Autore |
Topic:
La mia esperienza ad una Chiesa Evangelica (letto 86 volte) |
|
Gio90
Osservatore

I belong to Jesus

|
Domenica scorsa finalmente sono andata a conoscere i fratelli della Chiesa nella provincia di Bologna, che hanno per ora una stanza in un edificio che è nato come circolo per gli anziani. E' almeno il 4° posto che gli cambiano, e anzi auguro loro di poter riceverne uno fisso. Mi sono trovata bene, ho conosciuto delle persone che sono state gentili con me, e con una di loro abbiamo parlato un po. Avevo già seguito delle predicazioni ma online, qundi alcune cose non si vedono tipo il fatto che si porta la Bibbia (credo tutti) cosa che io in tanti anni di Chiesa Cattolica (anche se ci sono stata in momenti diversi), non ho mai visto fare, e secondo me è molto meglio, così domani porto la mia, che finalmente uso la Bibbia della riforma revisionata 2020. Sono anche stata invitata al pranzo che hanno una volta al mese, ma per questa volta ho declinato l'invito. Ma ho apprezzato molto, mi piace anche il fatto che ci sono delle attività a casa di alcuni fratelli, che ci siano delle attività di dopo scuola per i ragazzini, e che fanno il loro campo solare in inglese (non so se sarà la sola lingua) per i bimbi e ragazzini. E che mi hanno detto siano un gruppo molto unito. Mi farebbe piacere ogni tanto poter dare un mio parere qui su questa mia nuova esperienza, e magari leggere anche le vostre se vi fa piacere.
|
|
Loggato |
Gio --------------------------------------------------------------------------- Non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te.
|
|
|
Claudia
Membro

|
 |
Re: La mia esperienza ad una Chiesa Evangelica
« Rispondi #1 Data del Post: 26.05.2024 alle ore 15:12:43 » |
Rispondi con quote Modifica
|
se posso di che denominazione sono ?
|
|
Loggato |
MORTO PER ME GEsu. Lo. Amo
|
|
|
Gio90
Osservatore

I belong to Jesus

|
 |
Re: La mia esperienza ad una Chiesa Evangelica
« Rispondi #2 Data del Post: 29.05.2024 alle ore 20:48:55 » |
Rispondi con quote Modifica
|
on 26.05.2024 alle ore 15:12:43, Claudia wrote:se posso di che denominazione sono ? |
| Sai che per ora non ho capito. Però Elovzu li conosce, forse ci sa aiutare.
|
« Ultima modifica: 29.05.2024 alle ore 20:49:55 by Gio90 » |
Loggato |
Gio --------------------------------------------------------------------------- Non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te.
|
|
|
|