Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Richieste di preghiera e intercessione
(Moderatori: andreiu, serg68)
   SOS Preghiera
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: SOS Preghiera  (letto 1296 volte)
Marisa
Membro familiare

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

SOS Preghiera
« Data del Post: 19.04.2006 alle ore 16:17:23 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

IndecisoCari fratelli nel Signore preghate per me perche sto vivendo un momento difficile ,ieri sul mio posto di lavoro e stato rubato il portafoglio  Sorridenteel negozio che sono responsabile che avevo consegnato in ufficio ,come tutti i giorni,al ritorno a casa sono stata richiamata chiedendomi dove lo avessi posato,pur spiegando per bene tutti i minimi particolari ed  essendo ritornata al lavoro non ho avuto credibilita,con me vi era un testimonie che ha visto tutto ma che nega di avermi visto consegnare quei soldi,avrebbero potuto rubarli tutti,ma non e stato cosi proprio il mio,e questo quello che spinge di piu al sospetto,e un attacco Diabolico perche sto dando molto fastidio ha Satana ,visto che anche in quell ambiente tutti mi conoscono come una credenta ,giusta e che ama Dio che ha sempre rimproverato coloro che prendevano le cose senza pagare attirando molta antipatia ho avvolte dissensi,satana tutto questo non e andato giu,e adesso eccomi qua ,mi sento a pezzi,non so se riusciro ha sostenere tanta prova da sola ,anche se sola non sono affatto so che il mio Signore a tutto sotto il suo controllo,ma mi chiedo perche Dio lo abbia permesso!!!lui mi conosce e sa che non avrei mai potuto fare tali cose,e un peso troppo pesante ,ma credo molto nell unita dello Spirito proprio come quando Pietro eGiovanni erano davanti hai giudici accusati,il resto  dei fratelli dimorava insieme nel pregare per loro,cosi vi chiedo cari fratelli di pregare per me perche anche nonostante la mia battaglia spirituale so di averla gia vinta,So per certo che Dio non abbandona coloro che camminano per la verita.Dio vi benedira grandemente ,grazie. Indeciso Indeciso Indeciso Indeciso
Loggato
marco
Amministratore

WWW    E-Mail

Re: SOS Preghiera
« Rispondi #1 Data del Post: 19.04.2006 alle ore 16:50:17 »

2 Timoteo 3

1 Or sappi questo: negli ultimi giorni verranno tempi difficili; 2 perché gli uomini saranno egoisti, amanti del denaro, vanagloriosi, superbi, bestemmiatori, ribelli ai genitori, ingrati, irreligiosi, 3 insensibili, sleali, calunniatori, intemperanti, spietati, senza amore per il bene, 4 traditori, sconsiderati, orgogliosi, amanti del piacere anziché di Dio, 5 aventi l'apparenza della pietà, mentre ne hanno rinnegato la potenza. Anche da costoro allontànati! 6 Poiché nel numero di costoro ci sono quelli che si insinuano nelle case e circuiscono donnette cariche di peccati, agitate da varie passioni, 7 le quali cercano sempre d'imparare e non possono mai giungere alla conoscenza della verità. 8 E come Iannè e Iambrè si opposero a Mosè, così anche costoro si oppongono alla verità: uomini dalla mente corrotta, che non hanno dato buona prova quanto alla fede. 9 Ma non andranno più oltre, perché la loro stoltezza sarà manifesta a tutti, come fu quella di quegli uomini. 10 Tu invece hai seguito da vicino il mio insegnamento, la mia condotta, i miei propositi, la mia fede, la mia pazienza, il mio amore, la mia costanza, 11 le mie persecuzioni, le mie sofferenze, quello che mi accadde ad Antiochia, a Iconio e a Listra. Sai quali persecuzioni ho sopportate; e il Signore mi ha liberato da tutte. 12 Del resto, tutti quelli che vogliono vivere piamente in Cristo Gesù saranno perseguitati. 13 Ma gli uomini malvagi e gli impostori andranno di male in peggio, ingannando gli altri ed essendo ingannati.
14 Tu, invece, persevera nelle cose che hai imparate e di cui hai acquistato la certezza, sapendo da chi le hai imparate, 15 e che fin da bambino hai avuto conoscenza delle sacre Scritture, le quali possono darti la sapienza che conduce alla salvezza mediante la fede in Cristo Gesù.
Loggato
linchen
Membro onorario

Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

WWW    E-Mail

« Rispondi #2 Data del Post: 19.04.2006 alle ore 18:09:52 »

Cara Marisa, nel leggere la tua richiesta di preghiera e tutto quello che ti e' successo, mi sono venute in mente queste parole di Gesu':

Vi ho detto queste cose, affinché abbiate pace in me. Nel mondo avrete tribolazione; ma fatevi coraggio, io ho vinto il mondo».

Giovanni 16:33

Hai ragione, Marisa, nel Signore siamo sempre vincitori.... anche se le circostanze che stiamo passando possono sembrare contro di noi.
Che il Signore ti aiuti ...ti guidi...ti consoli....e che la Verita' possa apparire chiara ...  a tutti....Amen!
« Ultima modifica: 19.04.2006 alle ore 19:37:20 by linchen » Loggato

l'AMORE edifica!
Marisa
Membro familiare

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #3 Data del Post: 19.04.2006 alle ore 18:18:23 »

Grazie Marco per aver citato questo passo delle scritture,anche se so che tutto e verita e di questo non ne ho dubbio,lo scoraggiamento non mi lascia Tristemi sento a pezzi,vorrei poter fare qualcosa ma a me non e possibile nulla,solo il Signore potra farmi giustizia,ed io confido in lui,certo in queste situazioni e molto difficile confidare,ma penso che la fede viene provata soppratutto da tali circostanze,io so per certo che dove a l uomo e impossibile tutto ha Al mio amato Gesu Cristo nulla e possibile,e una battaglia dura e difficile,ma so per certo che egli non mi abbandonera,egli e un Dio fedele e non ritrae mai la sua parola,l unica cosa che mi rimane e pregare ,pregare e aspettare fiduciosa,Voglio ringraziarti caro fratello,e ringrazio in anticipo coloro che mi staranno accanto in questo momento difficile,nonostante questa dura battaglia che Satana mi ha posto davanti ,io non lascero spazio all accusatore di vedermi lasciare il mio operare nelle vie di Dio,la sua forza mi guidera e andro avanti come un valoroso guerriero,ce un verso che mi accompagna si trova in Efesini 6:12 IL nostro conbattimento non e contro sangue e carne,ma contro ogni principati e potesta ,contro i dominatore del mondo di tenebre di questa eta,contro gli spiriti malvagi in nei luoghi celesti.Grazie Marco ancora,Dio ti benedica. Triste
Loggato
Marisa
Membro familiare

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #4 Data del Post: 19.04.2006 alle ore 18:20:23 »

TristeGrazie Linchen per il tuo sostegno ,Dio ti benedica cara sorella.
Loggato
Pierino
Visitatore

« Rispondi #5 Data del Post: 19.04.2006 alle ore 21:39:15 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Marisa....cara sorella..non è da te buttarti giù così..dai forza tirati su..non dare al nemico la gioia di vederti sconfitta momentaneamente...tu non sei sconfitta..siamo attaccati dal nemico,alle volte lui vince qualche piccola battaglia ma alla fine siamo certi che la guerra la vinceremo noi...
Noi possiamo ogni cosa in Cristo...RICORDALO...
Dio ti dia pace e amore...... Bacio
Loggato
Marisa
Membro familiare

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #6 Data del Post: 19.04.2006 alle ore 22:02:16 »

Grazie Pierino ,si vede che mi conosci !!!!!!!grazie per il tuo incoraggiamento,lo so ma nonostante tutto cammino a testa alta,in questi due giorni ho esaminato la mia vita ,pensando che forse avro sbagliato in qualcosa,ho forse non sono stata molto fedele,ma sono certa che il problema non e questo.
Penso che Dio sta permettendo tutto cio solo per formarmi,e maturarmi,e un modo un po duro ma efficace per chi deve e vuole servire il Signore su questa terra.
Sai pensavo a Gesu,quando ingiustamente fu crocifisso e messo a morte,subi tanta umiliazione ,eppure non non si difese ,(anche se era nel piano di Dio tutto cio)ma come uomo adesso comincio a capire meglio quello che subi per tutti noi,e piu penso a quello che mi sta succedendo piu Dio mi sta rivelando cose che prima mi erano nascoste ,e la cosa meravigliosa e che la sua pace mi circonda proprio come in questo momento,il problema di molti di noi ,e che dimentichiamo chi siamo ,e perche siamo stati scelti,Dio ci ha donato un autorita spirituale che a volte non riconosciamo nostra,e questa arma e potente da distruggere tutti i dardi infuocati ´che Satana manda,Pierino ti ricordi quando una settimana fa ti dissi che nello Spirito sentivo che mi doveva succedere qualcosa?E tu mi hai chiesto con un altra sorella in msn se era bella ho brutta,e vi dissi che sapevo che era brutta ma non capivo cosa?Adesso e successo!!!!ed e proprio come sentivo nello Spirito,ma so anche che Dio mi preparava,ecco adesso ho certezza che e tutto sotto il suo controllo,allora vi chiesi preghiera Pierino ,e oggi ve ne chiedo ancora .Dio vi bendica
Loggato
Virus
Membro supporter

He died for me... and now I live for Him!

WWW    E-Mail

« Rispondi #7 Data del Post: 19.04.2006 alle ore 22:55:51 »

Ciao Marisa, sento nel cuore di dirti questo:

Satana potrà vincere anche qualche battaglia nella nostra vita, ma non scoraggiarti, perchè la guerra l'abbiamo già vinta noi, per opera di Cristo, più di duemila anni fa... su un duro legno a forma di croce.

1Pietro 2:24
Egli ha portato i nostri peccati nel suo corpo, sul legno della croce, affinché, morti al peccato, vivessimo per la giustizia, e mediante le sue lividure siete stati guariti.

Salmi 62:1
Solo in Dio trova riposo l'anima mia; da lui proviene la mia salvezza.

Salmi 62:5
Anima mia, trova riposo in Dio solo, poiché da lui proviene la mia speranza.
Loggato

Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
Pierino
Visitatore

« Rispondi #8 Data del Post: 19.04.2006 alle ore 22:57:40 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Amen sorellina.....
Si ricordo quando ci dicesti a me e alla sorella in questione quel particolare..che sentivi stesse per succedere quelcosa...
Comunque si ti conosco..non di persona ma so di certo che sei forte e che questo piccolo incidente.."sappiamo di certo che tu non centri nulla" si risolverà nel migliore dei modi...il nemico ne uscirà a testa bassa e tu invece rafforzata spiritualmente e a testa alta...gloria a Dio per questo...
Ti abbraccio forte in Cristo.......pace
« Ultima modifica: 19.04.2006 alle ore 23:17:35 by Pierino » Loggato
Marisa
Membro familiare

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #9 Data del Post: 19.04.2006 alle ore 23:16:18 »

Grazie a voi tutti  per il vostro incoraggiamento,Dio vi benedica buona notte.
Loggato
Marisa
Membro familiare

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #10 Data del Post: 20.04.2006 alle ore 12:21:38 »

Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente LinguacciaGLORIA A DIO ;ALLELUIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio caso risolto;sapevo che Dio non mi avrebbe abbandonata,ne ero certa non finiro mai per  Ringraziarlo,egli e fedele e Degno della lode.
Oggi quando sono entrata in ufficio il mio Capo mi ha dato una pacca sulla spalla e mi ha sorriso,poi gli ho parlato dicendogli,che se credeva che fossi stata io ha rubare,me ne sarei andata,ma lui sorridente mi ha detto che devo dimenticare questo spiacevole episodio perche non sospetta assolutamente di me,ma pensa che sia qualcuno di fuori dei trasporti,mi ha detto che ha dichiarato subito che non ero io alla commissione,non hanno cosi denunciato il caso ,non so il perche ma mi ha detto che non vuole che lasci il mio lavoro e che continui come sempre a portare avanti diligentemente il mio operare;mi ha detto anche che fra tutti i miei colleghi nessuno ,nemmeno uno sospetta di me,Gloria sia al Signore Alleluia!!!!!!!!!!!!mi ha ripetuto mille volte, di dimenticare,gli ho detto che ho pregato molto affinche Dio mi rendesse giustizia ,visto la mia fede e abbiamo parlato anche a riguardo,Dio e meraviglioso,gli ho detto che questa esperienza non potro mai dimenticarla perche e successa sulla mia pelle,ringrazianddolo ,ho voltato i tacchi e sono andata via. Bacio Bacio Bacio
Ma subito il mio pensiero si e rivolto a tutti voi,perche sono certa che avete pregato per me,e di questo vi ringrazio ,per l amore che dimostrate come figliuoli di Dio,ringrazio ancora tutti coloro che mi hanno incoraggiato sia sul Forum che privatamente,ma prego il Signore che possa darvi tante benedizioni da non sapere dove metterli,Dio non dimentichera cio che  avete fatto per me ,ve lo assicuro!!!!!!!Dio vi benedica .
 Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Linguaccia Linguaccia Occhiolino Sorridente Sorridente

Loggato
Pierino
Visitatore

« Rispondi #11 Data del Post: 20.04.2006 alle ore 12:43:50 »

Amen sorella.....Amen...  Bacio
Loggato
Virus
Membro supporter

He died for me... and now I live for Him!

WWW    E-Mail

« Rispondi #12 Data del Post: 20.04.2006 alle ore 14:20:34 »

Sono felicissimo per te Marisa, che bella notizia!  Sorriso

Dio è buono, SEMPRE!  Sorridente

Gloria a Lui.  Bacio
Loggato

Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
linchen
Membro onorario

Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

WWW    E-Mail

« Rispondi #13 Data del Post: 20.04.2006 alle ore 15:40:43 »

on 20.04.2006 alle ore 12:21:38, Marisa wrote:
Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente GLORIA A DIO ALLELUIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio caso risolto......

SorridenteAmen! gloria al nome del nostro Dio...

Egli e' Fedele!
Sorridente
Loggato

l'AMORE edifica!
Rossella
Membro supporter

Rossella
WWW    E-Mail

« Rispondi #14 Data del Post: 20.04.2006 alle ore 16:26:41 »

Sì, lodiamo il Signore con gioia, cara Marisa.
Egli non ci abbandona Sorridente !

Un abbraccio.
Loggato

"Benedici, anima mia, il SIGNORE
e non dimenticare nessuno dei suoi benefici !".
Pagine: 1 2  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy