Autore |
Topic:
X tutti gli adolescenti!!!dai 13 ai 17 (letto 2703 volte) |
|
sharuzza
Osservatore
il Signore è il mio Pastore nulla mi manca!!
|
|
Re: X tutti gli adolescenti!!!dai 13 ai 17
« Rispondi #45 Data del Post: 26.09.2003 alle ore 10:55:28 » |
Rispondi con quote Modifica
|
ciao bellissima..mi sono registrata x l'ennesima volta!! nn mi rikordo mai la pass word!!!!!!!!!!!!
|
|
Loggato |
sharina the best of all..
|
|
|
Amy
Membro
la paura e il coraggio di dire:ho sempre tentato!
|
|
« Rispondi #46 Data del Post: 27.09.2003 alle ore 23:31:37 » |
|
oh gente diamoci una mossa cavolo è + d sei mesi che s'è messo il post enn s'è fatto ancora niente!
|
|
Loggato |
Vivi come pensi se nn vuoi pensare come hai vissuto!!!!
|
|
|
elle
Membro
Servite l'Eterno con gioia!
|
|
« Rispondi #47 Data del Post: 29.11.2003 alle ore 20:43:01 » |
|
...
|
« Ultima modifica: 29.11.2003 alle ore 20:46:56 by elle » |
Loggato |
fate tutto ciò che fate con tutto il cuore per piacere all'Eterno
|
|
|
Pikappa
Simpatizzante
|
|
« Rispondi #48 Data del Post: 06.12.2003 alle ore 12:59:50 » |
|
Scusate ma nn entravo da molto tempo qui. Cmq ho 13 anni e nn vedo l'ora ke si decida quando incontrarci tutti. Mi raccomando fatemi sapere al + presto come va a finire. E sbrigatevi!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Loggato |
Pikappa
|
|
|
Amy
Membro
la paura e il coraggio di dire:ho sempre tentato!
|
|
« Rispondi #49 Data del Post: 10.01.2004 alle ore 22:12:52 » |
|
Pikappa non preoccuparti tra poco faremo un anno da quando s è scritto il post...tranquilla ke nn si sarà fatto ancora niente scusate il sarcasmo ma da come sn andate le cose fin ora..all inizio tutto sto entusiasmo ke poi dov'è finito?boooooooooooohhhhhhhhhh cmq kissenefrega nn c'è di ke biasmiarvi gente del resto alla fine non siamo neanke in tanti ad aver risp.. ciaoooooo
|
|
Loggato |
Vivi come pensi se nn vuoi pensare come hai vissuto!!!!
|
|
|
Pikappa
Simpatizzante
|
|
« Rispondi #52 Data del Post: 04.04.2004 alle ore 21:57:15 » |
|
Weilàààààà ma qnd se fa sta cosa?? Già è passato [size=2]1 anno 8 mesi e 1 giorno[/size] Avanti aspetterò fino a quando deciderete. [size=2][/size] Forzaa già siamo un bel nume [size=2]Possaimo farlo durante le vacanze di Pasqua, vistp ke la scuola nn c'è x una bellissima intera settimana. Possaimo farlo durante le vacanze di Pasqua, vistp ke la scuola nn c'è x una bellissima intera settimana. Possaimo farlo durante le vacanze di Pasqua, vistp ke la scuola nn c'è x una bellissima intera settimana. Possaimo farlo durante le vacanze di Pasqua, vistp ke la scuola nn c'è x una bellissima intera settimana. Possaimo farlo durante le vacanze di Pasqua, vistp ke la scuola nn c'è x una bellissima intera settimana. Possaimo farlo durante le vacanze di Pasqua, vistp ke la scuola nn c'è x una bellissima intera settimana. Possaimo farlo durante le vacanze di Pasqua, vistp ke la scuola nn c'è x una bellissima intera settimana. Possaimo farlo durante le vacanze di Pasqua, vistp ke la scuola nn c'è x una bellissima intera settimana. Possaimo farlo durante le vacanze di Pasqua, vistp ke la scuola nn c'è x una bellissima intera settimana. Possaimo farlo durante le vacanze di Pasqua, vistp ke la scuola nn c'è x una bellissima intera settimana. Possaimo farlo durante le vacanze di Pasqua, vistp ke la scuola nn c'è x una bellissima intera settimana. Possaimo farlo durante le vacanze di Pasqua, vistp ke la scuola nn c'è x una bellissima intera settimana. Possaimo farlo durante le vacanze di Pasqua, vistp ke la scuola nn c'è x una bellissima intera settimana. Possaimo farlo durante le vacanze di Pasqua, vistp ke la scuola nn c'è x una bellissima intera settimana. [/glow][/size] Cmq ora vi saluto, fatemi sapere!! Ah dimenticavo Ecco il fischio!!! [color=Blue][/color]Ciao
|
|
Loggato |
Pikappa
|
|
|
Pikappa
Simpatizzante
|
|
« Rispondi #53 Data del Post: 04.04.2004 alle ore 22:00:10 » |
|
EXCUSE ME SE HO SCRITTO UN PO' MALE MA ERA LA FRETTA!! CIAO CIAO
|
|
Loggato |
Pikappa
|
|
|
SuperMan
Osservatore
POTETE CONTARE SULL'AIUTO DI UN SUPER EROE
|
|
« Rispondi #56 Data del Post: 22.04.2004 alle ore 22:04:40 » |
|
Mi sa ke dobbiamo organizzare senza Ester...Se qualkuno legge questo mex...cominci a decidere un giorno...A me va bene il Sabato e il martedì...SBRIGATEVVVIIIIIIIIi!!!!!!!
|
|
Loggato |
Giustificati dunque x fede, abbiamo pace con DIO!!
|
|
|
Bustina4God
Simpatizzante
God Bless You
|
|
« Rispondi #57 Data del Post: 27.04.2004 alle ore 19:07:15 » |
|
ciao mi posso aggiungere ank'io?? Ho 14 (quasi 15) anni però il giorno lo dovete decidere voi (a me vanno bn tutti a parte il mrcoledì) eh he ci si sente allora
|
|
Loggato |
Siate sempre come il sole che calando la sera, trova sempre la forza di risorgere più bello e splendente di prima!!!
|
|
|
Didi
Osservatore
Ciao da Didi...
|
|
« Rispondi #58 Data del Post: 27.04.2004 alle ore 19:44:24 » |
|
ragazzi belli se a tutti va bene potete fare il primo maggio!ok? fatevi sentire!!ok? ps se qualcuno non può si organizza un secondo incontro...ma per lo meno iniziate qualcosa!!!lo dico per voi!!! DVBG...CIAO CIAO
|
|
Loggato |
"Dio ha tanto amato il mondo che ha dato il suo unigenito figlio affinchè chiunque creda in lui non perisca ma abbia vita eterna" Giov.3: 16
|
|
|
|