Autore |
Topic:
Pillole per sorridere con Dio :) (letto 1869 volte) |
|
Virtuale
Membro familiare
Abbi fiducia in Gesù
|
on 25.06.2016 alle ore 13:16:45, Vivy wrote: Grazie davvero di cuore! ♥ |
| Sai cosa mi piacerebbe fare?....visto che i vostri video clips mi incoraggiano a crearne..... Sarebbe bello.....se fosse possibile......fare un gruppetto qui nel forum....magari anche con te se hai un po`di tempo.....e virtualmente realizzare insieme un video clip corto....e se funzionasse....andare avanti continuando a farne anche altri nuovi........prendendo un po le idee di tutti...un lavoro (o hobby)...di gruppo...... ma non so proprio se è possibile.... ....se lo fosse si potrebbe aprire un Thread su questo tema e parlarne per metterci daccordo.... ...parlo sul serio, ciao
|
« Ultima modifica: 28.06.2016 alle ore 07:55:36 by Virtuale » |
Loggato |
"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
|
|
|
liala
Membro familiare
TDG ( YHWH )
|
on 26.06.2016 alle ore 16:25:24, Virtuale wrote: Sai cosa mi piacerebbe fare?....visto che i vostri video clips mi incoraggiano a crearne..... Sarebbe bello.....se fosse possibile......fare un gruppetto qui nel forum....magari anche conte se hai un po`di tempo.....e virtualmente realizzare insieme un video clip corto....e se funzionasse....andare avanti continuando a farne anche altri nuovi........prendendo un po le idee di tutti...un lavoro (o hobby)...di gruppo...... ma non so proprio se è possibile.... ....se lo fosse si potrebbe aprire un Thread su questo tema e parlarne per metterci daccordo.... ...parlo sul serio, ciao |
| io ci sto ma non so come fare
|
|
Loggato |
Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29 ***
|
|
|
Vivy
Simpatizzante
|
on 26.06.2016 alle ore 16:25:24, Virtuale wrote: Sai cosa mi piacerebbe fare?....visto che i vostri video clips mi incoraggiano a crearne..... Sarebbe bello.....se fosse possibile......fare un gruppetto qui nel forum....magari anche con te se hai un po`di tempo.....e virtualmente realizzare insieme un video clip corto....e se funzionasse....andare avanti continuando a farne anche altri nuovi........prendendo un po le idee di tutti...un lavoro (o hobby)...di gruppo...... ma non so proprio se è possibile.... ....se lo fosse si potrebbe aprire un Thread su questo tema e parlarne per metterci daccordo.... ...parlo sul serio, ciao |
| A me sembra una bellissima idea! Non sono esperta ma credo che sia fattibile... in teoria se ognuno registra ad esempio un pezzo di clip, poi basterà mandarle a una persona che monterà tutto l'insieme. Io e mio marito siamo disponibili. L'unione fa la forza! <3
|
|
Loggato |
Il mio neocanaleyoutube: http://www.youtube.com/channel/UCuFwwASOF-Y4l_f7nBf3gbw
|
|
|
Vivy
Simpatizzante
|
on 27.06.2016 alle ore 12:58:33, liala wrote: io ci sto ma non so come fare |
| Vediamo come si sviluppa il tutto... ma se hai ad esempio la possibilità di registrare un minivideo, sull'argomento che ad es. si sceglierà, come ho scritto a Virtuale, basterà poi mandarlo alla persona che si occuoperà di fare il montaggio...
|
|
Loggato |
Il mio neocanaleyoutube: http://www.youtube.com/channel/UCuFwwASOF-Y4l_f7nBf3gbw
|
|
|
Virtuale
Membro familiare
Abbi fiducia in Gesù
|
on 28.06.2016 alle ore 16:30:45, Vivy wrote: Vediamo come si sviluppa il tutto... ma se hai ad esempio la possibilità di registrare un minivideo, sull'argomento che ad es. si sceglierà, come ho scritto a Virtuale, basterà poi mandarlo alla persona che si occuoperà di fare il montaggio... |
| Giovedi 30 giugno alle ore 20.00........dove abito c`è un Atelier in cui si discuterà su nuovi progetti e nuove idee........io mi ci tuffo a pesce....e chiedo se è possibile che faccio dei cortissimi video clips digitali per il Forum...e allo stesso tempo che vanno bene anche per la casa..............ma io stessa non desidero essere filmata. Vediamo cosa mi dicono....che magari si organizzano....anche per un programma fare i montaggi....perché io ho una grande passione per fare montaggi...... .......con qualcuno che sa maneggiare la tecnica informatica.......
|
« Ultima modifica: 28.06.2016 alle ore 19:10:44 by Virtuale » |
Loggato |
"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
|
|
|
Virtuale
Membro familiare
Abbi fiducia in Gesù
|
on 28.06.2016 alle ore 16:28:39, Vivy wrote: A me sembra una bellissima idea! Non sono esperta ma credo che sia fattibile... in teoria se ognuno registra ad esempio un pezzo di clip, poi basterà mandarle a una persona che monterà tutto l'insieme. Io e mio marito siamo disponibili. L'unione fa la forza! <3 |
| Wow! l`ho letto solo adesso il tuo Post....... è proprio un sogno ad occhi aperti! Deve essere digitale. Possiamo decidere insieme unl tema e poi fare come hai detto tu. In questo momento non ho la telecamera (penso una piccola)...ma giovedì all`Atelier ne parlo. ...ed è meravigolioso che voi potreste fare i montaggi.......vero liala? ...Ah!...ancora una cosetta.......se siamo in tre o iquattro o in di più...penso che il video srà un po`più lungo di un minuto...... ...la lunghezza può anche essere basata sulle scene a disposizione che possono essere tagliate.......e gli "inserti " mi sembrano molto interessanti e indispensabili. e per il montaggio non dobbiamo temere che sia noioso....perché lo fate molto bene....ciao. ...Oh!...ancora una cosetta.... Solo se usiamo le cassette filmate adatte alle vostre apparecchiature...ciò è fattibile...... ....forse sono standard? .....ci puoi direi quale grandezza di cassete vanno bene per i vostri apparecchi? .....ah già....ma aspetta........forse c`è il modo di riportarle sul CD...tramite l`USB...... ...non sono aggiornata......sono ancora un po`legata alla tecnica di prima.....
|
« Ultima modifica: 28.06.2016 alle ore 19:40:27 by Virtuale » |
Loggato |
|
|
|
liala
Membro familiare
TDG ( YHWH )
|
on 28.06.2016 alle ore 16:28:39, Vivy wrote: A me sembra una bellissima idea! Non sono esperta ma credo che sia fattibile... in teoria se ognuno registra ad esempio un pezzo di clip, poi basterà mandarle a una persona che monterà tutto l'insieme. Io e mio marito siamo disponibili. L'unione fa la forza! <3 |
| io se volete posso cercare immagini
|
|
Loggato |
Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29 ***
|
|
|
Virtuale
Membro familiare
Abbi fiducia in Gesù
|
on 28.06.2016 alle ore 20:02:14, liala wrote: io se volete posso cercare immagini |
| Io lo trovo ottimissimo...... ...coloro che fanno il montaggio possono anche zoomarle e fare le carrellate (da una direzione all`altra).....
|
« Ultima modifica: 29.06.2016 alle ore 07:26:24 by Virtuale » |
Loggato |
|
|
|
liala
Membro familiare
TDG ( YHWH )
|
on 28.06.2016 alle ore 22:15:46, Virtuale wrote: Io lo trovo ottimissimo...... ...coloro che fanno il montaggio possono anche zoomarle e fare le carrellate (da una direzione all`altra)..... |
| DITEMI CHE IMMAGINI CERCARE E COME PUBBLICARE
|
|
Loggato |
|
|
|
Vivy
Simpatizzante
|
on 28.06.2016 alle ore 19:18:52, Virtuale wrote: Wow! l`ho letto solo adesso il tuo Post....... è proprio un sogno ad occhi aperti! Deve essere digitale. Possiamo decidere insieme unl tema e poi fare come hai detto tu. In questo momento non ho la telecamera (penso una piccola)...ma giovedì all`Atelier ne parlo. ...ed è meravigolioso che voi potreste fare i montaggi.......vero liala? ...Ah!...ancora una cosetta.......se siamo in tre o iquattro o in di più...penso che il video srà un po`più lungo di un minuto...... ...la lunghezza può anche essere basata sulle scene a disposizione che possono essere tagliate.......e gli "inserti " mi sembrano molto interessanti e indispensabili. e per il montaggio non dobbiamo temere che sia noioso....perché lo fate molto bene....ciao. ...Oh!...ancora una cosetta.... Solo se usiamo le cassette filmate adatte alle vostre apparecchiature...ciò è fattibile...... ....forse sono standard? .....ci puoi direi quale grandezza di cassete vanno bene per i vostri apparecchi? .....ah già....ma aspetta........forse c`è il modo di riportarle sul CD...tramite l`USB...... ...non sono aggiornata......sono ancora un po`legata alla tecnica di prima..... |
| E' davvero bello assistere al tuo entusiasmo Sì, perfetto, magari come avevi detto si può aprire un topic in cui proporre la cosa e vedere di decidere un tema Non importa se il video è più lungo di un minuto, ne ho fatti di molto più lunghi... Per le cassette non è un problema, voi dovreste registrare con quello che avete a disposizione, poi dovreste caricare/convertire il video sul vostro pc. In seguito non vi resterà che inviarcelo via mail per il montaggio. Però è importante che avete una gmail, perché che io sappia è l'unica a supportare filmati, con tiscali ad es. non arriverebbe...
|
|
Loggato |
|
|
|
Virtuale
Membro familiare
Abbi fiducia in Gesù
|
on 29.06.2016 alle ore 13:14:31, liala wrote: DITEMI CHE IMMAGINI CERCARE E COME PUBBLICARE |
| ......secondo me si deve avere un tema. Chiediamo all`esperta Vivy di darci un tema? Dopo vedrai che sarà facile trovare delle immagini che ti piacciono. Io poi non ho il coraggio di chiedere una telecamera....credo che anch`io do delle immagini.....ma faccio le foto......quindi ci vorrà anche un po`di tempo per mettere insieme il tutto.....non c`è fretta...... ...pensavo che invexce Vivyi può fare delle scene filmate in movimento.....
|
« Ultima modifica: 29.06.2016 alle ore 19:03:33 by Virtuale » |
Loggato |
|
|
|
|