il metal? Scusa ragioniamo un attimo a ritroso...ai tempi di Gesù la musica era ben altra....non penso proprio esistessero le batterie, le chitarre elettriche e altri strumenti moderni...nemmeno il pianoforte!
Quindi seguendo il tuo ragionamento la musica cristiana può esser suonata solo da strumenti esistenti all'epoca di Gesù...il tuo rock melodico (bellissimo genere tra l'altro che adoro ascoltare anche io) usa gli stessi strumenti che utilizzano quelli che suonano metal allora dovrei consideralro satanico? dai insomma  serietà non andiamo a cercare sempre la pagliuzza nell'uovo! se  stiamo a fare sti ragionamenti non ne verremo mai a capo perchè tutto è riconducibile a satana....provate per una buona volta a  parlare più di Dio, a gustarvi il miracolo della vita ogni giorno e a chiedere a Dio di riempire le vostre giornate e il vostro tempo libero e vedrete che secondo me starete benissimo...invece di pensare che dietro ogni angolo ci possa essere Satana (il che è vero ma se camminate con Dio e con Gesù colui che lo ha sconfitto di cosa temete?)
Loggato

Egli renderà ancora il sorriso alla tua bocca, sulle tue labbra metterà canti d'esultanza.
(Giobbe 8:21)
Il_Cigno
Membro familiare
****



Io sono la via, la verità e la vita.

   
WWW    E-Mail

Posts: 694
Re: Esistono gruppi metal cristiani?
« Rispondi #38 Data del Post: 27.05.2003 alle ore 19:39:25 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Schalom era destino che io e te non potessimo andar d'accordo ho visto che sei interista ahahahahaha io son milanista Sorriso (mi spiace non dobbiamo tifare queste squadre tu hai il serpente come simbolo io il diavolo....seguo i ragionamenti di qualcuno nel dire questo  Sorridente)
 
Dai scherzo  Sorridente aggiungo una cosa...tu hai detto che ci si sta adattando al mondo perchè i cristiani pra suonano metal....ma allora è la stesa cosa che è success aquando i cristiani inziarono a comporre melodie anche popolari o rock leggero perchè come detto prima non esistevano ancora all'epoca di Gesù....ma voi vi chiedo, credete di più alla forza distruttiva di Satana o alla POTENZA DI DIO? Satana  inquina Dio BENEDICE e ILLUMINA...quindi un messaggio cristiano lo si può portare anche con il metal se uno è così bravo da legare il testo al tipo di melodia....
 
« Ultima modifica: 27.05.2003 alle ore 19:40:30 by Il_Cigno » Loggato

Egli renderà ancora il sorriso alla tua bocca, sulle tue labbra metterà canti d'esultanza.
(Giobbe 8:21)
Amy
Membro
***



la paura e il coraggio di dire:ho sempre tentato!

  amy89it  
WWW    E-Mail

Posts: 142
Re: Esistono gruppi metal cristiani?
« Rispondi #39 Data del Post: 27.05.2003 alle ore 22:45:09 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Beh grazie per la risposta!!!!!Mi procurerò qualcosa...no grazie preferisco gruppi che gridano la ribellione e la libertà che vogliono i giovani...cmq ci darò un occhiata..riguard la vostra discussione....Grande Cigno fatti valere!!!!E fai valere le tue idee!!!
Non viorrete che ci mettiamo ad ascoltare solo musica senza un cavolo di ritmo che sembra ninna nanna e non fa che darci più fastidio del ronzio di una mosca?!
Scusate l'ironia ma mi piace farla con le menti chiuse di sto sito...e ce ne sono tante!!!
Un saluto speciale a tutti gli appassionati per la musica...
Amy
Loggato

Vivi come pensi se nn vuoi pensare come hai vissuto!!!!
Sensei
Visitatore

E-Mail

Re: Esistono gruppi metal cristiani?
« Rispondi #40 Data del Post: 27.05.2003 alle ore 23:20:14 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Giuro che se dicessi alcune cosine sul Metal (e simili) non ne uscirebbe nulla di buono.
 
Tanto per essere sarcastico, se fate andare un pezzo metal al contrario ne esce il diavolo.
 
Potrei citarvi dei casi da far diventare neri i bianchi e bianchi i neri (capovolgimento dei valori).
 
Potrei dirvi che dal metal non esce nulla di cristiano, perché è musica secolare in partenza.
 
Potrei dire questo perché io personalmente non mi servirei della sonorità del metal (che è nato con tutt'altro spirito) per fare musica cristiana.
 
Una cosa storta da principio non può diventare diritta col tempo.
 
Fidatevi, che ho esperienza...
Loggato
Il_Cigno
Membro familiare
****



Io sono la via, la verità e la vita.

   
WWW    E-Mail

Posts: 694
Re: Esistono gruppi metal cristiani?
« Rispondi #41 Data del Post: 28.05.2003 alle ore 00:51:41 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 27.05.2003 alle ore 23:20:14, Sensei wrote:

Tanto per essere sarcastico, se fate andare un pezzo metal al contrario ne esce il diavolo.
 
Potrei dirvi che dal metal non esce nulla di cristiano, perché è musica secolare in partenza.
 
...

 
Non ho parole. Mi spiace che la pensi così caro Sensei...la storiella che la musica metal ascoltata al contrario fa uscire il diavolo è nata quando un certo gruppo aveva per davvero inciso un disco che ascoltato al contrario faceva uscire un messaggio satanico....MA CHE C'ENTRAAAAAAAAAAAAAAAHu?!Hu?!Hu?!?? SE UNO SI LANCIA DAL 4 PIANO MICA LO DEVO FARE ANCHE O LO DOVETE FARE ANCHE VOI!
 
Poi personalmente ho già esposto le mie motivazioni, leggetevi tutta la lettera ai corinzi e  se non basterà non so che dirvi....AMy io non son qui per far valere nulla non impongo niente a nessuno ma chi mi da del satanista perchè ascolto una canzone metal può prendere le sue affermazioni da bigotto e andare a quel paese....bell'esempio di cristiani che date...sempre pronti a giudicare e a fare di tutta un'erba un fascio complimenti...ah già ma la lettera ai corinzi l'hanno scritta paperino e topolino non Paolo.........
 
Sensei se tu credi a tutto quello che ti viene detto mi spiace per te....allora dovresti credere a chi afferma l'autenticità dei vangeli apocrifi?  allora dovresti credere a chi dice che Gesù è in realtà un alieno? (ebbene sì vi è una setta religiosa che afferma questo)?
 
RIcordo alle scuole medie girava la voce che recitando l'Ave Maria al contrario davanti allo specchio si fa apparire satana....beh sensei indubbiamente sarà vero anche questo giusto?
 
Ozzy Osbourne (pover'uomo oramai ha il cervello andato) si è mangiato un pipistrello in un concerto quindi automaticamente tutti i cantanti metal mangiano pipistrelli....
 
Jim Morrison ha fatto vedere alla folla il proprio membro allora tutti i cantanti rock lo fanno?
 
La chiesa cattolica romana (per fare un esempio a te vicino) ha bruciato gente e torurato innocenti allora tutti i cattolici sono inquisitori.....
 
Potrei continuare all'infinito...questi sono i ragionamenti che fate...e per quanto riguarda il discorso che una cosa che nasce male non può esser buona...beh allora tutta la musica è  empia persino la musica classica....vienimi a dire che il carmina burana di mozart è un pezzo allegro...e cme qualcuno ha citato mozart non è che fosse un santerello ma se la spassava parecchio tra alcool e donnine.....
 
Io davvero ho esaurito le argomentazioni a riguardo spero che qualcuno ne abbia tratto qualcosa ....coloro che rimarranno fermi sulle proprie idee però evitino di giudicarmi come io non giudico loro....
 
Pace a tutti   Sorridente
 
Loggato

Egli renderà ancora il sorriso alla tua bocca, sulle tue labbra metterà canti d'esultanza.
(Giobbe 8:21)
FatBoy
Osservatore
*





   
WWW    E-Mail

Posts: 14
Re: Esistono gruppi metal cristiani?
« Rispondi #42 Data del Post: 28.05.2003 alle ore 10:48:56 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Beh caro cigno vedi il problema e' un altro.. la musica e' un ostrumento di comunicazione potentissimo. e come la si puo' usare per trasmettere messaggi positivi, cosi il diavolo se ne puo' servire per spianare bene la sua strada.. e su questo non vogli osentire controbbattere! la musica e' e sara' sempre uno strumento di comunicazione! la possiamo sentire ovunque.. in tv, a lavoro, a casa nostra, nei locali, dovunque andiamo con lecuffiette e un bel lettore cd o un walkman.  Certo come dici tu non e' che se un cantante beve, si droga, ha comportamenti immorali, e' satanista o quant'altro uno deve fare quel che fa lui.. pero'.. ragazzi parliamoci chiaro.. qui no nstiamo parlando che so di renato zero oppure matia bazar. Ma di gruppi e canzoni che per la maggior parte sonno inni ala ribellione.. alla distruzione..contro la chiesa e Dio ecc.. ma ce ne vogliamo rendere conto o no?  Sorridenteavid Bowie diceva " il rock entrera' in te e ti distruggera'.Esso da libero accesso alle ombre ed agli elementi piu' bassi.Il rock e' sempre stato la musica del diavolo"cito il rock perche l' heavy metal nasce dal rock.
Loggato
EVANGELICO
Membro
***



Gesù Cristo è il Signore

   
WWW    E-Mail

Posts: 171
Re: Esistono gruppi metal cristiani?
« Rispondi #43 Data del Post: 28.05.2003 alle ore 11:21:41 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Allora Fatboy sei andato fuori binario...  
il rock nn è nato cm musica del diavolo, se tu guardi il vero rock cioè quello dei queen o di altri famosi gruppi nn c'è niente si diabolico.
Il metal non è una forma di rock ma è qualcosa che è nato dopo.
Per quanto Riguarda I Corinzi 6:12 mi sa che questo verso lo usiamo per giustificare troppe cose.
Siccome ogni cosa è lecita ma nn ogni cosa è utile possiamo fare quel che vogliamo?
Caro Cigno io t posso dire una cosa:da quando ho capito tu ancora nn sei nato di nuovo e io t assicuro che quando farai una vera e reale esperienza cn il nostro caro Gesù tu cambierai idea.
Prima che mi convertissi pensavo che nn c'era nulla di sbagliato a fare certe cose e t assicuro che conoscevo già la Bibbia(pearcing ,cambiare fidanzata ogni 2 giorni etc) ,ora però le cose le vedo sotto un altra ottica,l'ottica di Cristo e della Sua parola.
Cmq nn c'è bisogno di fare tragedie,ognuno ha le sue idee.
 
ciao a tutti
Loggato

Ora dunque queste tre cose durano:fede,speranza,amore;ma la cosa più grande di esse è l'amore.
I Corinzi 13:13
Il_Cigno
Membro familiare
****



Io sono la via, la verità e la vita.

   
WWW    E-Mail

Posts: 694
Re: Esistono gruppi metal cristiani?
« Rispondi #44 Data del Post: 28.05.2003 alle ore 12:00:10 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 28.05.2003 alle ore 11:21:41, EVANGELICO wrote:
il rock nn è nato cm musica del diavolo, se tu guardi il vero rock cioè quello dei queen o di altri famosi gruppi nn c'è niente si diabolico.
 

 
Io userò la prima corinzi per giustificarmi tu però giustifichi quello vuoi e che piace a te senza apportare un riferimento.......dici di essere un grande intenditore di musica e poi mi vieni a dire che il rock è musica che non spinge alla ribellione e  che nulla ha a che vedere con satana?  
Beh proprio due settimane fa circa ho visto un servizio sulla musica di questo secolo....lo sai che hanno affiliato proprio ai beatles i primi messaggi satanici? (ovviamente non si parla di testi ma di cose intrinseche)...per non parlare poi dei led zeppelin....o vogliamo citare i doors? di satanico non avevano nulla (forse) ma di "sciamanico" direi parecchio....quanta gente ho visto sbronzarsi per seguire le orme del caro jim morrison lo sai=? quanti lo osannano solo perchè ha avuto il coraggio di tirarlo fuori durante un concerto?  
Poi tu stesso hai citato i queen.....allora adesso forse riuscirò a farvi capire come mi sento io quando mi dite che TUTTA la musica che ascolto è satanica....ascolti i queen caro evangelico? mi spiace per te che sei omosessuale visto che freddie lo era....MA COME SEI CRISTIANO E ASCOLTI LA MUSICA CANTATA DA UN OMOSESSUALEHu?!??
 
Per quanto riguarda la mia esperienza con  Gesù permetti che sia io a conoscerla e non tu a dar giudizio senza nemmeno sapere chi sono? io mi son permesso di giudicare la tua esperienza cristiana? non mi pare...
Stai tranquillo che mi ha già fatto capire un po' di cose Gesù e alcune le ho cambiate e altre pian piano le sto cambiando. Se arriverò a non ascoltare più metal me lo avrà fatto capire lui ma non so se questo accadrà definitivamente vsto che i gruppi satanici li ho già presi e buttati via.....fatboy ha ragione quando dice che la maggior parte sono anticristiani e vanno conto la chiesa ma parlaimoci chiaramente c' anche chi non si schiera nè da una parte nè dall'altra e fa semplicemente musica.
 
Poi che discorso è ti giustifichi troppo con la lettera ai corinzi? non è che mi metto a fare il cavolo che voglio con quella frase intendevo dire che al di fuori delle precise regole che Dio ci da come i comandamenti, tutto ci è permesso  ma da nulla  dobbiamo farci dominare e non tutto ci è utile....se uno va allo stadio gli è permesso, se uno vive per il calcio direi che si fa dominare...
 
Caro evangelico ti ringrazio per le possibili anticipazioni di quale sarà il mio cammino con Gesù ma  permettimi di dire che preferisco arrivare a capirle direttamente tramite DIo....visto che nno a tutti a volte chiede le stesse cose per quanto riguarda questioni minor....parli di piercing? beh io ho un orecchino sul sinistro, ho parlato con i fratelli della comunità per curiosare un po' hanno detto che nemmeno ci avevano pensato a dirmi di levarlo che è una cosa che ognuno deve scegliere...ci sono fratelli che lo avevano e poi lo hanno tolto e ce ne sono altri che lo hanno tenuto....loro sono battezzati e da tempo hanno fatto una bella esperienza con  Gesù...sei contento così? visto che il mio parere non conta perchè sono ingorante sulla  Bibbia, non conosco Gesù e prendo i passi che mi pare e piace e mi giustifico....
 
Loggato

Egli renderà ancora il sorriso alla tua bocca, sulle tue labbra metterà canti d'esultanza.
(Giobbe 8:21)
Pagine: 1 2 3 4 5  ...  9 · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy