Autore |
Topic:
problema bellezza: aiutatemi! (letto 3942 volte) |
|
mariasole82
Visitatore
|
sono assolutamente d'accordo con te...ma non credere sia così facile...almeno, x esperienza personale!
|
|
Loggato |
|
|
|
leone
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
io anche ti parlo per esperienza personale! scusa l'indiscrezione mariasole... quanti hanni hai? dal nick posso intendere che ne hai 24 e quindi sei ancora giovane, ricorda che i tempi del Signore non sono i nostri tempi!!! Ci vuole pazienza, preghiera, e ancora pazienza... DTB
|
|
Loggato |
Le chiacchere stanno a zero, DIO E' GRANDE!!!!
|
|
|
mariasole82
Visitatore
|
ho 24 anni...lo so benissimo...ma non prendiamoci in giro...spesso, sul momento non è così facile accettare che quello che vuole il Signore x te non è quello che desideri tu! Prego, prego...e mi faccio forte del fatto che i piani che ha preparato x me sono perfetti ma l'attesa, almeno x me è faticosa...e forse vuole proprio insegnarmi la pazienza..
|
|
Loggato |
|
|
|
leone
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
on 30.08.2006 alle ore 11:47:13, mariasole82 wrote:ho 24 anni...lo so benissimo...ma non prendiamoci in giro...spesso, sul momento non è così facile accettare che quello che vuole il Signore x te non è quello che desideri tu! Prego, prego...e mi faccio forte del fatto che i piani che ha preparato x me sono perfetti ma l'attesa, almeno x me è faticosa...e forse vuole proprio insegnarmi la pazienza.. |
| Giusto, forse ti vuole insegnare qualcosa,o forse itempi non sono maturi. L'importante è che rimaniamo convinti che in Lui ci aspettano grandi cose!
|
« Ultima modifica: 30.08.2006 alle ore 11:52:50 by leone » |
Loggato |
Le chiacchere stanno a zero, DIO E' GRANDE!!!!
|
|
|
anto
Membro familiare
|
on 05.07.2006 alle ore 14:36:05, Vensato wrote:Ciao a tutti, volevo sapere se tra di voi c'é qualcuno che ha il mio stesso problema. Sono stufo di andare in giro e vedere tutte le ragazze che si girano per guardarmi. Senza fare interventi chirurgici, quale sistema potrei adottare per fare in modo che le ragazze la smettano di guardarmi in quel modo? Vorrei essere apprezzato per quello che sono, non solo per il mio aspetto fisico. A volte preferirei essere nato brutto... |
| prima di essere apprezzato dimostra quello che secondo te sei, e smettila di piangerti addosso, pensa a chi non ha le gambe per correre come fai tu. forse dovrebbe spararsi?
|
« Ultima modifica: 16.09.2006 alle ore 06:09:11 by anto » |
Loggato |
anto
|
|
|
lacoopseitu
Simpatizzante
|
mariasole eccomi dopo 24anni di ardua pazienza sono arrivato ma che hai capito non sono il tuo principe azzurro sono solo l'esattore delle tasse
|
|
Loggato |
|
|
|
mariasole82
Visitatore
|
noooooooooooooo l'esattore delle tasse nooooooooooooo... on 20.09.2006 alle ore 16:35:00, lacoopseitu wrote:mariasole eccomi dopo 24anni di ardua pazienza sono arrivato ma che hai capito non sono il tuo principe azzurro sono solo l'esattore delle tasse |
|
|
|
Loggato |
|
|
|
mariasole82
Visitatore
|
tanto nella mia Chiesa sono tutti sposati...quindi non mi guardano proprio... on 21.09.2006 alle ore 09:24:27, Fossile2 wrote: Cara Maria nn voglio deluderti ma anche nel mondo delle chiese evangeliche si punta a guardare la bellezza. Oltre a questo, purtroppo si punta a guardare il prestigio di una persona, se è figlio del predicatore o cose di questo tipo..... non dico che questa sia la normalità, grazie a Dio non è così, ma ne ho viste di cotte e di crude ed inizio a cambiare ideaaaaa Booooooohhhhhhh Fossile |
|
|
|
Loggato |
|
|
|
miks
Membro familiare
è più bella cosa dare che ricevere
|
on 21.09.2006 alle ore 09:41:11, mariasole82 wrote:tanto nella mia Chiesa sono tutti sposati...quindi non mi guardano proprio... |
| ...hai prvato a frequentare qualche altra chiesa?? ...ovviamente scherzo ...confida sempre in Dio, Lui sa quando è il momento giusto per te...anche se a te può semprere un pò lunga come attesa saluti miks
|
|
Loggato |
Emporio Tabita... my blog
|
|
|
lacoopseitu
Simpatizzante
|
on 21.09.2006 alle ore 09:41:11, mariasole82 wrote:tanto nella mia Chiesa sono tutti sposati...quindi non mi guardano proprio... |
| IO ne ho 26 di anni e la mia chiesa e' composta da 10 persone in tutto visto che e' nata da poco come dico sempre io capita a tutti un cinquantennio storto....e pensa se questo fosse quello buono ahahah
|
« Ultima modifica: 21.09.2006 alle ore 11:17:54 by lacoopseitu » |
Loggato |
|
|
|
Anne
Membro familiare
se non hai una buona parola non dirla
|
D'altronde i forum esistono ANCHE per questo... no? Fare amicizie, tante amicizie e poi, chissà...
|
|
Loggato |
|
|
|
Anne
Membro familiare
|
Oppure vuol dire che siamo talmente volenterosi di fare amicizia che usiamo ANCHE (non solo) il web!
|
|
Loggato |
|
|
|
Marmar
Admin
Dio è buono
|
Occhio alla deriva
|
|
Loggato |
Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
|
|
|
Anne
Membro familiare
|
Non era off topic in quanto fossile e io siamo entrambi molto, molto belli... Non era off topic in quanto fossile e io siamo entrambi molto, molto belli... Non era off topic in quanto fossile e io siamo entrambi molto, molto belli... Non era off topic in quanto fossile e io siamo entrambi molto, molto belli... Non era off topic in quanto fossile e io siamo entrambi molto, molto belli... Non era off topic in quanto fossile e io siamo entrambi molto, molto belli... Non era off topic in quanto fossile e io siamo entrambi molto, molto belli... Non era off topic in quanto fossile e io siamo entrambi molto, molto belli... Non era off topic in quanto fossile e io siamo entrambi molto, molto belli... Non era off topic in quanto fossile e io siamo entrambi molto, molto belli... Non era off topic in quanto fossile e io siamo entrambi molto, molto belli... Non era off topic in quanto fossile e io siamo entrambi molto, molto belli... Non era off topic in quanto fossile e io siamo entrambi molto, molto belli... Non era off topic in quanto fossile e io siamo entrambi molto, molto belli...
|
|
Loggato |
|
|
|
|