Autore |
Topic:
Inni di lode in pdf (letto 39672 volte) |
|
leinad
Visitatore
|
qualcuno conosce il canto " se non avessi te" ? mi servono gl accordi
|
|
Loggato |
|
|
|
ketty
Membro familiare
siate sempre allegri Tessalonicesi 5:16
|
credo che sia questo, ma gli accordi non sono riuscita a trovarli "SE NON AVESSI TE": Se non avessi Te, in questo mondo, o mio Signore, cosa farei? Se non avessi Te, in questa vita mia, o mio Signore, dove sarei? Chi mi potrebbe consolare nel dolor? Chi guiderebbe i miei passi con amor? Chi troverebbe, nelle prove, una parola di conforto per me? Tu, solo Tu, luce dell'anima; Tu, solo Tu, speranza del mio cuor, resta con me, sempre vicino a me: cosa farei, Signor, se non avessi Te?
|
|
Loggato |
Gesù disse..Io verrò e lo guarirò. Matteo 8:7
|
|
|
ROBY66
Membro familiare
..V'è nel mio cuore come un fuoco ardente Ger 20:9
|
on 19.07.2008 alle ore 10:42:38, leinad wrote:qualcuno conosce il canto " se non avessi te" ? mi servono gl accordi |
| Forse quello che cerchi lo puoi trovare nel link seguente http://www.evangelo.org/spartiti.asp?page=1 devi iscriverti (cosa che ho provato a fare), ma poi devi fare un'ulteriore iscrizione Premium (per alcuni brani), comunque hai il link prova a dare un'occhiata Pace Roberto
|
« Ultima modifica: 19.07.2008 alle ore 17:03:06 by ROBY66 » |
Loggato |
Approfondimenti del fratello Giuseppe Passari http://www.firedove.it/
|
|
|
enzo
Membro familiare
"Ti amo, Signore, mia forza" Salmo 17:2
|
on 19.07.2008 alle ore 10:42:38, leinad wrote:qualcuno conosce il canto " se non avessi te" ? mi servono gl accordi |
| controlla la tua posta. hai tutto lì. pace...
|
|
Loggato |
Ma quanti sperano nel Signore riacquistano forza, mettono ali come aquile, corrono senza affannarsi, camminano senza stancarsi. (Isaia 40:31)
|
|
|
Filippo86
Visitatore
|
Pace a tutti Sono nuovo di questo forum ma se è possibile cercavo anche io la raccolta in word o pdf degli inni di lode se qualcuno può mandarmeli, il mio indirizzo di posta è filippopignata@libero.it vi ringrazio in anticipo Che Dio vi benedica.
|
|
Loggato |
|
|
|
enzo
Membro familiare
|
on 31.08.2008 alle ore 21:59:14, Filippo86 wrote:Pace a tutti Sono nuovo di questo forum ma se è possibile cercavo anche io la raccolta in word o pdf degli inni di lode se qualcuno può mandarmeli, il mio indirizzo di posta è filippopignata@libero.it vi ringrazio in anticipo Che Dio vi benedica. |
| Controlla la posta !
|
|
Loggato |
Ma quanti sperano nel Signore riacquistano forza, mettono ali come aquile, corrono senza affannarsi, camminano senza stancarsi. (Isaia 40:31)
|
|
|
andreiu
Admin
Gesù è la mia vita
|
Ma si sta parlando degli "inni di lode" editi dalla Biblos?
|
|
Loggato |
http://forumbiblico.community.leonardo.it/
|
|
|
enzo
Membro familiare
|
on 03.09.2008 alle ore 04:41:46, andreiu wrote:Ma si sta parlando degli "inni di lode" editi dalla Biblos? |
| Innario ADI riscritto in word e pdf.....
|
|
Loggato |
|
|
|
Filippo86
Visitatore
|
io cercavo inni di lode Accordi o musica qualcuno li ha? grazie cmq per quelli che mi hai inviato pace a tutti!
|
|
Loggato |
|
|
|
claud
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
on 08.10.2007 alle ore 11:32:52, enzosa wrote:pace, se mi dai in pvt la tua mail te lo faccio avere in formato word. |
| caro fr. ho saputo dal forum che hai INNI DI LODE in formato elettronico. ti sarei molto grato se me li puoi inviare claniel@libero.it grazie e Dio ti benedica
|
|
Loggato |
|
|
|
claud
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
on 03.09.2008 alle ore 04:41:46, andreiu wrote:Ma si sta parlando degli "inni di lode" editi dalla Biblos? |
| innario adi
|
|
Loggato |
|
|
|
claud
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
| innario ADI
|
|
Loggato |
|
|
|
denvermix
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
posso averli anch'io Grazieeeeeeeeeeeeeeeee.... God Bless You!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
enzo
Membro familiare
|
on 23.01.2009 alle ore 14:32:03, denvermix wrote:posso averli anch'io Grazieeeeeeeeeeeeeeeee.... God Bless You!!! |
| controlla la tua posta. Benedizioni.....
|
|
Loggato |
|
|
|
|