Autore |
Topic:
Cerchi una persona normale o spirituale? (letto 2996 volte) |
|
Vie
Membro
Gloria a Dio!
|
|
Re: Cerchi una persona normale o spirituale?
« Rispondi #60 Data del Post: 19.09.2002 alle ore 12:40:35 » |
Rispondi con quote Modifica
|
....Dimenticavo di dire a tutti coloro che stanno seguendo questo thread: INTERVENITE!! Dite anche voi la vostra, non è uno scambio di idee tra me e nik (anche se può sembrare così). Aspetto con ansia. pace
|
|
Loggato |
|
|
|
Alessandra80
Membro
Visita il sito: Jesus We Love You
|
|
« Rispondi #61 Data del Post: 20.09.2002 alle ore 11:22:02 » |
|
Ciao fratellino allora...per quanto mi riguarda...la persona che voglio vicino a me, deve essere spirituale, deve amare + di ogni altra il Signore, deve servire Dio, deve essere attivo in chiesa ecc... Questo è quello che cerco io perchè...ho una visione avanti a me, servo Dio anche nel ministerio della lode e quindi, vorrei una persona con cui poter continuare questo... Comunque, credo che ogni vero cristiano cerchi vicino a se una persona consacrata a Dio e attiva in chiesa Cosa ne pensata?
|
|
Loggato |
Non basta vivere o morire...Scuoti la Nazione fallo per Gesù!
|
|
|
Ranger
Membro
W questo FORUM!!!
|
|
« Rispondi #62 Data del Post: 26.10.2002 alle ore 09:13:27 » |
|
Concordo Cara Ale on 20.09.2002 alle ore 11:22:02, Alessandra80 wrote:Ciao fratellino allora...per quanto mi riguarda...la persona che voglio vicino a me, deve essere spirituale, deve amare + di ogni altra il Signore, deve servire Dio, deve essere attivo in chiesa ecc... Questo è quello che cerco io perchè...ho una visione avanti a me, servo Dio anche nel ministerio della lode e quindi, vorrei una persona con cui poter continuare questo... Comunque, credo che ogni vero cristiano cerchi vicino a se una persona consacrata a Dio e attiva in chiesa Cosa ne pensata? |
|
|
|
Loggato |
DIO VI BENEDICA GRANDEMENTE
|
|
|
Fratellino
Membro familiare
L'Eterno è il mio pastore e nulla mi mancherà
|
|
« Rispondi #63 Data del Post: 01.02.2003 alle ore 19:41:37 » |
|
pure io pensoso così pace
|
|
Loggato |
Dio è lo stesso ieri oggi e in eterno
|
|
|
rausman
Membro familiare
Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi e in eterno!!!!
|
|
« Rispondi #64 Data del Post: 12.03.2003 alle ore 19:43:35 » |
|
Io cerco una persona che come me, anzi più di me e mai meno di me ami e voglia servire il Signore !!!
|
|
Loggato |
Crescete nella grazia e nella conoscenza del nostro Signore Gesù Cristo!
|
|
|
THE_BESTI@
Visitatore
|
Ciao ragazzi sono nuovo!! Penso innanzitutto che ogni ragazzo cristiano, che ha basato la sua vita su DIO debba, e credo che debbia porre questo peso ai piedi di DIO, cercare una ragazza che lo aiuti a fare meglio la volontà di Dio. Concordo con rausman!!
|
|
Loggato |
|
|
|
Fratellino
Membro familiare
|
|
« Rispondi #66 Data del Post: 23.05.2007 alle ore 00:16:20 » |
|
penso pure io così
|
|
Loggato |
|
|
|
nino
Membro familiare
|
|
« Rispondi #67 Data del Post: 23.05.2007 alle ore 02:06:24 » |
|
secondo me avere una spiritualità non vuol dire necessariamente essere credenti (di qualunque religione): la vera spiritualità è universale.
