Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Dottrina, storia ed esegesi biblica (partecipazione riservata a chi si identifica con i punti di fede di evangelici.net)
   Dottrina e riflessioni bibliche
(Moderatori: andreiu, ilcuorebatte, Asaf)
   I capi mancavano: viene Debora
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: I capi mancavano: viene Debora  (letto 234 volte)
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
I capi mancavano: viene Debora
« Data del Post: 01.01.2020 alle ore 11:26:16 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Giudici 5 : 7
I capi mancavano in Israele; mancavano finché non venni io, Debora, finché non venni io come una madre in Israele.
 
Cosa ne pensate?
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: I capi mancavano: viene Debora
« Rispondi #1 Data del Post: 21.01.2020 alle ore 19:40:22 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Qualche settimana fa...nonostante che non ho figli...ho avuto la convinzione che "sono Mutter"...Mutter vuol dire madre in tedesco.
 
Mi ricordo che circa nel 2012 una collega di casa mi ha detto che ha sognato che ero incinta.
..e quella stessa notte ho sognato che portavo un bambino in braccio dell`età di circa 6 mesi.
Lo volevo allattare ma il latte non veniva perché non c`era latte.
Allora quando qualche settimana fa ho avuto la rirvelazione che sono Mutter...ho capito il sogno.
 
Non è un figlio di carne e sangue ma è un figlio simbolico.
Cioè la collega aveva veramente avuto un sogno ispirato che ero "incinta" e questo "bambino" adesso lo porto in braccio".
 
..il bambino è più di una persona...sono molte persone...
« Ultima modifica: 22.01.2020 alle ore 09:44:10 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy