Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Testimonianze
(Moderatori: andreiu, serg68)
   Il Poliziotto
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Il Poliziotto  (letto 1080 volte)
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Il Poliziotto
« Data del Post: 08.07.2013 alle ore 15:19:07 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

... ieri volevo assolutamente prendere un`altra strada... lungo la strada c`era una ragazza seduta per terra appoggiata al muro, ferita, e attorno a lei c`erano 3  o  4 persone tra cui due poliziotti... mi sono fermata per guardare (con spirito analitico)... ma un poliziotto mi ha detto di non guardare... e mi ha detto: cammina!...  indicando esattamente la direzione della strada che dovevo prendere...
 
... chissà che quel bravo Poliziotto non mi abbia salvata da un incidente... indicandomi un`altra strada...
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Il Poliziotto
« Rispondi #1 Data del Post: 08.07.2013 alle ore 15:24:42 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

... ho avuto la certezza che il Signore mi ha veramente salvata da un incidente attraverso il Poliziotto...
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: Il Poliziotto
« Rispondi #2 Data del Post: 12.07.2013 alle ore 21:45:56 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Grazie per questa "testimonianza", cara Virtuale. Però devo dirti che normalmente in questa sezione di testimonianze ci si attende uno scritto più articolato. Ti Consiglio di leggere qualche testimonianza (non quelle fatte attraverso video, ma quelle scritte da utenti) per farti un'idea su cosa/come scrivere in questa sezione in futuro.
 
Ciao, cara.
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Il Poliziotto
« Rispondi #3 Data del Post: 12.07.2013 alle ore 22:11:14 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 12.07.2013 alle ore 21:45:56, alle wrote:
Grazie per questa "testimonianza", cara Virtuale. Però devo dirti che normalmente in questa sezione di testimonianze ci si attende uno scritto più articolato. Ti Consiglio di leggere qualche testimonianza (non quelle fatte attraverso video, ma quelle scritte da utenti) per farti un'idea su cosa/come scrivere in questa sezione in futuro.
 
Ciao, cara.

 
...Si Alle, scusa che non ho esaudito l`aspettativa... grazie per avermelo detto... ciao...
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
ChiepariaDio
Osservatore
*



Eben Ezer

   
WWW    E-Mail

Posts: 11
Re: Il Poliziotto
« Rispondi #4 Data del Post: 02.07.2015 alle ore 13:56:51 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Mi e capitato, che durante un uscita, cera un posto di blocco di fronte a noi sulla corsia adiacente, e ho pensato dato che abbiamo rallentato, o a volte un camion che ci rallenta il cammino, non siano mezzi per salvare da sventure, mi venivano in mente questi pensieri, cosa ne pensate ?
 
Mi e anche capitato in macchina con mia madre e i miei fratelli, essendo di fretta, siamo partiti da uno stop, ma c'era una maccina veloce che scendeva velocemnete, forse sembrerà incredibile, e forse non  so se sia fuori post ma e una cosa che mi fa pensare la mano di Dio e quello che può fare, l'auto ha attraversato la nostra senza danni, graziati per evitare un incidente, per prescenza di Dio lo permette e in altri casi no,Lui lo sà,( come una pallina di calcetto passata attraversa, il nostro difensore ).
 
C'è un detto che dice ogni inpedimento e giovamento, e ho notato che e vero, legato alle prime testimonianze.
Loggato

Sarò quel che sarò
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy