Autore |
Topic:
SPIRITO SANTO RITIRATO (letto 2370 volte) |
|
Faithful
Simpatizzante

W questo FORUM!!!

|
Siamo sicuri di cosa? Trovo che queste vedute siano più che assurde,io faccio fatica onestamente a star dietro a una confusione del genere,sulla vita di quegli individui non ci sono dubbi, è tutto documentato con fonti storiche e interviste
|
|
Loggato |
|
|
|
Marmar
Admin

Dio è buono

|
Trovo incredibile che qualcuno possa aver formulato quei punti di vista basandosi sulle scritture. Ma non si finisce mai di stupirsi.
|
|
Loggato |
Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
|
|
|
salvo49
Membro

W questo FORUM!!!

|
on 29.04.2023 alle ore 18:47:23, Marmar wrote:Salvo hai perfettamente ragione, il tema principale è stato completamente dimenticato. Io non ho neanche capito bene dove si troverebbe un sostegno scritturale a questa dottrina dello S. S. "ritirato", ma se qualcuno l'ha trovata, penso che da qualche parte debba essere. |
| Diciamo che l'idea non è nuova ma nasce probabilmente dalla preghiera di Davide nel Salmo 51, dove chiede al Signore "non togliermi lo Spirito Santo". Ovviamente la dottrina è un'altra cosa anzi non c'è una dottrina in merito se non nella testa di uomini malati che nulla hanno capito della misericordia e della giustizia di Dio. DAvide sapeva di aver gravemente peccato e quindi ha chiesto al Signore "Fai che lo Spirtito volontario mi sostenga", ovvero non togliermi lo Spirito SAnto.
|
« Ultima modifica: 26.11.2024 alle ore 09:31:49 by salvo49 » |
Loggato |
https://fratelli.freeforumzone.com/d/11742151/Welcome-into-the-Forum/discussione.aspx
|
|
|
|