Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   comunicazione
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  vai in fondo Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: comunicazione  (letto 487 volte)
beppino
Osservatore
*

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

comunicazione
« Data del Post: 25.12.2004 alle ore 16:03:17 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

ciao tutti!!
io sono cristiano , per ...mi sento un po' smarrito per ora...non riesco neanche a credere che DIo mi ami , lo vedo come qualcuno che mi punisce , mi guarda con occhi severi...se mi potete aiutare a ritrovare questa fiducia in Dio , vi ringrazio molto!!!!
arrivederci! Dio vi benedica...!
Loggato
Marmar
Admin

Dio buono

WWW    E-Mail

Re: comunicazione
« Rispondi #1 Data del Post: 25.12.2004 alle ore 19:59:38 »

Ciao beppino, il tuo il problema che abbiamo avuto tutti: infatti normale pensare a Dio come ad un giudice. Il bello della storia per che venuto lui stesso a mostrarci, senza ombra di dubbio, qual' la sua vera personalit, e quella personalit si chiama Ges.

Giovanni 14:9
Ges gli disse: Da tanto tempo sono con voi e tu non mi hai conosciuto, Filippo? Chi ha visto me, ha visto il Padre; come mai tu dici: "Mostraci il Padre"?

Non so quanto conosci i Vangeli, ma se non li leggi spesso, da oggi prova a farlo, un pezzetto per volta, magari, e vedrai che la vera "faccia" di Dio ti incuter meno timore, perch lui ha dato tutto per noi senza pretendere nulla; e non mi sembra che questo sia il comportamento un giudice inflessibile, ma quello di un vero amico.

Quando pensi a Dio pensa a Ges, solo cos sarai certo di non sbagliarti mai.

CIAO.

Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
beppino
Osservatore
*

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #2 Data del Post: 25.12.2004 alle ore 22:37:31 »

grazie tante per questo messaggio! il vangelo l'ho letto parecchie volte , e ...certe frasi mi facevano paura , ero gi angosciato per certe cose mai dette agli uomini , delle cose in fondo a me che sono come un peso , e ...ho proprio bisogno di quest'amico, mi manca solo questo , sentirmi amato come sono, capito nonostante le mie ferite ... per stento a realizzare che Dio mi ama , perch mi sento colpevole , ferito dentro di me per la mia vita lontano da lui. E se non volesse amarmi di nuovo ...!! sono come in un pantano io , non riesco pi a cavarmela da solo...! la ringrazio lo stesso per questo messaggio, e per il vostro aiuto.
Loggato
Marmar
Admin

Dio buono

WWW    E-Mail

« Rispondi #3 Data del Post: 25.12.2004 alle ore 23:14:13 »

Per questo stata inventata la chiesa, il Signore nostro sa che abbiamo bisogno di lui ed anche dei fratelli. Non so se frequenti una comunit, ma se non lo fai prova a cercare vicino a casa tua, troverai persone che hanno gi passato quello che stai passando, e sono i pi adatti ad aiutarti. Da soli pi difficile, ma non aver paura, il Signore ti conosce e non ti lascer.
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
beppino
Osservatore
*

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #4 Data del Post: 26.12.2004 alle ore 12:33:35 »

La ringrazio ancora , per questo messaggio.
so di dover contare solo sul Signore , che mi capisce, per quanto riguarda i miei problemi. Vado in una chiesa evangelica , e ...chiedo solo al Signore che mi parli lui, e mi ristori. Ho dato troppa fiducia agli uomini , sperando che mi avrebbero dato una soluzione, ora voglio fidarmi di Ges e solo di lui. Secondo la bibbia , non sar deluso...
" sull'orlo dell'abisso , grido a te  
col cuore in angoscia;
conducimi tu sulla rupe
per me troppo alta."
grazie per il vostro messaggio! Dio vi benedica.
Loggato
Feather
Membro

C'e' potenza nel nome di Gesu' Cristo,nostro Signo

Chiara_@scarpeforever.com
WWW    E-Mail

« Rispondi #5 Data del Post: 03.01.2006 alle ore 22:43:42 »

Il signore possa continuare a benedire te e la tua famiglia grandemente Dio ti ama
Loggato

Se dimorate nella mia parola,siete veramente miei discepoli;conoscerete la verit e la verit vi far liberi.

(Giov8;31)

Dio ama te e la tua famiglia grandemente
albenabella
Membro familiare

una vita eterna con Dio

WWW    E-Mail

« Rispondi #6 Data del Post: 04.01.2006 alle ore 10:13:03 »

on 25.12.2004 alle ore 22:37:31, beppino wrote:
grazie tante per questo messaggio! il vangelo l'ho letto parecchie volte , e ...certe frasi mi facevano paura , ero gi angosciato per certe cose mai dette agli uomini , delle cose in fondo a me che sono come un peso , e ...ho proprio bisogno di quest'amico, mi manca solo questo , sentirmi amato come sono, capito nonostante le mie ferite ... per stento a realizzare che Dio mi ama , perch mi sento colpevole , ferito dentro di me per la mia vita lontano da lui. E se non volesse amarmi di nuovo ...!! sono come in un pantano io , non riesco pi a cavarmela da solo...! la ringrazio lo stesso per questo messaggio, e per il vostro aiuto.

Le solite buggie di Satana - sentirti colpevole e in dubbio che Dio ti ama e ti accetta completamente per sempre, avere paura per certe frasi della Bibbia che non riguardano i figli del Signore, il severo Dio del vecchio testamento e cosi via.  
Carissimo, leggi Romani 31:35 e 31:38-39  
Che il Signore ti faccia capire la verita, ti guarisca e ti ricopra del Suo amore e pace! Lui e molto piu' grande e saggio di quanto noi pensiamo, Abbi fiducia in Gesu'! Sorriso
Loggato

"Il Signore Dio la mia forza,
egli rende i miei piedi come quelli delle cerve
e sulle alture mi fa camminare"Abacuc 3:19

Virus
Membro supporter

He died for me... and now I live for Him!

WWW    E-Mail

« Rispondi #7 Data del Post: 04.01.2006 alle ore 10:17:07 »

Ciao beppino, ti consiglio la lettura di un buon libro che si intitola "Il cuore paterno di Dio" (Edizioni Uomini Nuovi - EUN).

Se avrai modo di leggerlo, esso ti mostrer la parte paterna di quel Dio meraviglioso, che oltre a creare te, me e tutto quello che ci sta attorno, ci ama come un padre perfetto.

Qui trovi la recensione del libro:
http://www.bible.it/catalog/product_info.php?products_id=437
« Ultima modifica: 04.01.2006 alle ore 10:19:27 by Virus » Loggato

Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinch conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
Pagine: 1  torna su Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy