Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   X tutti gli adolescenti!!!dai 13 ai 17
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2 3 4 5  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: X tutti gli adolescenti!!!dai 13 ai 17  (letto 2707 volte)
terry
Membro

prendi il tuo diletto nell'eterno

WWW    E-Mail

Re: X tutti gli adolescenti!!!dai 13 ai 17
« Rispondi #30 Data del Post: 04.09.2002 alle ore 19:50:44 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

io sono terry proprio quest'anno ho compiuto 18anni a saperlo prima................................ Sorridente Sorridente Sorridente  
cmq vi saluto tutti/e

Bacio

Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso
Loggato
elle
Membro

Servite l'Eterno con gioia!

WWW    E-Mail

« Rispondi #31 Data del Post: 18.09.2002 alle ore 23:43:16 »

ehi, ragà io nn ci sarò, ma l'idea piace tanto ai miei figli, sicuramente ci sarà uno di loro....

M di 16 anni
M di 14 anni
F di 13 anni

a voi la scelta fatemi sapere a voi la scelta fatemi sapere a voi la scelta fatemi sapere a voi la scelta fatemi sapere a voi la scelta fatemi sapere a voi la scelta fatemi sapere a voi la scelta fatemi sapere a voi la scelta fatemi sapere a voi la scelta fatemi sapere a voi la scelta fatemi sapere a voi la scelta fatemi sapere a voi la scelta fatemi sapere a voi la scelta fatemi sapere a voi la scelta fatemi sapere

Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente
Loggato

fate tutto ciò che fate con tutto il cuore per piacere all'Eterno
Amy
Membro

la paura e il coraggio di dire:ho sempre tentato!

amy89it  
WWW    E-Mail

« Rispondi #32 Data del Post: 18.11.2002 alle ore 22:16:29 »

Sorridente Sorridente Sorridente
Allora vogliamo compiere un anno da quando diciamo di fare quest'appunatmentre e poi non se fa oppure ce diamo una mossa e facciamo una prova per vedere se potrebbe venire qualcosa di bello?!?!
Sto scherzando aspetto finchè voleteeeeee!!!!!
Ci sarà da divertirsdi assicurato! Occhiolino Sopratutto se ci sarò io....ok ok non dico più cavolate del genere...però prometto che non farò la pestifera Occhiolino)))))))

Ciao a tutti....A preeeeesto!!!!!!!
GOD BLESS YOU!

*°* Amy *°*
Loggato

Vivi come pensi se nn vuoi pensare come hai vissuto!!!!
Amy
Membro

amy89it  
WWW    E-Mail

« Rispondi #33 Data del Post: 08.12.2002 alle ore 22:48:40 »

Allora non si risponde piùHu?!
 Vago  Vago  Vago  Sorridente  Sorridente
Loggato

Amy
Membro

amy89it  
WWW    E-Mail

« Rispondi #34 Data del Post: 02.01.2003 alle ore 21:55:50 »

[
sigh..sigh...allora non si fa più niente?Gente perchè non rispondete?! :°( sigh..sigh...allora non si fa più niente?Gente perchè non rispondete?! :°( sigh..sigh...allora non si fa più niente?Gente perchè non rispondete?! :°( sigh..sigh...allora non si fa più niente?Gente perchè non rispondete?! :°( sigh..sigh...allora non si fa più niente?Gente perchè non rispondete?! :°( sigh..sigh...allora non si fa più niente?Gente perchè non rispondete?! :°( sigh..sigh...allora non si fa più niente?Gente perchè non rispondete?! :°( sigh..sigh...allora non si fa più niente?Gente perchè non rispondete?! :°( sigh..sigh...allora non si fa più niente?Gente perchè non rispondete?! :°( sigh..sigh...allora non si fa più niente?Gente perchè non rispondete?! :°( sigh..sigh...allora non si fa più niente?Gente perchè non rispondete?! :°( sigh..sigh...allora non si fa più niente?Gente perchè non rispondete?! :°( sigh..sigh...allora non si fa più niente?Gente perchè non rispondete?! :°( sigh..sigh...allora non si fa più niente?Gente perchè non rispondete?! :°(
Loggato

Mausi
Membro

W.W.J.D.  What would Jesus do??

WWW    E-Mail

« Rispondi #35 Data del Post: 03.01.2003 alle ore 13:04:02 »

Pace Amy!!

Non preocuparti vedrai che ben presto qualcuno si fara' vivo qui dentro!!
Magari ti mando mia sorella che hai conosciuto nel chatt Lucia ti ricordi??

Ti cerca sempre!! Sorridente Sorridente

God bless you!!
Loggato

.......l'amore e' paziente,e' benevole, l'amore non invidia, l'amore non si vanta , non si gonfia,.........l'amore soffre ogni cosa ,crede ogni cosa,spera ogni cosa e sopporta ogni cosa.........
LuciaS.
Osservatore
*

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #36 Data del Post: 04.01.2003 alle ore 13:21:11 »

Pace Amy!!!!   Sorridente Sorridente
Come stai??   Vedi che non 6 l'unica che scrive??

Allora ragazzi!!!   Per chi non mi conosce:
                                                                                               Sono Lucia ho 13 anni e vengo dalla Germania!!!!

A presto!!!   Occhiolino   Paceeeeeeeee

Ho tanta voglia di conoscervi!!   Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente
« Ultima modifica: 04.01.2003 alle ore 13:35:28 by LuciaS. » Loggato
LuciaS.
Osservatore
*

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #37 Data del Post: 05.01.2003 alle ore 13:40:20 »

Allora ragazzi!!! Ci sieteHu?! Mi lasciate sola sola??

Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato
Loggato
Amy
Membro

amy89it  
WWW    E-Mail

« Rispondi #38 Data del Post: 11.01.2003 alle ore 17:28:40 »

Certo che non ti lascio sola Luciaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Smakkkkkete mille bacioni non vedo l'ora di rincontrarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Raga...RISPONDETE CHE ORGANIZZIAMO STA BELLA COSETTA OKKKKKKK?!?!
God Bless You.... *°*Amy*°
Loggato

LuciaS.
Osservatore
*

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #39 Data del Post: 13.01.2003 alle ore 19:04:08 »

Avete sentito??  Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente

FATEVI SENTIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

Capitoooo?? Se no, vi vengo a prendere per l'orecchie!!   Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia

Pero' grazie Amy che mi hai risposto!!  Occhiolino Occhiolino Occhiolino
Loggato
Amy
Membro

amy89it  
WWW    E-Mail

« Rispondi #40 Data del Post: 16.02.2003 alle ore 22:19:47 »

Non c'è di chèèèèè!!!  Occhiolino  Occhiolino  Occhiolino
*°*Amy*°*
Loggato

SuperMan
Osservatore
*

POTETE CONTARE SULL'AIUTO DI UN SUPER EROE

WWW    E-Mail

« Rispondi #41 Data del Post: 18.07.2003 alle ore 20:04:30 »

Ciao RAGA!!!

Ho appena Scoperto questa parte del sito.....e......

SAREBBE FANTASTICO!!! UNA GIORNATA IN CHAT SOLO FRA RAGAZZI!!! SAREBBE FANTASTICO!!! UNA GIORNATA IN CHAT SOLO FRA RAGAZZI!!! SAREBBE FANTASTICO!!! UNA GIORNATA IN CHAT SOLO FRA RAGAZZI!!! SAREBBE FANTASTICO!!! UNA GIORNATA IN CHAT SOLO FRA RAGAZZI!!! SAREBBE FANTASTICO!!! UNA GIORNATA IN CHAT SOLO FRA RAGAZZI!!! SAREBBE FANTASTICO!!! UNA GIORNATA IN CHAT SOLO FRA RAGAZZI!!! SAREBBE FANTASTICO!!! UNA GIORNATA IN CHAT SOLO FRA RAGAZZI!!! SAREBBE FANTASTICO!!! UNA GIORNATA IN CHAT SOLO FRA RAGAZZI!!! SAREBBE FANTASTICO!!! UNA GIORNATA IN CHAT SOLO FRA RAGAZZI!!! SAREBBE FANTASTICO!!! UNA GIORNATA IN CHAT SOLO FRA RAGAZZI!!! SAREBBE FANTASTICO!!! UNA GIORNATA IN CHAT SOLO FRA RAGAZZI!!! SAREBBE FANTASTICO!!! UNA GIORNATA IN CHAT SOLO FRA RAGAZZI!!! SAREBBE FANTASTICO!!! UNA GIORNATA IN CHAT SOLO FRA RAGAZZI!!! SAREBBE FANTASTICO!!! UNA GIORNATA IN CHAT SOLO FRA RAGAZZI!!!

Fatemi sapere

SUPERMAN SUPERMAN SUPERMAN SUPERMAN SUPERMAN SUPERMAN SUPERMAN SUPERMAN SUPERMAN SUPERMAN SUPERMAN SUPERMAN SUPERMAN SUPERMAN
Occhiolino Occhiolino Occhiolino
Loggato

Giustificati dunque x fede, abbiamo pace con DIO!!
giuly
Membro

(: Credi nel Signore Gesù e sarai salvato :)

WWW    E-Mail

« Rispondi #42 Data del Post: 19.07.2003 alle ore 21:57:15 »

zzzzzziiiiiiiiiii!!!! ci sto anche ioooooooo!!!!! zzzzzziiiiiiiiiii!!!! ci sto anche ioooooooo!!!!! zzzzzziiiiiiiiiii!!!! ci sto anche ioooooooo!!!!! zzzzzziiiiiiiiiii!!!! ci sto anche ioooooooo!!!!! zzzzzziiiiiiiiiii!!!! ci sto anche ioooooooo!!!!! zzzzzziiiiiiiiiii!!!! ci sto anche ioooooooo!!!!! zzzzzziiiiiiiiiii!!!! ci sto anche ioooooooo!!!!! zzzzzziiiiiiiiiii!!!! ci sto anche ioooooooo!!!!! zzzzzziiiiiiiiiii!!!! ci sto anche ioooooooo!!!!! zzzzzziiiiiiiiiii!!!! ci sto anche ioooooooo!!!!! zzzzzziiiiiiiiiii!!!! ci sto anche ioooooooo!!!!! zzzzzziiiiiiiiiii!!!! ci sto anche ioooooooo!!!!! zzzzzziiiiiiiiiii!!!! ci sto anche ioooooooo!!!!! zzzzzziiiiiiiiiii!!!! ci sto anche ioooooooo!!!!!
 Sorridente  Sorridente  Sorridente  Linguaccia  Occhiolino  Sorriso
Loggato

...Tutte le cose cooperano al bene di quelli che amano Dio Sorriso...
leinad
Visitatore

« Rispondi #43 Data del Post: 31.07.2003 alle ore 13:48:11 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

[colorFischiareeal]
Non vi dispiace se ci sono anch'io, VERRRRRRRRRRROOOOOOOOOHu?!Hu?! Arrabbiato
Ragà fatemi sapere qualcosa okHu?!?? Occhiolino
Pace!!!!!!![/color]
« Ultima modifica: 31.07.2003 alle ore 13:50:26 by leinad » Loggato
sharuzza
Osservatore
*

il Signore è il mio Pastore nulla mi manca!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #44 Data del Post: 26.09.2003 alle ore 10:53:04 »

si potrebbe fare ma quandoHu?!e sopratutto dove?? Sorridente
Loggato

sharina the best of all.. Sorriso
Pagine: 1 2 3 4 5  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy