Autore |
Topic:
Pillole per sorridere con Dio :) (letto 1874 volte) |
|
liala
Membro familiare
TDG ( YHWH )
|
BELLISSIMO VIVY
|
|
Loggato |
Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29 ***
|
|
|
ester2
Membro familiare
Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano" 1Sam.2-30
|
Carina questa pillolina
|
|
Loggato |
|
|
|
alle
Admin
"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31
|
Grazie Vivy! Mooolto positivo. Da condividere. Non smettere di comunicare la Gioia nel Signore. Rallegriamoci, ripetiamo con Paolo... Rallegriamoci.
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
Virtuale
Membro familiare
Abbi fiducia in Gesù
|
on 04.02.2016 alle ore 18:15:51, Vivy wrote: Wow! mi piace...è dinamico....e geniale..... ..io c`ho sempre una voglia pazzesca di fare video clips corti..... ...un po`di esperienza ce l`ho (digitale).....mi piace filmare e fare i montaggi...(i montaggi video con la musica posso farli solo se qualcuno mi prepara il computer con il programma per l`"editing" cioè per eseguirlo)......ma forse visto che la voglia è così grande....mi ricapiteranno le occasioni di farlo......intanto mi è venuto in mente che magari posso ricominciare a "costruire" uno "story-board".....
|
« Ultima modifica: 05.02.2016 alle ore 10:04:20 by Virtuale » |
Loggato |
"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
|
|
|
Franci95
Simpatizzante
Love never fails.
|
Bellissimo video, grazie! Mi piace proprio la tua idea, anche perchè in questo momento ho proprio bisogno di avere pensieri positivi
|
|
Loggato |
|
|
|
Vivy
Simpatizzante
|
on 05.02.2016 alle ore 00:10:03, alle wrote:Grazie Vivy! Mooolto positivo. Da condividere. Non smettere di comunicare la Gioia nel Signore. Rallegriamoci, ripetiamo con Paolo... Rallegriamoci. |
| Grazie davvero per l'incoraggiamento alle!! Vuol dire moltissimo per noi ♥ Con il Suo aiuto non smetterò ♥ Un abbraccio grande nel Signore ♥
|
|
Loggato |
Il mio neocanaleyoutube: http://www.youtube.com/channel/UCuFwwASOF-Y4l_f7nBf3gbw
|
|
|
Vivy
Simpatizzante
|
on 05.02.2016 alle ore 09:42:03, Virtuale wrote: Wow! mi piace...è dinamico....e geniale..... ..io c`ho sempre una voglia pazzesca di fare video clips corti..... ...un po`di esperienza ce l`ho (digitale).....mi piace filmare e fare i montaggi...(i montaggi video con la musica posso farli solo se qualcuno mi prepara il computer con il programma per l`"editing" cioè per eseguirlo)......ma forse visto che la voglia è così grande....mi ricapiteranno le occasioni di farlo......intanto mi è venuto in mente che magari posso ricominciare a "costruire" uno "story-board"..... |
| Ciao!! Grazie tantissimo anche a te dell'incoraggiamento! ♥ Capisco il tuo entusiasmo! E certo, non ti arrendere, se hai una passione devi coltivarla! Con l'aiuto di Dio ce la puoi fare Nei montaggi è bravo Fabio, mio marito, diciamo che cerchiamo di essere una catena di montaggio Infatti mi ha insegnato ad usare lo "story-board" e ora mi trovo molto bene, è di grande aiuto per fare le clip Grazie ancora e che il Signore ti aiuti ad esprimere il tuo entusiasmo
|
|
Loggato |
Il mio neocanaleyoutube: http://www.youtube.com/channel/UCuFwwASOF-Y4l_f7nBf3gbw
|
|
|
Vivy
Simpatizzante
|
on 08.02.2016 alle ore 11:43:54, Franci95 wrote:Bellissimo video, grazie! Mi piace proprio la tua idea, anche perchè in questo momento ho proprio bisogno di avere pensieri positivi |
| Grazie a te Franci!! Allora con l'aiuto del Signore, ce la metterò tutta per continuare ♥ Lui in ogni caso sono sicura che riempirà in un modo o nell'altro, il tuo cuore di pensieri positivi ♥ Dio è Grande! Un abbraccio in Lui ♥
|
|
Loggato |
|
|
|
Virtuale
Membro familiare
Abbi fiducia in Gesù
|
on 24.06.2016 alle ore 19:49:21, Vivy wrote: Fantastico!
|
|
Loggato |
"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
|
|
|
liala
Membro familiare
TDG ( YHWH )
|
|
|
Loggato |
Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29 ***
|
|
|
|