Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   Chi sono!!!!!!!!
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Chi sono!!!!!!!!  (letto 1379 volte)
nata_di_nuovo
Osservatore
*



Gesú é la mia vita!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 16
Re: spazio ai vostri pensieri!!!!
« Rispondi #15 Data del Post: 07.01.2006 alle ore 12:16:14 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Bhé é quello che spero caro marioesse Linguacciasvegliare quelli che dormono!!!MA........la tua poesia o frase di i ncoraggiamento?? Occhiolino......bhé il mio pensiero di oggi é il seguenteIndeciso.......benedetti sono quelli che dimorano nella Tua casa.....perché allora tu prenderai la loro mano, camminerai con loro.....sarai la luce che permetterá loro di vedere!!!.........Ascoltate la sua voce.........baci e buona giornata......
Che Dio ti benedica Mario....e sii grandemente ben-trovato Sorridente
on 07.01.2006 alle ore 01:54:16, Marioesse wrote:

 
Ciao Ale, se ti presenti con tutta quest'aria piena di vita ti sarà possibile risvegliare molti di quelli che "dormono"...
 
Sii grandemente benvenuta! Sorridente  Sorridente  Sorridente

Loggato

Fai un passo verso il Signore e Lui ne fará 10 verso di te........
Marietto
Membro
***




Jesus is Lord!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 131
Re: Chi sono!!!!!!!!
« Rispondi #16 Data del Post: 07.01.2006 alle ore 13:42:30 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ciao Ale è proprio bello vedere il tuo "buon-dì" quando entro nel Forum... Dà la carica!!!
 
Le poesie o le belle frasi riesco ad esprimerle solo quando comincio a conoscere il carattere di una persona. Non essendo un genio della poesia, in modo generico, non mi vengono; però, posso citarti un passo dell'A.T. che ultimamente è di incoraggiamento anche per me e che sicuramente vale più di mille mie parole.
 
1^Cronache 4:10 Jabets invocò il DIO d'Israele, dicendo: «Oh, se tu mi benedicessi e allargassi i miei confini e la tua mano fosse con me e mi preservassi dal male sì che io non abbia a soffrire!». E DIO gli concesse ciò che aveva chiesto.
 
Ciaooooo!!!!   Sorridente  Sorridente  Sorridente  
 
Mario.
Loggato

«Le cose che occhio non ha visto e che orecchio non ha udito e che non sono salite in cuor d'uomo, sono quelle che Dio ha preparato per quelli che Lo amano». (1° Corinzi 2:9)

Mario
nata_di_nuovo
Osservatore
*



Gesú é la mia vita!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 16
Re: Chi sono!!!!!!!!
« Rispondi #17 Data del Post: 07.01.2006 alle ore 19:06:32 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Bhé é bello no quando Dio ci concede ció che chiediamo......ma che fare o come reagire quando non lo fa e ci lascia per cosí dire......in attesa??........a voi la risposta Imbarazzato........sono felice di essere stata un "buondí"per te oggi...... Linguaccia.....speriamo che sia anke una buona suaré Sorridente........a presto
Loggato

Fai un passo verso il Signore e Lui ne fará 10 verso di te........
Athena
Visitatore

E-Mail

Re: Chi sono!!!!!!!!
« Rispondi #18 Data del Post: 07.01.2006 alle ore 21:42:35 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Quella suaré sta per una certa soir della lingua francese?
 
Scusa ....... non volevo ironizzare ....... mi è scappato!
 
 Sorridente Tvb  Sorridente
Loggato
nata_di_nuovo
Osservatore
*



Gesú é la mia vita!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 16
Re: Chi sono!!!!!!!!
« Rispondi #19 Data del Post: 07.01.2006 alle ore 22:09:30 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

ironizza ironizza pure bella athena 8)....ma quel tvb sta per tivogliobeneHu?!si vede che non mi conosci Sorridentenoooooooo skerzo.....comunque voglio mostrarla tutta la mia ignoranza e scriveró la giusta frase in francese: bone soirée Linguacciaá tous.....belli e brous Sorridente........baci
on 07.01.2006 alle ore 21:42:35, Athena wrote:
Quella suaré sta per una certa soir della lingua francese?
 
Scusa ....... non volevo ironizzare ....... mi è scappato!
 
 Sorridente Tvb  Sorridente

Loggato

Fai un passo verso il Signore e Lui ne fará 10 verso di te........
Marietto
Membro
***




Jesus is Lord!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 131
Re: Chi sono!!!!!!!!
« Rispondi #20 Data del Post: 08.01.2006 alle ore 00:45:24 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 07.01.2006 alle ore 19:06:32, nata_di_nuovo wrote:
Bhé é bello no quando Dio ci concede ció che chiediamo......ma che fare o come reagire quando non lo fa e ci lascia per cosí dire......in attesa??........a voi la risposta

 
Quando Dio mi mette in attesa mi sforzo a praticare questo versetto:  
(Filippesi 4:4) Rallegratevi sempre nel Signore. Ripeto: rallegratevi.
 
Nelle situazioni difficili non c'è niente di più potente della LODE che permette a Dio di spianare la strada per benedire la vita dei Suoi figli.
 
Io mi esercito a porre sempre di più la mia fiducia in LUI perchè
"...tutte le cose cooperano al bene di quelli che amano Dio, i quali sono chiamati secondo il suo disegno" -Romani 8:28-.
 
Questa è la mia risposta  Occhiolino.  Byyy!!
Loggato

«Le cose che occhio non ha visto e che orecchio non ha udito e che non sono salite in cuor d'uomo, sono quelle che Dio ha preparato per quelli che Lo amano». (1° Corinzi 2:9)

Mario
Eternity
Membro familiare
****



JESUS...BECAUSE OF YOU I'M FREE

   
WWW    E-Mail

Posts: 500
Re: Chi sono!!!!!!!!
« Rispondi #21 Data del Post: 08.01.2006 alle ore 12:39:57 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

"
Il giusto per FEDE vivrà Il giusto per FEDE vivrà Il giusto per FEDE vivrà Il giusto per FEDE vivrà Il giusto per FEDE vivrà Il giusto per FEDE vivrà Il giusto per FEDE vivrà Il giusto per FEDE vivrà Il giusto per FEDE vivrà Il giusto per FEDE vivrà Il giusto per FEDE vivrà Il giusto per FEDE vivrà Il giusto per FEDE vivrà Il giusto per FEDE vivrà
"...
Noi siamo chiamati a vivere per fede che è "
la certezza di cose che si sperano, dimostrazione di realtà che si vedono la certezza di cose che si sperano, dimostrazione di realtà che si vedono la certezza di cose che si sperano, dimostrazione di realtà che si vedono la certezza di cose che si sperano, dimostrazione di realtà che si vedono la certezza di cose che si sperano, dimostrazione di realtà che si vedono la certezza di cose che si sperano, dimostrazione di realtà che si vedono la certezza di cose che si sperano, dimostrazione di realtà che si vedono la certezza di cose che si sperano, dimostrazione di realtà che si vedono la certezza di cose che si sperano, dimostrazione di realtà che si vedono la certezza di cose che si sperano, dimostrazione di realtà che si vedono la certezza di cose che si sperano, dimostrazione di realtà che si vedono la certezza di cose che si sperano, dimostrazione di realtà che si vedono la certezza di cose che si sperano, dimostrazione di realtà che si vedono la certezza di cose che si sperano, dimostrazione di realtà che si vedono
".Quindi soprattutto quando siamo "in attesa" dobbiamo avere fede mai mai mai demoralizzarci E Dio ci stra benedirà piu di quanto gli avevamo chiesto.Dio mette spesso alla prova la nostra fade e noi non dobbiamo deluderlo perchè Lui per primo non ci delude mai ed è sempre FEDELE!
Dio ci benedica..Baci..ALESSIA
« Ultima modifica: 08.01.2006 alle ore 12:40:42 by Eternity » Loggato

GRAZIE DI ESISTERE GESU'
nata_di_nuovo
Osservatore
*



Gesú é la mia vita!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 16
Re: Chi sono!!!!!!!!
« Rispondi #22 Data del Post: 09.01.2006 alle ore 11:08:28 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Grazie Mario......é MOLTO vero quello che dici.....ed é proprio cosí che succede.....confermo Sorrisoe sono felice di poterlo testimoniare........cmq un voto alla tua spisitualitá: 10+ Vago.....e non sono ironica per niente Occhiolino......la mia piccola frasetta di oggi........rinuncia a quei 5euro che hai in mano e il Signore te ne dará 50!!........Great is the Lord!!
Buona giornata Marioesse Linguacciaa presto........
on 08.01.2006 alle ore 00:45:24, Marioesse wrote:

 
Quando Dio mi mette in attesa mi sforzo a praticare questo versetto:  
(Filippesi 4:4) Rallegratevi sempre nel Signore. Ripeto: rallegratevi.
 
Nelle situazioni difficili non c'è niente di più potente della LODE che permette a Dio di spianare la strada per benedire la vita dei Suoi figli.
 
Io mi esercito a porre sempre di più la mia fiducia in LUI perchè
"...tutte le cose cooperano al bene di quelli che amano Dio, i quali sono chiamati secondo il suo disegno" -Romani 8:28-.
 
Questa è la mia risposta  Occhiolino.  Byyy!!

Loggato

Fai un passo verso il Signore e Lui ne fará 10 verso di te........
nata_di_nuovo
Osservatore
*



Gesú é la mia vita!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 16
Re: Chi sono!!!!!!!!
« Rispondi #23 Data del Post: 09.01.2006 alle ore 11:14:20 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

EHHH sí é proprio vero.......il Signore mette alla prova la nostra "piccola" Linguaccia fede....e la fa diventare grande......é anche vero che non é facile, per niente, del resto questo cammino é stretto é tortuoso......ma ma ma.......noi abbiamo portato nella nostra barca Gesú......e per ogni cosa gli dico: grazie per ció che sei!......bacione Alessia e buona navigazione Sorridente......
on 08.01.2006 alle ore 12:39:57, ALESSIA wrote:
"
Il giusto per FEDE vivrà Il giusto per FEDE vivrà Il giusto per FEDE vivrà Il giusto per FEDE vivrà Il giusto per FEDE vivrà Il giusto per FEDE vivrà Il giusto per FEDE vivrà Il giusto per FEDE vivrà Il giusto per FEDE vivrà Il giusto per FEDE vivrà Il giusto per FEDE vivrà Il giusto per FEDE vivrà Il giusto per FEDE vivrà Il giusto per FEDE vivrà
"...
Noi siamo chiamati a vivere per fede che è "
la certezza di cose che si sperano, dimostrazione di realtà che si vedono la certezza di cose che si sperano, dimostrazione di realtà che si vedono la certezza di cose che si sperano, dimostrazione di realtà che si vedono la certezza di cose che si sperano, dimostrazione di realtà che si vedono la certezza di cose che si sperano, dimostrazione di realtà che si vedono la certezza di cose che si sperano, dimostrazione di realtà che si vedono la certezza di cose che si sperano, dimostrazione di realtà che si vedono la certezza di cose che si sperano, dimostrazione di realtà che si vedono la certezza di cose che si sperano, dimostrazione di realtà che si vedono la certezza di cose che si sperano, dimostrazione di realtà che si vedono la certezza di cose che si sperano, dimostrazione di realtà che si vedono la certezza di cose che si sperano, dimostrazione di realtà che si vedono la certezza di cose che si sperano, dimostrazione di realtà che si vedono la certezza di cose che si sperano, dimostrazione di realtà che si vedono
".Quindi soprattutto quando siamo "in attesa" dobbiamo avere fede mai mai mai demoralizzarci E Dio ci stra benedirà piu di quanto gli avevamo chiesto.Dio mette spesso alla prova la nostra fade e noi non dobbiamo deluderlo perchè Lui per primo non ci delude mai ed è sempre FEDELE!
Dio ci benedica..Baci..ALESSIA

Loggato

Fai un passo verso il Signore e Lui ne fará 10 verso di te........
Pagine: 1 2  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy