Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Dottrina, storia ed esegesi biblica (partecipazione riservata a chi si identifica con i punti di fede di evangelici.net)
   Dottrina e riflessioni bibliche
(Moderatori: andreiu, ilcuorebatte, Asaf)
   Genesi 19:8
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Genesi 19:8  (letto 276 volte)
Leona
Membro familiare
****



Gesù è vita e luce

   
WWW    E-Mail

Posts: 378
Genesi 19:8
« Data del Post: 28.09.2018 alle ore 10:32:32 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ultimamente, parlando dell'accettazione dell'omossessualità nella nostra civiltà odierna, siamo state a rileggere tutti i versetti biblici che si riferiscono alla sodomia.
 
E ci siamo confrontate con un versetto che ci disturba molto poiché per noi oggi – è difficilissimo da capire e soprattutto da accettare: cioè il versetto 19:8 dove Lot propone le sue due figlie al posto dei suoi ospiti ( per essere abusate dagli abitanti del luogo.)
 
Se Lot avesse proposto due serve o due schiave, forse non scioccherebbe così tanto. Ma due figlie?
 
Abbiamo cercato commentari su questo punto e non ne abbiamo trovati.
Possono i moderatori aiutarci
Loggato

Ecco, io sto alla porta e busso: se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me (Ap 3:20)
Leona
Membro familiare
****



Gesù è vita e luce

   
WWW    E-Mail

Posts: 378
Re: Genesi 19:8
« Rispondi #1 Data del Post: 28.09.2018 alle ore 10:35:28 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Hu?!Hu?!? (ho dimenticato il punto di domanda alla mia richiesta)
Loggato

Ecco, io sto alla porta e busso: se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me (Ap 3:20)
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy