Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   Chi sono!!!!!!!!
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Chi sono!!!!!!!!  (letto 1378 volte)
nata_di_nuovo
Osservatore
*



Gesú é la mia vita!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 16
Chi sono!!!!!!!!
« Data del Post: 19.10.2004 alle ore 16:41:58 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ciao a tutti......belli e brutti.....direte cominciamo bene?!!!scherzo ......volevo solo dire che l´altro giorno ho visitato per la prima volta questo sito internet e mi é piaciuto molto......non ho mai scritto in un forum,prediligevo le chat Indecisonon cristiane ovviamente.......ma da poco piú di un anno sono nata di nuovo grazie a Dio e ho voglia e desidero conoscere persone da tutte le parti del mondo che hanno fatto questa magnifica esperienza.......cioé quella di conoscere Gesú.......bhé a presto e rispondete numerosi ok?! Linguaccia........Ale
Loggato

Fai un passo verso il Signore e Lui ne fará 10 verso di te........
Virus
Membro supporter
*****



He died for me... and now I live for Him!

   
WWW    E-Mail

Posts: 5843
Re: Chi sono!!!!!!!!
« Rispondi #1 Data del Post: 19.10.2004 alle ore 17:11:14 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Benvenuta tra noi Ale!  Sorriso
« Ultima modifica: 19.10.2004 alle ore 17:11:41 by Virus » Loggato

Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
pauline
Membro familiare
****






   
WWW    E-Mail

Posts: 961
Re: Chi sono!!!!!!!!
« Rispondi #2 Data del Post: 19.10.2004 alle ore 21:18:01 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Bene arrivata! Sorriso
 
« Ultima modifica: 19.10.2004 alle ore 21:20:58 by pauline » Loggato




poletti
Osservatore
*



LA GLORIA SIA SOLO A DIO!

   
WWW    E-Mail

Posts: 17
Re: Chi sono!!!!!!!!
« Rispondi #3 Data del Post: 19.10.2004 alle ore 22:36:16 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ciao benvenuta, ti scrivo per dirti che sono felice di sapere che sei nata di nuovo. Dio ti benedica e sia con te.  Sorridente
Loggato
Bustina4God
Simpatizzante
**



God Bless You

   
WWW    E-Mail

Posts: 46
Re: Chi sono!!!!!!!!
« Rispondi #4 Data del Post: 20.10.2004 alle ore 14:07:20 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

BENVENUTAAAAAAAAA
Sorridente
 
Loggato

Siate sempre come il sole che calando la sera, trova sempre la forza di risorgere più bello e splendente di prima!!!
nata_di_nuovo
Osservatore
*



Gesú é la mia vita!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 16
Re: Chi sono!!!!!!!!
« Rispondi #5 Data del Post: 21.10.2004 alle ore 12:36:38 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 19.10.2004 alle ore 17:11:14, Virus wrote:
Benvenuta tra noi Ale!  Sorriso

 
Grazie Virus....o dovrei forse kiamarti Admin Imbarazzato........cmq ben trovato.........il tuo nik non é italiano.........ke deduzione acuta eh? Linguaccia......di dove sei?....... Sorrisoa presto Ale
Loggato

Fai un passo verso il Signore e Lui ne fará 10 verso di te........
nata_di_nuovo
Osservatore
*



Gesú é la mia vita!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 16
Re: Chi sono!!!!!!!!
« Rispondi #6 Data del Post: 21.10.2004 alle ore 12:42:57 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 19.10.2004 alle ore 22:36:16, poletti wrote:
Ciao benvenuta, ti scrivo per dirti che sono felice di sapere che sei nata di nuovo. Dio ti benedica e sia con te.  Sorridente

 
Graziie tante .......Dio benedica anke te Sorriso......l´unica cosa ke mi dispiace é ke non avendo il Pc a casa(situazione ke cambieró al piú presto,portafoglio permettendo Sorridente)devo aspettare di andare all´univrsitá per scrivere Indeciso.......ti posso fare una domanda?da quanto tempo ti sei convertito?.......a presto spero.......
Loggato

Fai un passo verso il Signore e Lui ne fará 10 verso di te........
nata_di_nuovo
Osservatore
*



Gesú é la mia vita!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 16
Re: Chi sono!!!!!!!!
« Rispondi #7 Data del Post: 21.10.2004 alle ore 12:45:27 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 19.10.2004 alle ore 21:18:01, pauline wrote:
Bene arrivata! Sorriso
 

Pace e ben trovata Sorriso.........
Loggato

Fai un passo verso il Signore e Lui ne fará 10 verso di te........
nata_di_nuovo
Osservatore
*



Gesú é la mia vita!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 16
Re: Chi sono!!!!!!!!
« Rispondi #8 Data del Post: 21.10.2004 alle ore 12:53:57 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Mamma mia che caos che sto facendo con ste risposte..... Indeciso.......non so bene dove cliccare e e finisce che clicco dappertutto Linguacciamandando il computer in tilt........comunque in generale volevo ringraziarvi tutti per il benvenuto Vagocome si vede che siamo cristiani Linguaccia......volevo lanciare una proposta che spero venga accettata......io sono di natura una curiosona Sorridente....e mi piacerebbe tanto sapere come avete conosciuto Gesú........cosa e come é successo.......vorrei iniziare col scriverlo io ma ho una lezione fra poco e devo correre Pianto...........alla prossima (e spero sia presto)......1bacione Ale
Loggato

Fai un passo verso il Signore e Lui ne fará 10 verso di te........
ilcuorebatte
Admin
*****




"Noi ci battiamo per il nostro tutto" Atanasio

   
WWW    E-Mail

Posts: 2866
Re: Chi sono!!!!!!!!
« Rispondi #9 Data del Post: 22.11.2004 alle ore 09:11:48 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Un saluto affettuoso anche da parte mia.
 
Maurizio
Loggato

"Per coloro che credono nessuna prova è necessaria, per coloro che non credono nessuna prova è sufficiente." Stuart Chase
Virus
Membro supporter
*****



He died for me... and now I live for Him!

   
WWW    E-Mail

Posts: 5843
Re: Chi sono!!!!!!!!
« Rispondi #10 Data del Post: 22.11.2004 alle ore 12:07:04 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 21.10.2004 alle ore 12:36:38, nata_di_nuovo wrote:
Grazie Virus....o dovrei forse kiamarti Admin Imbarazzato........cmq ben trovato.........il tuo nik non é italiano.........ke deduzione acuta eh? Linguaccia......di dove sei?....... Sorrisoa presto Ale

Chiamami Virus, non certo Admin!  Occhiolino
Sono di origini pugliese (prov. Brindisi), trapiantato per lavoro a Milano da quasi 8 anni!
Aspetto la tua testimonianza!  Sorriso
Loggato

Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
Feather
Membro
***



C'e' potenza nel nome di Gesu' Cristo,nostro Signo

    Chiara_@scarpeforever.com
WWW    E-Mail

Posts: 215
Re: Chi sono!!!!!!!!
« Rispondi #11 Data del Post: 29.12.2005 alle ore 23:37:52 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Benvenuta in questo forum Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente
Loggato

Se dimorate nella mia parola,siete veramente miei discepoli;conoscerete la verità e la verità vi farà liberi.


(Giov8;31)



Dio ama te e la tua famiglia grandemente
Webbina
Visitatore

E-Mail

Re: Chi sono!!!!!!!!
« Rispondi #12 Data del Post: 02.01.2006 alle ore 17:00:57 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Benvenuta!!!!!!  Bacio
Loggato
nata_di_nuovo
Osservatore
*



Gesú é la mia vita!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 16
Re: spazio ai vostri pensieri!!!!
« Rispondi #13 Data del Post: 06.01.2006 alle ore 16:21:34 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

SorrisoSONO RITORNATA!!......ebbene sí dopo un piccolo periodo di assenza ho deciso di rifare un giretto da queste parti.......e grazie a Dio appartengo ancora alla categoria dei nati di nuovo Linguaccia.......e la mia proposta si rivolge in particolar modo a tutti i nati di nuovo che amano scrivere!!!sí sí dico proprio a voi, piccoli poeti Occhiolino....ho in cuore in desiderio di dedicarvi questo spazio.......sono sicuramente molti quelli che hanno l abitudine di scrivere dei pensieri o delle piccole poesie o anche delle semplici frasi che lasciano il segno e aiutano in certi casi a rialzare la testa!!!bhé qui avete la possibilitá di scrivere i vostri pensieri piú profondi, anche quelli dedicati al Signore, nero su bianco Sorriso.......io cominceró con una frase che mi ha incoraggiato molto: "vivi come se Gesú fosse morto ieri, risorto oggi e ritornasse domani!!!".........a voi il seguito Occhiolino.........baci e shalom........Ale
Loggato

Fai un passo verso il Signore e Lui ne fará 10 verso di te........
Marietto
Membro
***




Jesus is Lord!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 131
Re: spazio ai vostri pensieri!!!!
« Rispondi #14 Data del Post: 07.01.2006 alle ore 01:54:16 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 06.01.2006 alle ore 16:21:34, nata_di_nuovo wrote:
.......io cominceró con una frase che mi ha incoraggiato molto: "vivi come se Gesú fosse morto ieri, risorto oggi e ritornasse domani!!!"...

 
Ciao Ale, se ti presenti con tutta quest'aria piena di vita ti sarà possibile risvegliare molti di quelli che "dormono"...
 
Sii grandemente benvenuta! Sorridente  Sorridente  Sorridente
Loggato

«Le cose che occhio non ha visto e che orecchio non ha udito e che non sono salite in cuor d'uomo, sono quelle che Dio ha preparato per quelli che Lo amano». (1° Corinzi 2:9)

Mario
Pagine: 1 2  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy