Autore |
Topic:
Giovani di Roma...fatevi vivi! (letto 1620 volte) |
|
carpediem
Membro
Tutto posso in colui che mi da forza
|
Ciao a tutti, io sono di Roma e ancora non frequento nessuna chiesa Evangelica, vengo da una cattolica ma presto diverrò anche io evangelico in quanto ho scoperto più verità con essa che con il cattolicesimo.
|
|
Loggato |
In verità vi dico: Se avrete fede e non dubiterete, non solo potrete fare ciò che è accaduto a questo fico, ma anche se direte a questo monte: Levati di lì e gettati nel mare, ciò avverrà.
|
|
|
Luce
Membro familiare
Io sono con voi tutti i giorni, disse Gesù
|
Benvenuto fratello, spero tu possa avere presto la gioia di frequentare una chiesa è conoscere tanti nuovi fratelli che condividano con te l'amore di Dio.... Io intanto pregherò che quella chiesa sia la mia . un'abbraccio Luce
|
|
Loggato |
Dio illumina le mie tenebre....
|
|
|
carpediem
Membro
Tutto posso in colui che mi da forza
|
Grazie Luce!
|
« Ultima modifica: 28.07.2005 alle ore 18:03:34 by Virus » |
Loggato |
In verità vi dico: Se avrete fede e non dubiterete, non solo potrete fare ciò che è accaduto a questo fico, ma anche se direte a questo monte: Levati di lì e gettati nel mare, ciò avverrà.
|
|
|
Nitropraise
Membro
Quello che non costa nulla, non vale nulla!
|
Ehi ragazzi quanto movimento dal maggio 2004!!! Io sono sempre Nitro e non sarebbe male l'idea di usare questo topic per scambi di idee e di appuntamenti. Una volta con Jesusfreak abbiamo organizzato un'uscita fra giovani in cui eravamo una cinquantina di diverse chiese e di diverse denominazioni! Io sono pentecostale, ma negli ultimi mesi ho collaborato nell'evangelizzazione e nelle visite con una chiesa dei Fratelli in provincia di Salerno, non mi faccio problemi a collaborare con altri evangelici. La mia chiesa si trova a La rustica, tra tiburtina e prenestina.
|
|
Loggato |
|
|
|
|