Autore |
Topic:
brani mp3 (letto 2334 volte) |
|
movimi
Simpatizzante
"..Nulla so del mio domani.."
|
Alcuni brani li potete trovare su http://www.adimatera.it Il Signore vi benedica
|
|
Loggato |
|
|
|
Amy
Membro
la paura e il coraggio di dire:ho sempre tentato!
|
Oppure su wwww.hype.fm/player Ascoltate il suono della vera musica! (puahahahahahahaha)
|
|
Loggato |
Vivi come pensi se nn vuoi pensare come hai vissuto!!!!
|
|
|
movimi
Simpatizzante
|
"L'avvenire ci spaventa, il passato ci tormenta, il presente ci sfugge."
|
|
Loggato |
|
|
|
movimi
Simpatizzante
|
on 10.06.2003 alle ore 22:08:13, Amy wrote:Oppure su wwww.hype.fm/player Ascoltate il suono della vera musica! (puahahahahahahaha) |
| "L'errore nasce sempre dalla tendenza dell'uomo a dedurre la causa della conseguenza."
|
|
Loggato |
|
|
|
Amy
Membro
|
Spiegati meglio e in modo diretto!!! Cmq scherzavo se te la prendi per una cosa così allora... Amy
|
|
Loggato |
|
|
|
movimi
Simpatizzante
|
Non mi sono offeso, volevo dire che a volte abbiamo dei pregiudizi che limitano il nostro "sguardo". Scusami se ti sono sembrato "cupo".
|
|
Loggato |
|
|
|
Amy
Membro
|
NO figurati scusami tu!!! volevo vedere le reazioni!
|
|
Loggato |
|
|
|
movimi
Simpatizzante
|
Che fai nella vita la psicologa [flash=200,200]alla prossima !! [/flash]
|
|
Loggato |
|
|
|
Amy
Membro
|
No ma penso che lo farò da grande...mi interessa motlo e ho già letto diversi libri!!! E comiunque mi piace vedere come reagiscono le persone...soprattutto in questo forum dove trovi un sacco di menti chiuse.. Insomma mi piace scandalizzare la gente vedere chi risponde chi fa finta di non vedermi...chi si arrabbia e chi cerca di farmi cambiare idea senza sapere che le mie idee sono in continuo cambiamento..Non so perchè mi pèiace leggere una frase e sapere esattamente cos'è che in realtà una determinata persona avrebbe voluto dire... Sì le eprsone sono diverse ma la psicologia è la stessa.. Almeno quella ci unsice!!! Amy
|
|
Loggato |
|
|
|
exeler
Membro
http://boanerge s.forumfree.net /
|
on 10.06.2003 alle ore 22:08:13, Amy wrote:Oppure su wwww.hype.fm/player Ascoltate il suono della vera musica! (puahahahahahahaha) |
| perchè puahahaha?
|
|
Loggato |
..Fede, Speranza e amore ma la più grande è... J316 DIO C'E'
|
|
|
movimi
Simpatizzante
|
on 21.06.2003 alle ore 19:49:57, Amy wrote:No ma penso che lo farò da grande...mi interessa motlo e ho già letto diversi libri!!! E comiunque mi piace vedere come reagiscono le persone...soprattutto in questo forum dove trovi un sacco di menti chiuse.. Insomma mi piace scandalizzare la gente vedere chi risponde chi fa finta di non vedermi...chi si arrabbia e chi cerca di farmi cambiare idea senza sapere che le mie idee sono in continuo cambiamento..Non so perchè mi pèiace leggere una frase e sapere esattamente cos'è che in realtà una determinata persona avrebbe voluto dire... Sì le eprsone sono diverse ma la psicologia è la stessa.. Almeno quella ci unsice!!! Amy |
| Visto che le tue idee sono in continuo cambiamento può darsi che da grande avrai "cambiato idea" (scusa il gioco di parole) e quindi tutto ciò non avrà più alcun senso e interesse. Credo che tu abbia bisogno solo di qualcuno che "ti stia ad ascoltare". Scusami non voglio essere impertinente ma è quello che riesco aleggere io dietro le tue belle frasi...... e si bella forse non sei l'unica.........
|
« Ultima modifica: 23.06.2003 alle ore 10:15:54 by movimi » |
Loggato |
|
|
|
Amy
Membro
|
Puahahaha perchè quella non è assolutamente musica credente...anzi..i contesti di molte canzoni urlati con voci distorte non sono proprio credenti!!! Cmq...alla fine ognuno ha i suoi gusti!!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
movimi
Simpatizzante
|
on 26.06.2003 alle ore 22:53:20, Amy wrote:Puahahaha perchè quella non è assolutamente musica credente...anzi..i contesti di molte canzoni urlati con voci distorte non sono proprio credenti!!! Cmq...alla fine ognuno ha i suoi gusti!!!! |
| "Se volessimo solo essere felici, sarebbe facile. Ma vogliamo essere più felici degli altri, e questo è quasi sempre difficile, perché pensiamo sempre che gli altri siano più felici di quanto sono." a presto piccola!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
Amy
Membro
|
A presto grande!! Lo so benissimo!
|
|
Loggato |
|
|
|
Amy
Membro
|
A presto grande!! Lo so benissimo! In realtà molte persone fingono soltanto di essere felici...In relatà mentono solo a se stessi e agli altri..sono tutti sorrisi e "sto bene grazie" e in realtà soffri da cane.E nessuno di quelli che crede di conoscerti è in grado di rendersene conto..
|
|
Loggato |
|
|
|
|