Autore |
Topic:
Corso di ermeneutica (letto 1993 volte) |
|
Asaf
Admin

La verità sta nella Scrittura!

|
Evangelici.net vi segnala che è possibile seguire (a puntate) nella sezione “Servizi - area download” un corso di ermeneutica a cura di Carlo Bertinelli: - Ermeneutica 1 -
|
|
Loggato |
Per una corretta esegesi biblica più che questione di testi e contesti è questione di testi e ...teste!
|
|
|
fra Sandro Savonarola
Visitatore

|
on 22.09.2009 alle ore 07:48:21, Asaf wrote:Evangelici.net vi segnala che è possibile seguire (a puntate) nella sezione “Servizi - area download” un corso di ermeneutica a cura di Carlo Bertinelli: - Ermeneutica 1 - |
| Caro Asaf, Sonio andato nell'area" Servizi-area download", ma non ho trovato la voce "ermeneutica" BISOGNA CLICCARE SU "STRUMENTI PER L'EDIFICAZIONE PERSONALE" e lo si trova, in fondo. peccato sia solo in versione "Audio" , pertanto a me, per ora, inacessibile . fra Sandro Savonarola
|
« Ultima modifica: 22.09.2009 alle ore 10:29:15 by Sandro » |
Loggato |
|
|
|
Asaf
Admin

|
Basta cliccare dal mio post sulla scritta in blu Ermeneutica 1 per essere indirizzati al link. Oppure arrivarci tramite la sezione del portale: Servizi - Area Download - Strumenti per l'edificazione personale - Ermeneutica.
|
|
Loggato |
Per una corretta esegesi biblica più che questione di testi e contesti è questione di testi e ...teste!
|
|
|
ilcuorebatte
Admin

"Noi ci battiamo per il nostro tutto" Atanasio

|
Non avevo mai avuto modo di ascoltare Bertinelli, e sono davvero contento di questa opportunità. Notevole per chiarezza, notevole per spessore.
|
|
Loggato |
"Per coloro che credono nessuna prova è necessaria, per coloro che non credono nessuna prova è sufficiente." Stuart Chase
|
|
|
Noah
Membro familiare

«Non temere; soltanto continua ad aver fede!»

|
Grazie per questo corso. Molto interessante
|
|
Loggato |
 "Signore, da chi ce ne andremo? Tu hai parole di vita eterna. "(Giov. 6:68)
|
|
|
marco
Amministratore

|
Vi segnalo solo che lo studio continua... Ermeneutica 2 - 3
|
« Ultima modifica: 03.10.2009 alle ore 16:02:25 by Asaf » |
Loggato |
|
|
|
Ddsound
Membro familiare

quanto a me e alla mia casa, serviremo l'Eterno

|
Grazie, ottima iniziativa!!!!
|
|
Loggato |
Il Signore è il mio pastore
|
|
|
fra Sandro Savonarola
Visitatore

|
So che la MIA RICHIESTA PUò APPARIRE ECCESSIVA. c'è qualche anima buona disposta a "sbobinare" in versione leggibile il corso per ora solo Audio di Ermeneutica 1? Grazie Fra Sandro Savonarola
|
« Ultima modifica: 13.10.2009 alle ore 04:51:16 by Sandro » |
Loggato |
|
|
|
Asaf
Admin

|
Lo studio continua con Ermeneutica 4 - 5
|
|
Loggato |
|
|
|
Asaf
Admin

|
E' stato aggiunto Ermeneutica 6
|
|
Loggato |
|
|
|
Asaf
Admin

|
Aggiunto Ermeneutica 7
|
|
Loggato |
|
|
|
Asaf
Admin

|
Carissimi è pronto Ermeneutica 10
|
|
Loggato |
|
|
|
|