Autore |
Topic:
ciao, vorrei conoscere qualcuno! (letto 1883 volte) |
|
massi
Membro
W questo FORUM!!!
|
Pace da Massimo (massi) anchio sono come te e sicuramente fra noi starai benissimo. Io ho 41 anni e sono di Novara. Pace e Dio ti benedica tanto!!!!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
massi
Membro
W questo FORUM!!!
|
on 11.04.2005 alle ore 13:35:47, avandero wrote:E' un piacere fare nuove conoscenze.... ciao Andrea |
| Pace avandero non ne' che tu lavori in saima anche tu? Rispondimi grazie tanto!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
Braveheart
Membro familiare
W questo FORUM!!!
|
Ciao, mi chiamo Daniele, 21 anni di Roma. se ti va di conoscerci, questo è il mio msn: Alukard84@hotmail.com Ciao!
|
|
Loggato |
|
|
|
Pierino
Visitatore
|
ciao io sono Piero ho 32 anni e vivo in Alessandria....pace........
|
|
Loggato |
|
|
|
massi
Membro
W questo FORUM!!!
|
on 09.10.2002 alle ore 11:52:09, madgirl wrote:Ciao,sono una ragazza di 19 anni, vorrei conoscere qualcuno, quindi se vi va' rispondete! ciaooooo!!! |
| io sono massi felice di conoscerti ho 41 anni e sono di novara in msn mi chiamo max se ti va rispondimi grazie pace
|
|
Loggato |
|
|
|
massi
Membro
W questo FORUM!!!
|
pace io sono massimo(massi) piacere di conoscerti e benvenuta fra noi ho 41 e sono di novara in msn sono max in skype sono arguto5789 pace a te
|
|
Loggato |
|
|
|
jake85
Osservatore
Dio Ti Vuole Salvare....Acce ttalo Nel Tuo Cuore!
|
Ciao a tutti, sono Giacomo ed ho 21 Anni, anche a me farebbe moltissimo piacere ampliare le amicizie....Comunque sono di Foggia...Se qualcuno vuole scambiare 4chiacchere con me puo' inviarmi 1mail oppure se avete Messanger potete aggiungere il mio contatto, mi farebbe moltissimo piacere! Dio Vi Benedica Per Tutto quello Che Fate per Lui!!! la mia mail è:jake85@hotmail.it Ciao!
|
|
Loggato |
JAKE
|
|
|
Marisa
Membro familiare
W questo FORUM!!!
|
Pace Simona 83 sono Marisa ho 27 anni e sono siciliana,ma vivo in Germania,se vuoi scrivermi ho messaggiare con me nel forum si trovano i vari indirizzi mns e il mio indirizzo e-mail ,ti aspetto!!!!!!!!!!!!!!!!! Dio ti benedica.Pace
|
|
Loggato |
|
|
|
Zack
Osservatore
Io posso ogni cosa, in colui che mi fortifica!
|
Ciao io sono Mario, ho 17 anni è sono i questo forum da poco tempo.
|
|
Loggato |
Io posso ogni cosa, in colui che mi fortifica! E' la prova che noi possiamo fare ogni cosa con Cristo e per Cristo. Non scorragiamoci delle difficoltà di questa vita, ma confidiamo in Gesù Cristo!!!
|
|
|
|