|
|
Loggato |
|
|
|
Fratellino
Membro familiare
|
|
« Rispondi #68 Data del Post: 23.05.2007 alle ore 15:15:23 » |
|
Parli così perchè hai provato questa esperienza visto che sei stata molto chiara
|
|
Loggato |
|
|
|
JeyJack
Membro familiare
Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica
|
|
« Rispondi #69 Data del Post: 23.05.2007 alle ore 16:36:19 » |
|
Io spero di trovare o una persona già credente come me o una persona non credente,ma che pero' potro' convertire per condividere insieme la gioia per l'amore di Dio. Se poi non riesco a convertirla questa persona credo che non mi sposerei ne fidanzerei mai perchè poi nascerebbero problemi tra entrambi per la diversità di religione e i figli sarebbero sviati o indecisi
|
|
Loggato |
Gesù è la via, la verità, la vita
|
|
|
Fratellino
Membro familiare
|
|
« Rispondi #70 Data del Post: 23.05.2007 alle ore 17:14:32 » |
|
on 23.05.2007 alle ore 16:36:19, JeyJack wrote:Io spero di trovare o una persona già credente come me o una persona non credente,ma che pero' potro' convertire per condividere insieme la gioia per l'amore di Dio. Se poi non riesco a convertirla questa persona credo che non mi sposerei ne fidanzerei mai perchè poi nascerebbero problemi tra entrambi per la diversità di religione e i figli sarebbero sviati o indecisi |
| Penso che alla luce della Bibbia la persona che deve stare vicino deve essere e solo una credente nata di nuovo.
|
|
Loggato |
|
|
|
JeyJack
Membro familiare
|
|
« Rispondi #71 Data del Post: 23.05.2007 alle ore 20:17:01 » |
|
on 23.05.2007 alle ore 17:14:32, Fratellino wrote: Penso che alla luce della Bibbia la persona che deve stare vicino deve essere e solo una credente nata di nuovo. |
| Infatti ho detto che nel caso in cui mi innamorerei di una persona che non è credente, la proverei prima a convertire,magari è quella la volontà del Signore riguardo quella persona, e poi se quindi accetterebbe il Signore perchè no potrei anche con lei condividere la vita e l'amore per Dio.Ma in caso non lo volesse proprio aaccettare non farei altro che scrollarmi la polvere di dosso e lasciare perdere
|
|
Loggato |
|
|
|
Fratellino
Membro familiare
|
|
« Rispondi #72 Data del Post: 23.05.2007 alle ore 20:35:41 » |
|
on 23.05.2007 alle ore 20:17:01, JeyJack wrote: Infatti ho detto che nel caso in cui mi innamorerei di una persona che non è credente, la proverei prima a convertire,magari è quella la volontà del Signore riguardo quella persona, e poi se quindi accetterebbe il Signore perchè no potrei anche con lei condividere la vita e l'amore per Dio.Ma in caso non lo volesse proprio aaccettare non farei altro che scrollarmi la polvere di dosso e lasciare perdere |
| Ma come fai a convertire !!!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
JeyJack
Membro familiare
|
|
« Rispondi #73 Data del Post: 23.05.2007 alle ore 21:38:20 » |
|
Come "come fai a convertire" ? mi lasci perplesso.. Cosa non è possibile far ravvedere uno che non ha fede al Signore oppure che non la ha ancora riscoperta?
|
« Ultima modifica: 23.05.2007 alle ore 21:38:38 by JeyJack » |
Loggato |
|
|
|
Maria_Laura_79
Membro familiare
MISERERE MEI DEUS
|
|
« Rispondi #74 Data del Post: 24.05.2007 alle ore 11:53:09 » |
|
X grazie di Dio io mi sono convertita da single. Ora lo sono ncora e per questo prego il Signore di farmi incontrare un fratello che ama anche lui Dio (e la Sua Parola) prima di tutto e di conseguenza ami e rispetti la mia xsona. Come è stato fatto notare, spirituale nn vuol dire credente cristiano. Uno può essere spirituale anche frequentando una setta di qualsiasi religione del mondo.
|
|
Loggato |
Ex MaryLou79... «miserere mei Deus secundum (magnam) misericordiam tuam (et) secundum multitudinem miserationum tuarum dele iniquitatem meam amplius lava me ab iniquitate mea et a peccato meo munda me» Psalm.50(51):3-4 VULGATA
|
|
|
|