Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Testimonianze
(Moderatori: andreiu, serg68)
   Solo per quel che vale............
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Solo per quel che vale............  (letto 764 volte)
Marcionita
Membro
***




Sulla via della Luce

   
WWW    E-Mail

Posts: 86
Solo per quel che vale............
« Data del Post: 09.04.2015 alle ore 16:38:23 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Come ho già scritto nella presentazione, mi sono allontanato dalla fede in giovane età, sui 15 anni, ma anche prima era tutt'altro che credente cattolico. Andavo a dottrina, all'oratorio, a messa, ma non credevo fino in fondo, era una abitudine di famiglia. Poi per 45 anni sono stato un agnostico e ultimamente un ateo convinto, poi improvvisamente, l'anno scorso, ho sentito Gesù illuminarmi il cuore e la mia mente si è schiarita. Non è successo niente di particolare nella mia vita perchè questo avvenisse, ma è avvenuto e mi sono sentito rinascere dentro. Qualche mese fa ho fatto i soliti esami di routine, sono donatore AVIS, e gli esami erano tutti sballati, globuli bianchi a livello stratosferico, probabile leucemia. Ma sono rimasto sereno e mi sono affidato a Gesù e alla Sua volontà accettando qualsiasi cosa Lui avrebbe voluto. Morale della favola, esami rifatti la settimana scorsa, niente cure, esami perfetti , tutti i globuli bianchi rientrati nella norma.
 
Loggato

Conoscerete la Verità e la Verità vi farà liberi.
Giovanni (8, 31-32)
cristiano2014
Membro
***




W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 278
Re: Solo per quel che vale............
« Rispondi #1 Data del Post: 09.04.2015 alle ore 16:58:00 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

...vale moltissimo per tutti coloro i quali, leggendoti, riscoprono il senso della propria Fede o stanno ancora riflettendo sull'opportunità di consacrare la propria vita a Cristo.
 
Grazie di cuore per la tua testimonianza di Fede Marcionita!
Loggato

Giov.1(4,18)Nell'amore non c'è timore, al contrario l'amore perfetto scaccia il timore, perché il timore suppone un castigo e chi teme non è perfetto nell'amore.
Marcionita
Membro
***




Sulla via della Luce

   
WWW    E-Mail

Posts: 86
Re: Solo per quel che vale............
« Rispondi #2 Data del Post: 09.04.2015 alle ore 17:15:50 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 09.04.2015 alle ore 16:58:00, cristiano2014 wrote:
...vale moltissimo per tutti coloro i quali, leggendoti, riscoprono il senso della propria Fede o stanno ancora riflettendo sull'opportunità di consacrare la propria vita a Cristo.
 
Grazie di cuore per la tua testimonianza di Fede Marcionita!  

 
Sono un grandissimo peccatore ancora pieno di dubbi, sono l'ultimo degli ultimi ma con l'aiuto di Gesù posso salvarmi anche io anche se non lo merito.
Loggato

Conoscerete la Verità e la Verità vi farà liberi.
Giovanni (8, 31-32)
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: Solo per quel che vale............
« Rispondi #3 Data del Post: 09.04.2015 alle ore 18:37:42 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Gesù è il nostro vero Amico. Immagino la tua gioia, la gratitudine cha hai nel cuore e ti abbraccio ringraziandoti per questa testimonianza di fiducia nel nostro Signore, Amico, Avvocato, Tutto!
 
Mi ha particolarmente colpito che tu ti sentissi "sereno  e pronto ad accettare qualsiasi cosa". Questa è una grande conquista per chi crede nel Signore Gesù!
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
Vivy
Simpatizzante
**






   
WWW    E-Mail

Posts: 48
Re: Solo per quel che vale............
« Rispondi #4 Data del Post: 06.05.2015 alle ore 11:39:11 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 09.04.2015 alle ore 17:15:50, Marcionita wrote:

 
Sono un grandissimo peccatore ancora pieno di dubbi, sono l'ultimo degli ultimi ma con l'aiuto di Gesù posso salvarmi anche io anche se non lo merito.

 
Nessuno di noi lo merita... davvero molto toccante la tua testimonianza e la tua umiltà... piacere di conoscerti!  Sorriso
Loggato

Il mio neocanaleyoutube:
http://www.youtube.com/channel/UCuFwwASOF-Y4l_f7nBf3gbw
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy