Autore |
Topic:
Vengo dalla Germany (letto 2764 volte) |
|
semplicissima
Membro

W questo FORUM!!!

|
Pace carissimi, sono anch´io nuova. Si, avete letto bene. Vengo dalla Germania. Mi piace tanto leggere i vostri messaggi e vedere questo amore fraterno che c´é fra voi. Gloria a Dio per questo. Sapete, mi piacerebbe sapere di piú delle chiese in Italia e di voi. Quando entro nel chat mi sembra di stare in Italia. Mi mancha molto! É bello di stare con voi. Certamente saró disponibile a raccontarvi qualcosa sulle chiese quí in Germania. Se v´interessa naturalmente. Vi lascio nell´amore del Signore Semplicissima[color=Blue][/color] Rallegratevi con quelli che sono allegri; piangete con quelli che piangono ( Romani 12:15)
|
|
Loggato |
|
|
|
Xantia
Osservatore

|
Ciao semplicissima...mi fa piacere vedere su questo forum una persona che scrive da lontano. Il mondo non è così piccolo Mi presento: mi chiamo Lory e ho 22 anni...e ho vissuto in Germania per diverso tempo. Spero di incontrarti in chat...così chiacchieriamo un po' Che Dio ti benedica Xantia
|
|
Loggato |
|
|
|
giuly
Membro

(: Credi nel Signore Gesù e sarai salvato :)

|
ciao semplicissima.. è la prima volta che scrivo su questo forum..sai anche a me piace tanto! ) Io abito a Forlì...e sto studiando tedeco a scuola dai raccontaci un po'..come vanno le cose là in Deutchland (Germania) ? ) GOD BLESS YOU giuly
|
|
Loggato |
...Tutte le cose cooperano al bene di quelli che amano Dio ...
|
|
|
semplicissima
Membro

W questo FORUM!!!

|
Grazie che avete risposto, prima a TE Lory: Io sono Giovanna e ho 20 anni. Mi fa piacere di trovare qualcuno in chat, che ha vissuto anche in Germania. In quale cittá ? Io vengo da Colonia. É una bellissima cittá!!! E da quando tempo sei in Italia ? E come mai ? Ti manca la Germania semplicissima
|
|
Loggato |
|
|
|
semplicissima
Membro

W questo FORUM!!!

|
Ora a te Giuly, mi fa piacere di averti conosciuta in questo Forum. Allora tu studí il tedesco !! Per dirti la veritá a me non piace tanto. É cosí duro. L´italiano invece é cosí dolce. Ai tedesci ci piacciono molto gl´italiani. Dicono sempre che siamo pieni di vita. Allora che cosa ti posso raccontare della Deutschland?! Quá non fa molto caldo. E il sole non si vede cosí spesso. Concernendo le chiese, vengo da una comunitá piccola. Peró e carina. Non conta il numero !!! Conta la sostanza, vero ? É anche una chiesa italiana. Qui a colonia la gente non si lascia tanto parlare di DIO. Sono molto duri in questo senzo. Ma pregiamo per questo !!! Allora Giuly, che cosa sai scrivere in tedesco ?? semplicissima
|
|
Loggato |
|
|
|
marco
Amministratore

|
Hallo! Ich wohn in Bologna, und ich habe gewohnt zwei monate in Berlin (1988). Probabilmente ho scritto una fesseria gigantesca, ma le mie poche conoscenze di teutonico risalgono a oltre 10 anni fa, e non ho neanche mai studiato questa lingua, l'ho solo imparata stando due mesi lì... ti devo dire che mi manca molto l'atmosfera di quei tempi... Tschüß!!!
|
« Ultima modifica: 08.06.2002 alle ore 18:47:05 by marco » |
Loggato |
...io sono debole, allora sono forte. (2Corinzi 12:10)
|
|
|
Xantia
Osservatore

|
IO abitavo nell cità di halver...nono so quanto è lontano dalla tua... God bless xantia
|
|
Loggato |
|
|
|
marco
Amministratore

|
non sono proprio a bologna ma in provincia. la mia chiesa è questa: http://www.evangelici.net/cento/
|
|
Loggato |
|
|
|
semplicissima
Membro

W questo FORUM!!!

|
Ciao Alessio, mi fa piacere. E da quale parti fai vacanze ? Immagino che hai qualche parente quí. Io per l´estate vado in Sicilia. Non vedo l ´ora di vedere un po di sole.Perché quí non esce spesso. God bless You Semplicissima
|
|
Loggato |
|
|
|
marco
Amministratore

|
semplicissima, lo sai che stiamo organizzando un mini-incontro tra forummari proprio in sicilia per circa metà luglio?
|
|
Loggato |
|
|
|
semplicissima
Membro

W questo FORUM!!!

|
Marco, non mi dire....! Veramente??!! Ma io parto il 20 Luglio !!! Dimmi il giorno esatto e il posto ! Mi farebbe piacere venire...! Bye semplicissima
|
|
Loggato |
|
|
|
giuly
Membro

(: Credi nel Signore Gesù e sarai salvato :)

|
ciaooooooo rieccomi dopo un po' di tempo!! SCUSAAAAAAA ma sai questi giorni ho avuto taaaaaanto da fare..c'era un evangelizzazione per i bambini qua vabbe'.. Sì hai ragione...non è il numero delle persone che conta ma il loro cuore Qui in italia invece è caldissssssimo!! aiutooooo Sai nemmeno a me il tedesco piaceva all'inizio... ma poi quando ho iniziato a studiarlo ho iniziato ad "affezionarmici" Ho anche fatto un esame il mese scorso e l'ho superato con il voto SEHR GUT !!! yuppiiiiiiiii ))))) Aber Ich kann nicht gut Deutsch sprechen!! (chissà cos'ho scritto ) Davvero verrai in Italia? ci sei mai stata? ora ti devo salutareeeee ciaoooo un bacione! Dio ti benedica )))))
|
|
Loggato |
...Tutte le cose cooperano al bene di quelli che amano Dio ...
|
|
|
|