Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   TO BE FRIENDS!!!!!!!
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: TO BE FRIENDS!!!!!!!  (letto 485 volte)
Daphne
Simpatizzante
**



Gesù ci ama e vuole la nostra felicità!!!!!!

  kimera   e+ke+VUOL
WWW    E-Mail

Posts: 32
TO BE FRIENDS!!!!!!!
« Data del Post: 17.10.2003 alle ore 18:43:58 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Sorriso Sorriso Sorriso GIOVANI IN CRISTO!! mi kiamo sara, ho 16 anni e mezzo e volevo dirvi ke [flash=200,200]
vorrei avere tanti amici con il mio stesso interesse........conoscere sempre di più il Signore!!!!!!!!!!!!!!!!! vorrei avere tanti amici con il mio stesso interesse........conoscere sempre di più il Signore!!!!!!!!!!!!!!!!! vorrei avere tanti amici con il mio stesso interesse........conoscere sempre di più il Signore!!!!!!!!!!!!!!!!! vorrei avere tanti amici con il mio stesso interesse........conoscere sempre di più il Signore!!!!!!!!!!!!!!!!! vorrei avere tanti amici con il mio stesso interesse........conoscere sempre di più il Signore!!!!!!!!!!!!!!!!! vorrei avere tanti amici con il mio stesso interesse........conoscere sempre di più il Signore!!!!!!!!!!!!!!!!! vorrei avere tanti amici con il mio stesso interesse........conoscere sempre di più il Signore!!!!!!!!!!!!!!!!! vorrei avere tanti amici con il mio stesso interesse........conoscere sempre di più il Signore!!!!!!!!!!!!!!!!! vorrei avere tanti amici con il mio stesso interesse........conoscere sempre di più il Signore!!!!!!!!!!!!!!!!! vorrei avere tanti amici con il mio stesso interesse........conoscere sempre di più il Signore!!!!!!!!!!!!!!!!! vorrei avere tanti amici con il mio stesso interesse........conoscere sempre di più il Signore!!!!!!!!!!!!!!!!! vorrei avere tanti amici con il mio stesso interesse........conoscere sempre di più il Signore!!!!!!!!!!!!!!!!! vorrei avere tanti amici con il mio stesso interesse........conoscere sempre di più il Signore!!!!!!!!!!!!!!!!! vorrei avere tanti amici con il mio stesso interesse........conoscere sempre di più il Signore!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/flash]io abito in provincia di Torino!!!!!
mi raccomando... fatemi sapere qlc!!!!!!! un abbraccio nell'amore del Signore!!!!!!!!!!!!!!! Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente
Loggato

Io confido in colui ke mi fortifica!!!!!!!
giuly
Membro
***



(: Credi nel Signore Gesù e sarai salvato :)

   
WWW    E-Mail

Posts: 55
Re: TO BE FRIENDS!!!!!!!
« Rispondi #1 Data del Post: 20.10.2003 alle ore 21:15:31 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

     
Ciauuuuuuuu saretta!!! Ciauuuuuuuu saretta!!! Ciauuuuuuuu saretta!!! Ciauuuuuuuu saretta!!!

 
 Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente
io sono giuly! piacere! anche io ho 16 anni!  Occhiolino
ma non è che per caso sei di piverone?  Sorriso
Loggato

...Tutte le cose cooperano al bene di quelli che amano Dio Sorriso...
Daphne
Simpatizzante
**



Gesù ci ama e vuole la nostra felicità!!!!!!

  kimera   e+ke+VUOL
WWW    E-Mail

Posts: 32
Re: TO BE FRIENDS!!!!!!!
« Rispondi #2 Data del Post: 22.10.2003 alle ore 16:44:41 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

no mi disp!!!!!!!! sn di la cassa!!!!!!!
cmq piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Occhiolino
Loggato

Io confido in colui ke mi fortifica!!!!!!!
Julia
Membro
***




Per me il vivere è Cristo e il morire guadagno

   
WWW    E-Mail

Posts: 113
Re: TO BE FRIENDS!!!!!!!
« Rispondi #3 Data del Post: 01.11.2003 alle ore 13:34:57 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ciaooooo!!!!!!!!!!  Sorriso
Io sono July e ho 17 anni...sono di Trapani (Sicilia)!
E il mio più grande desiderio è quello di servire il mio Signore e di dipendere esclusivamente da Lui!
Amo Lui più di ogni altra cosa al mondo!  Sorriso
Poi d'altro....studio a scuola e studio danza da 7 anni!  
Piacere di conoscerti sorella!
Loggato
Daphne
Simpatizzante
**



Gesù ci ama e vuole la nostra felicità!!!!!!

  kimera   e+ke+VUOL
WWW    E-Mail

Posts: 32
Re: TO BE FRIENDS!!!!!!!
« Rispondi #4 Data del Post: 26.08.2004 alle ore 12:57:57 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

PACE FRATELLINI E SORELLINE!!! Sorridente è un po ke nn mi faccio sentire. Vago Purtroppo la scuola e altri impegni quest'inverno non mi hanno permesso di essere attiva nel sito!!  ora però, tornati tutti dalle ferie e le vacanze 8), si ricomincia!! un bacione a tutti Bacio!!! PACE!! SARETTA87 Linguaccia
Loggato

Io confido in colui ke mi fortifica!!!!!!!
Virus
Membro supporter
*****



He died for me... and now I live for Him!

   
WWW    E-Mail

Posts: 5843
Re: TO BE FRIENDS!!!!!!!
« Rispondi #5 Data del Post: 26.08.2004 alle ore 14:14:01 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Bentornata saretta!  Sorriso
 
Ti auguro un inizio d'anno ricco di benedizioni nel Signore!
Loggato

Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
Daphne
Simpatizzante
**



Gesù ci ama e vuole la nostra felicità!!!!!!

  kimera   e+ke+VUOL
WWW    E-Mail

Posts: 32
Re: TO BE FRIENDS!!!!!!!
« Rispondi #6 Data del Post: 30.08.2004 alle ore 16:06:35 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

grazie virus!!! Sorriso
Loggato

Io confido in colui ke mi fortifica!!!!!!!
pecoranera
Membro supporter
*****



IL CUORE DI UN'EVANGELISTA CHE SOFFRE

   
WWW    E-Mail

Posts: 913
Re: TO BE FRIENDS!!!!!!!
« Rispondi #7 Data del Post: 30.08.2004 alle ore 16:45:16 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

ma quanti bei giovani, e quante belle cose dite! trovo sempre toccante quando i giovani sono entusiasti per il Signore.
 Sorriso
Loggato

8) pecoranera 8)
Daphne
Simpatizzante
**



Gesù ci ama e vuole la nostra felicità!!!!!!

  kimera   e+ke+VUOL
WWW    E-Mail

Posts: 32
Re: TO BE FRIENDS!!!!!!!
« Rispondi #8 Data del Post: 01.09.2004 alle ore 09:22:07 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

SI è davvero meraviglioso cm il Signore possa farsi sentire nei cuori dei giovani!! Egli una volta che ci trasforma dentro non si può fare a meno di notarlo fuori. Anke con l'entusiasmo per le cose di Dio!!! GLORIA A DIO!!!!!!!!!!!! Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente
Loggato

Io confido in colui ke mi fortifica!!!!!!!
Feather
Membro
***



C'e' potenza nel nome di Gesu' Cristo,nostro Signo

    Chiara_@scarpeforever.com
WWW    E-Mail

Posts: 215
Re: TO BE FRIENDS!!!!!!!
« Rispondi #9 Data del Post: 27.11.2005 alle ore 22:18:54 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Sono chiara e anche io ho 16 anni,vengo da napoli
 
Anche io amo il Signore  
 
Dio vi benedica grandemente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente
Loggato

Se dimorate nella mia parola,siete veramente miei discepoli;conoscerete la verità e la verità vi farà liberi.


(Giov8;31)



Dio ama te e la tua famiglia grandemente
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy