Autore |
Topic:
AWE some god (letto 1390 volte) |
|
ory
Membro
Anche lo stolto quando tace passa per saggio...
|
Vorrei sapere se qualcuno ha mai sentito questa canzone in Italiano. Dovrebbe essere di Rich Mullins (oppure l'ha cantata lui) Magari si trova sotto il titolo di "OUR God is an awesome God" Sarei molto grato se qualcuno la conoscesse e l'avesse tradotta in italiano (intendo traduzione con adattamento musicale, non traduzione letterale) Linchen ha gia fatto molto per me traducendomela... Grazie in anticipo.
|
|
Loggato |
Ory et Labory
|
|
|
alessia
Admin
|
Awesome God è una bellissima canzone da anni tradotta ufficialmente anche in italiano (almeno il ritornello). Se hai pazienza di aspettare qualche giorno ti faccio avere la traduzione ufficiale e completa (per traduzione ufficiale si intende quella traduzione approvata dall'autore o chi per lui).
|
|
Loggato |
|
|
|
elovzu
Amministratore
Ti ama davvero!
|
Stupenda canzone... confermo.
|
|
Loggato |
Francesco
"E' meglio accendere una candela che lamentarsi delle tenebre"
|
|
|
ory
Membro
|
Grazie attendo con trepidazione. Ciao
|
|
Loggato |
Ory et Labory
|
|
|
Lovly
Simpatizzante
God...The Real Thing!
|
Tu oh Dio Sei l'eccelso e regni su noi Con potenza ed amore Tu Sei la mia giustizia Regna e governa Signor. Io la so così, non so se questa è la versione ufficiale o ci sono altre versioni.
|
|
Loggato |
Servire Dio è un grande divertimento!!!
|
|
|
bonghetti
Membro
GOD IS LOVE
|
Vero....stupendo cantico...sarebbe bello avere l'intera traduzione in italiano (cantabile...), purtroppo il solo coro non rende l'idea dell'intero testo. Comunque oltre all'originale versione di Rich Mullins in inglese, esistono altre versioni altrettanto belle, sempre in lingua inglese: - Carman - Wow worship (questa è solo del coro, ma è fatta, a mio parere, molto bene). Pace a tutti...
|
|
Loggato |
|
|
|
leinad
Visitatore
|
Pace a tutti!! Alessia ma dov'è la traduzione di Awesome God? Ci vuole ancora tempo? Grazie mille!! Pace )
|
|
Loggato |
|
|
|
alessia
Admin
|
In queste cose ci vuole pazienza ... molta pazienza. E poi si sa, la fretta è sempre cattiva consigliera! 8)
|
|
Loggato |
|
|
|
leinad
Visitatore
|
Pace Alessia, hai ragione la fretta è sempre cattiva consigliera!!!!! Aspetterò.... .........Spero non troppo
|
« Ultima modifica: 01.07.2003 alle ore 16:03:51 by leinad » |
Loggato |
|
|
|
alessia
Admin
|
Ma hai pensato di rivolgerti alla Mornig Star? Mi raccomndo quando li contatti fai presente che ti mando io. info@morningstaronline.com
|
|
Loggato |
|
|
|
leinad
Visitatore
|
Ci penserò, Grazie
|
« Ultima modifica: 30.07.2003 alle ore 14:46:06 by leinad » |
Loggato |
|
|
|
ory
Membro
|
Sto aspettando ancora la traduzione della canzone... Ho cercato in lungo ed in largo ma ad oggi non esiste una traduzione delle strofe in italiano. Evidentemente il testo tradotto in italiano sarebbe troppo difficile da adattare alla musica. A mio avviso per avere qualcosa di decente in italiano bisogna cambiare un po le frasi... Attendo cmq che chi fa questo mestiere si faccia avanti...
|
|
Loggato |
Ory et Labory
|
|
|
alessia
Admin
|
Ottimo atteggiamento speranzoso e positivo!
|
|
Loggato |
|
|
|
forgiven
Simpatizzante
copyright of Christ
|
on 13.06.2003 alle ore 15:21:01, elovzu wrote:Stupenda canzone... confermo. |
| IO L'HO SENTITA IN VERSIONE METAL, STREPITOSA!!!
|
|
Loggato |
La preghiera e`un arma potente
|
|
|
maurix
Membro familiare
Battiamoci per Gesù!!!!!!!
|
Se ti riferisci a Rock on the Rock, la canzone in versine hard rock mi ha fatto impazzire!!!
|
|
Loggato |
maurix
|
|
|
|