Autore |
Topic:
Vengo dalla Germany (letto 2897 volte) |
|
Juliet
Membro

|
hey!! ci sono anch'io..io abito a Bruxelles..ma non sono Belga e non lo diventero' mai, sono nata e cresciuta in Italia e da poco..be,poco...4 anni sono qui perche' mio padre si e' trasferito col lavoro.. hey semplicissima anche tu sei nelle ccine mi sa che conosco qualcuno li' da te..pero' non sono sicura, le citta' tedesche non me le ricordo mai..
|
|
Loggato |
"La ragione della vita e'...amare Te, adorarTi e servirti e lodarti Dio...''
|
|
|
semplicissima
Membro

W questo FORUM!!!

|
Ciao Giuly, non ti preoccupare per il tuo ritardo. Bello che sei andata ad evangelizzare!!! É un acosa molto buona! AUGURI per il " Sehr gut " ! Bin stolz auf dich! Hai scritto molto bene...., complimenti. Certo che sono stata in Italia. Ci vengo ogni anno!!! Avvolte anche due volte! Da dove vieni tu dal´italia?
|
|
Loggato |
|
|
|
semplicissima
Membro

W questo FORUM!!!

|
Benvenuta Juliet ! Mi fa piacere averti conosciuta! Si, anche io sono dalle CCINE! A chi conosci in Germania? Forse ci conosciamo di vista Sei stata a Lxmb? Che Dio ti benedica grandemente! Ah, io vengo da Colonia. Forse conosci la chiesa di Oberhausen? Pace Semplicissima!
|
|
Loggato |
|
|
|
giuly
Membro

(: Credi nel Signore Gesù e sarai salvato :)

|
GRASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIE ))) io abito a forlì non so se la conosci...è vicino a Bologna..più o meno qui è caldissssssssimo! AIUTO L'evangelizzazione per fortuna è andata bene GRAZIE A DIO! Era tutto molto bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu sei figlia unica? un salutoneeeeeeeeeeeeee GIULYYYYYYYYY
|
|
Loggato |
...Tutte le cose cooperano al bene di quelli che amano Dio ...
|
|
|
semplicissima
Membro

W questo FORUM!!!

|
Pace Simmy, sicuramente ci siamo visti a Luxmb.! Da dove vieni dall´Italia? Io di prov. Agrigento! Io slavoro in Cassa mutua!(assistente sociale) Mi diverto tantissimo! Tu studi? Bye Semplicissima
|
|
Loggato |
|
|
|
Juliet
Membro

|
hey semplicissima, io sono stata a lussemburgo quest'anno e tu??
|
|
Loggato |
|
|
|
Juliet
Membro

|
anche in Germania qualche mese fa'.... ma li' c'era troppa gente, non penso di averti vista proprio li'..
|
|
Loggato |
|
|
|
semplicissima
Membro

W questo FORUM!!!

|
Non puó essere! Siamo stati tutti e tre nello stesso posto nella stessa ora e non ci conosciamo. Siete stati allora al GRANDE RADUNO 2002 È stato bello vero? Io facevo parte della corale che ha cantato Alleluia! Chissa se un giorno ci vediamo al Raduno Giovanile (quello che si faceva a Luxmb.)! Sarebbe bello ! Juliet tu che fai di bello?
|
|
Loggato |
|
|
|
semplicissima
Membro

W questo FORUM!!!

|
Si Simmy eravamo tanti! Grazie, ma anche voi avete cantato bene! Sai io guidavo i cantici con gl´altri ti ricordi? Siamo stati in piedi circa 3 ore. Mi faceva male tutto! Allora tu sei fidanzata? Mi é piaciuto il tuo intervento sul Thema " insieme a letto" ! semplicissima
|
|
Loggato |
|
|
|
semplicissima
Membro

W questo FORUM!!!

|
No a lussemburgo non abbiamo cantato noi. Solo come corale, ma non per guidare i cantici. No, io non sono fidanzata. Ancora non é arrivato quello giusto. Voglio dire quello che Dio mi vorrá dare. Che bello. Mi fa piacere che vi fidanzate in estate. Che Dio vi da la sua benedizione! Ma tu non hai 20 anni? Allora vi siete conosciuti presto? Hai un compito in chiesa? Conosci a una che si chiama Giuseppina Fragapane?
|
|
Loggato |
|
|
|
Juliet
Membro

|
Hey semplicisima.. quella corale enorme..
|
|
Loggato |
|
|
|
semplicissima
Membro

W questo FORUM!!!

|
Cara Simmy, si Gioele é il nostro capo-gruppo! Tu lo conosci? Io suono la chitarra in chiesa. Apparte questo faccio la scula domenicale per i bambini da 5 ai 12 anni. Mi diverte tanto! Allora ci vediamo questa sera alle 20 in chat! A presto
|
|
Loggato |
|
|
|
semplicissima
Membro

W questo FORUM!!!

|
on 02.07.2002 alle ore 10:12:35, Juliet wrote:Hey semplicisima.. quella corale enorme.. |
| Si Juliet con quella ! Tu allora ci sei stata anche?
|
|
Loggato |
|
|
|
semplicissima
Membro

W questo FORUM!!!

|
Cara Simmy, non sono io che canto sul CD! È bella vero? A me piace tantissimo. Bellissimo che fai anche la scuola domenicale. Si fanno delle belle sperienze! GOD BLESS You
|
|
Loggato |
|
|
|
Rosy
Simpatizzante

W questo FORUM!!!

|
Pace a voi tutti, Ciao Semplicissima, Sono Rosy, mi fa piacere sapere che che c'è qualcuno della germania che chatta qui`. Sai io sono della Svizzera e leggendo i vostri messaggi, mi rendo conto che forse ci simao già viste. Quando siete stati a LUssemburgo. Ci sono stata anch'io ad'un incontro e ho conosciuto tanta gente, tra l'altro anche un ragazzo della germania. E poi mi pare che la corale della zona 6 venga della Svizzera, e conosco di vista quel Gioele, sempre che sia lui... COmunque mi fa molto piacere incontrarti in chat, solo che so bene come fare, forse tu mi puoi dare una mano? che Dio vi benedica tutti. Rosy
|
|
Loggato |
|
|
|
|