Autore |
Topic:
Vengo dalla Germany (letto 2890 volte) |
|
semplicissima
Membro
W questo FORUM!!!
|
Pace carissimi, sono anch´io nuova. Si, avete letto bene. Vengo dalla Germania. Mi piace tanto leggere i vostri messaggi e vedere questo amore fraterno che c´é fra voi. Gloria a Dio per questo. Sapete, mi piacerebbe sapere di piú delle chiese in Italia e di voi. Quando entro nel chat mi sembra di stare in Italia. Mi mancha molto! É bello di stare con voi. Certamente saró disponibile a raccontarvi qualcosa sulle chiese quí in Germania. Se v´interessa naturalmente. Vi lascio nell´amore del Signore Semplicissima[color=Blue][/color] Rallegratevi con quelli che sono allegri; piangete con quelli che piangono ( Romani 12:15)
|
|
Loggato |
|
|
|
Xantia
Osservatore
|
Ciao semplicissima...mi fa piacere vedere su questo forum una persona che scrive da lontano. Il mondo non è così piccolo Mi presento: mi chiamo Lory e ho 22 anni...e ho vissuto in Germania per diverso tempo. Spero di incontrarti in chat...così chiacchieriamo un po' Che Dio ti benedica Xantia
|
|
Loggato |
|
|
|
giuly
Membro
(: Credi nel Signore Gesù e sarai salvato :)
|
ciao semplicissima.. è la prima volta che scrivo su questo forum..sai anche a me piace tanto! ) Io abito a Forlì...e sto studiando tedeco a scuola dai raccontaci un po'..come vanno le cose là in Deutchland (Germania) ? ) GOD BLESS YOU giuly
|
|
Loggato |
...Tutte le cose cooperano al bene di quelli che amano Dio ...
|
|
|
semplicissima
Membro
W questo FORUM!!!
|
Grazie che avete risposto, prima a TE Lory: Io sono Giovanna e ho 20 anni. Mi fa piacere di trovare qualcuno in chat, che ha vissuto anche in Germania. In quale cittá ? Io vengo da Colonia. É una bellissima cittá!!! E da quando tempo sei in Italia ? E come mai ? Ti manca la Germania semplicissima
|
|
Loggato |
|
|
|
semplicissima
Membro
W questo FORUM!!!
|
Ora a te Giuly, mi fa piacere di averti conosciuta in questo Forum. Allora tu studí il tedesco !! Per dirti la veritá a me non piace tanto. É cosí duro. L´italiano invece é cosí dolce. Ai tedesci ci piacciono molto gl´italiani. Dicono sempre che siamo pieni di vita. Allora che cosa ti posso raccontare della Deutschland?! Quá non fa molto caldo. E il sole non si vede cosí spesso. Concernendo le chiese, vengo da una comunitá piccola. Peró e carina. Non conta il numero !!! Conta la sostanza, vero ? É anche una chiesa italiana. Qui a colonia la gente non si lascia tanto parlare di DIO. Sono molto duri in questo senzo. Ma pregiamo per questo !!! Allora Giuly, che cosa sai scrivere in tedesco?? semplicissima
|
|
Loggato |
|
|
|
marco
Amministratore
|
Hallo! Ich wohn in Bologna, und ich habe gewohnt zwei monate in Berlin (1988). Probabilmente ho scritto una fesseria gigantesca, ma le mie poche conoscenze di teutonico risalgono a oltre 10 anni fa, e non ho neanche mai studiato questa lingua, l'ho solo imparata stando due mesi lì... ti devo dire che mi manca molto l'atmosfera di quei tempi... Tschüß!!!
|
« Ultima modifica: 08.06.2002 alle ore 18:47:05 by marco » |
Loggato |
|
|
|
Xantia
Osservatore
|
IO abitavo nell cità di halver...nono so quanto è lontano dalla tua... God bless xantia
|
|
Loggato |
|
|
|
semplicissima
Membro
W questo FORUM!!!
|
Ciao Alessio, mi fa piacere. E da quale parti fai vacanze ? Immagino che hai qualche parente quí. Io per l´estate vado in Sicilia. Non vedo l ´ora di vedere un po di sole.Perché quí non esce spesso. God bless You Semplicissima
|
|
Loggato |
|
|
|
marco
Amministratore
|
semplicissima, lo sai che stiamo organizzando un mini-incontro tra forummari proprio in sicilia per circa metà luglio?
|
|
Loggato |
|
|
|
semplicissima
Membro
W questo FORUM!!!
|
Marco, non mi dire....! Veramente??!! Ma io parto il 20 Luglio !!! Dimmi il giorno esatto e il posto ! Mi farebbe piacere venire...! Bye semplicissima
|
|
Loggato |
|
|
|
giuly
Membro
(: Credi nel Signore Gesù e sarai salvato :)
|
ciaooooooo rieccomi dopo un po' di tempo!! SCUSAAAAAAA ma sai questi giorni ho avuto taaaaaanto da fare..c'era un evangelizzazione per i bambini qua vabbe'.. Sì hai ragione...non è il numero delle persone che conta ma il loro cuore Qui in italia invece è caldissssssimo!! aiutooooo Sai nemmeno a me il tedesco piaceva all'inizio... ma poi quando ho iniziato a studiarlo ho iniziato ad "affezionarmici" Ho anche fatto un esame il mese scorso e l'ho superato con il voto SEHR GUT !!! yuppiiiiiiiii ))))) Aber Ich kann nicht gut Deutsch sprechen!! (chissà cos'ho scritto ) Davvero verrai in Italia? ci sei mai stata? ora ti devo salutareeeee ciaoooo un bacione! Dio ti benedica )))))
|
|
Loggato |
...Tutte le cose cooperano al bene di quelli che amano Dio ...
|
|
|
|