Autore |
Topic:
ciao, vorrei conoscere qualcuno! (letto 1884 volte) |
|
Simona 83
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
Ciao,sono una ragazza di 19 anni, vorrei conoscere qualcuno, quindi se vi va' rispondete! ciaooooo!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
heart85
Simpatizzante
Coloro che sperano in Dio non saranno confusi!!
|
ciao!! Benvenuta ..io mi chiamo Rosy, ho 17 anni e abito in sicilia.. e tu?
|
|
Loggato |
A colui che è fermo nei suoi sentimenti Tu conservi la pace, la pace, perchè in Te confida. "Isaia26:3"
|
|
|
Pecorella
Membro
"guida i miei passi nella Tua parola........"
|
Pace, Benvenuta tra noi!!!!!!! Ho ank'io 19 anni e sn di Napoli, end you?
|
|
Loggato |
"........e nn lasciare che alcuna iniquità mi domini" Salmo119:133
|
|
|
marco81
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
ciao, mi chiamo marco!!! io sono qui per conoscere più gente possibile... , non farti ingannare dal mio nick...non sono poi così piccolino...cmq se vuoi conoscermi puoi mandarmi un e-mail o rintracciarmi qui in chat...baci baci baci
|
|
Loggato |
|
|
|
SEFORA
Osservatore
soldato di Cristo
|
Ciao io mi chiamo Sefora,ho 23 anni. Sono Siciliana ma vivo in Toscana e per precisare studio a Londra. Ciao a presto Sefora
|
|
Loggato |
|
|
|
Virus
Membro supporter
He died for me... and now I live for Him!
|
Ciao Simona 83, benvenuta tra noi!
|
|
Loggato |
Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
|
|
|
avandero
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
E' un piacere fare nuove conoscenze.... ciao Andrea
|
|
Loggato |
|
|
|
Ale
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
Ciao, io mi chiamo alessandro, e non sono della italia, ma mi piace molto, si voui poi scrivirmi... a presto
|
|
Loggato |
|
|
|
GIUSEPPE
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
ciao simona 'come stai' spero bene.mi chiamo giuseppe e sono dalla provincia di catania'anche io vorrei conoscerti per poter condividere con te le benedizione del SIGNORE GESU CRISTO SCHALOM DIO BENEDICA
|
|
Loggato |
|
|
|
ivian
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
Ciao!! Io mi chiamo Ívian, sono Brasiliana, studentessa di Italiano, anchio voglio fare amicizia!!!!!
|
|
Loggato |
Ciao a tutti!!!! Io mi chiamo Ívian, sono brasiliana, studentessa di Italiano, sono evangelica e voglio conoscere giovani italiani evangeliche per scambiare idea e cultura.
|
|
|
dade488
Membro
Love is an action, not just a feeling...
|
ciao sono davide...18 anni di milano..
|
|
Loggato |
Peace
|
|
|
Feather
Membro
C'e' potenza nel nome di Gesu' Cristo,nostro Signo
|
Benvenuta,io sino chiara ho 16 anni e vivo a napoli
|
|
Loggato |
Se dimorate nella mia parola,siete veramente miei discepoli;conoscerete la verità e la verità vi farà liberi.
(Giov8;31)
Dio ama te e la tua famiglia grandemente
|
|
|
Athena
Visitatore
|
Ciao, sono Marzia e scrivo da Rosignano Marittimo in provincia di Livorno. Ho 20 anni e nella vita lavoro, studio, scrivo, ballo ... ritmi abbastanza caotici! Benvenuta tra di noi!
|
|
Loggato |
|
|
|
titty89
Simpatizzante
Dio è amore
|
Pace sorella io ho 16anni anch'io della Sicilia Messina ho notato che molti fratelli e sorelle siete della Sicilia!!!cmq a me non mi vedrai molto nel forum nella chat a volte...cmq quando entro rsp ai post che m'interessano e mi incuriosiscono di più...sono una curiosona io!!! pace benvenuta!!!Dio ti benedica
|
|
Loggato |
"Tu sei il mio rifugio tu mi circonderai di canti di liberazione"
|
|
|
|