Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Famiglia, sessualità, medicina e disabilità
(Moderatori: saren, andreiu, Marmar)
   problema bellezza: aiutatemi!
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 3 4 5  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: problema bellezza: aiutatemi!  (letto 3942 volte)
mariasole82
Visitatore

Re: problema bellezza: aiutatemi!
« Rispondi #60 Data del Post: 30.08.2006 alle ore 11:26:19 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

sono assolutamente d'accordo con te...ma non credere sia così facile...almeno, x esperienza personale!
Loggato
leone
Osservatore
*

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #61 Data del Post: 30.08.2006 alle ore 11:30:13 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

io anche ti parlo per esperienza personale!

scusa l'indiscrezione mariasole... quanti hanni hai?

dal nick posso intendere che ne hai 24 e quindi sei ancora giovane, ricorda che i tempi del Signore non sono i nostri tempi!!!
Ci vuole pazienza, preghiera, e ancora pazienza...

DTB
Loggato

Le chiacchere stanno a zero, DIO E' GRANDE!!!!
mariasole82
Visitatore

« Rispondi #62 Data del Post: 30.08.2006 alle ore 11:47:13 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

ho 24 anni...lo so benissimo...ma non prendiamoci in giro...spesso, sul momento non è così facile accettare che quello che vuole il Signore x te non è quello che desideri tu! Prego, prego...e mi faccio forte del fatto che i piani che ha preparato x me sono perfetti ma l'attesa, almeno x me è faticosa...e forse vuole proprio insegnarmi la pazienza..
Loggato
leone
Osservatore
*

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #63 Data del Post: 30.08.2006 alle ore 11:52:31 »

on 30.08.2006 alle ore 11:47:13, mariasole82 wrote:
ho 24 anni...lo so benissimo...ma non prendiamoci in giro...spesso, sul momento non è così facile accettare che quello che vuole il Signore x te non è quello che desideri tu! Prego, prego...e mi faccio forte del fatto che i piani che ha preparato x me sono perfetti ma l'attesa, almeno x me è faticosa...e forse vuole proprio insegnarmi la pazienza..

Giusto, forse ti vuole insegnare qualcosa,o forse itempi non sono maturi.
L'importante è che rimaniamo convinti che in Lui ci aspettano grandi cose!
« Ultima modifica: 30.08.2006 alle ore 11:52:50 by leone » Loggato

Le chiacchere stanno a zero, DIO E' GRANDE!!!!
anto
Membro familiare

anto   abbasanta6@hotmail.it
WWW    E-Mail

« Rispondi #64 Data del Post: 16.09.2006 alle ore 06:08:43 »

on 05.07.2006 alle ore 14:36:05, Vensato wrote:
Ciao a tutti,
volevo sapere se tra di voi c'é qualcuno che ha il mio stesso problema. Sono stufo di andare in giro e vedere tutte le ragazze che si girano per guardarmi. Senza fare interventi chirurgici, quale sistema potrei adottare per fare in modo che le ragazze la smettano di guardarmi in quel modo? Vorrei essere apprezzato per quello che sono, non solo per il mio aspetto fisico.  A volte preferirei essere nato brutto...

prima di essere apprezzato dimostra quello che secondo te sei, e smettila di piangerti addosso, pensa a chi non ha le gambe per correre come fai tu.
forse dovrebbe spararsi?
« Ultima modifica: 16.09.2006 alle ore 06:09:11 by anto » Loggato

anto
lacoopseitu
Simpatizzante
**

WWW    E-Mail

« Rispondi #65 Data del Post: 20.09.2006 alle ore 16:35:00 »

mariasole eccomi dopo 24anni di ardua pazienza sono arrivato Sorridente
ma che hai capito non sono il tuo principe azzurro sono solo l'esattore delle tasse Piegato dal ridere3 Risata2
Loggato
mariasole82
Visitatore

« Rispondi #66 Data del Post: 21.09.2006 alle ore 09:39:21 »

noooooooooooooo l'esattore delle tasse nooooooooooooo... Aiuto!
on 20.09.2006 alle ore 16:35:00, lacoopseitu wrote:
mariasole eccomi dopo 24anni di ardua pazienza sono arrivato Sorridente
ma che hai capito non sono il tuo principe azzurro sono solo l'esattore delle tasse Piegato dal ridere3 Risata2

Loggato
mariasole82
Visitatore

« Rispondi #67 Data del Post: 21.09.2006 alle ore 09:41:11 »

tanto nella mia Chiesa sono tutti sposati...quindi non mi guardano proprio... Piange
on 21.09.2006 alle ore 09:24:27, Fossile2 wrote:

Cara Maria  nn voglio deluderti ma anche nel mondo delle chiese evangeliche si punta a guardare la bellezza.
Oltre a questo, purtroppo si punta a guardare il prestigio di una persona, se è figlio del predicatore o cose di questo tipo.....
non dico che questa sia la normalità, grazie a Dio non è così, ma ne ho viste di cotte e di crude ed inizio a cambiare ideaaaaa

Booooooohhhhhhh

Fossile

Loggato
miks
Membro familiare

è più bella cosa dare che ricevere

WWW    E-Mail

« Rispondi #68 Data del Post: 21.09.2006 alle ore 09:56:30 »

on 21.09.2006 alle ore 09:41:11, mariasole82 wrote:
tanto nella mia Chiesa sono tutti sposati...quindi non mi guardano proprio... Piange

...hai prvato a frequentare qualche altra chiesa?? Sorridente

...ovviamente scherzo
...confida sempre in Dio, Lui sa quando è il momento giusto per te...anche se a te può semprere un pò lunga come attesa Dormire2

saluti miks Ciao Ciao
Loggato

Emporio Tabita... my blog
lacoopseitu
Simpatizzante
**

WWW    E-Mail

« Rispondi #69 Data del Post: 21.09.2006 alle ore 11:17:13 »

on 21.09.2006 alle ore 09:41:11, mariasole82 wrote:

IO ne ho 26 di anni e la mia chiesa e' composta da 10 persone in tutto visto che e' nata da poco

come dico sempre io capita a tutti un cinquantennio storto....e pensa se questo fosse quello buono ahahah Sorridente Applauso Linguaccia Piegato dal ridere3 Mmmhhh! Piange

« Ultima modifica: 21.09.2006 alle ore 11:17:54 by lacoopseitu » Loggato
Anne
Membro familiare

se non hai una buona parola non dirla

WWW    E-Mail

« Rispondi #70 Data del Post: 22.09.2006 alle ore 09:35:27 »

D'altronde i forum esistono ANCHE per questo... no?  Occhiolino
Fare amicizie, tante amicizie e poi, chissà... Vai vai!
Loggato
Anne
Membro familiare

WWW    E-Mail

« Rispondi #71 Data del Post: 27.09.2006 alle ore 12:29:56 »

Oppure vuol dire che siamo talmente volenterosi di fare amicizia che usiamo ANCHE (non solo) il web!  Occhiolino
Loggato
Marmar
Admin

Dio è buono

WWW    E-Mail

« Rispondi #72 Data del Post: 27.09.2006 alle ore 14:38:30 »

Occhio alla deriva  Off-Topic
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
Anne
Membro familiare

WWW    E-Mail

« Rispondi #73 Data del Post: 27.09.2006 alle ore 14:54:25 »

Non era off topic in quanto fossile e io siamo entrambi molto, molto belli...  Angelo Non era off topic in quanto fossile e io siamo entrambi molto, molto belli...  Angelo Non era off topic in quanto fossile e io siamo entrambi molto, molto belli...  Angelo Non era off topic in quanto fossile e io siamo entrambi molto, molto belli...  Angelo Non era off topic in quanto fossile e io siamo entrambi molto, molto belli...  Angelo Non era off topic in quanto fossile e io siamo entrambi molto, molto belli...  Angelo Non era off topic in quanto fossile e io siamo entrambi molto, molto belli...  Angelo Non era off topic in quanto fossile e io siamo entrambi molto, molto belli...  Angelo Non era off topic in quanto fossile e io siamo entrambi molto, molto belli...  Angelo Non era off topic in quanto fossile e io siamo entrambi molto, molto belli...  Angelo Non era off topic in quanto fossile e io siamo entrambi molto, molto belli...  Angelo Non era off topic in quanto fossile e io siamo entrambi molto, molto belli...  Angelo Non era off topic in quanto fossile e io siamo entrambi molto, molto belli...  Angelo Non era off topic in quanto fossile e io siamo entrambi molto, molto belli...  Angelo
Risatina Risatina Risatina Risatina Risatina Risatina Risatina Risatina Risatina Risatina Risatina Risatina
Loggato
Pagine: 1 ... 3 4 5  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy