Autore |
Topic:
over 42 singles o vedovi/e conosciamoci (letto 6821 volte) |
|
Telemaco
Membro

W questo FORUM!!!

|
 |
Re: over 42 singles o vedovi/e conosciamoci
« Rispondi #105 Data del Post: 11.10.2006 alle ore 17:43:29 » |
Rispondi con quote Modifica
|
grazie Anne x la segnalazione ....ma immagino si tratti SEMPRE di incontri X GIOVANI !!?? o no ??
|
|
Loggato |
|
|
|
Telemaco
Membro

W questo FORUM!!!

|
 |
« Rispondi #106 Data del Post: 11.10.2006 alle ore 18:26:50 » |
|
a questo propostito dico PUBBLICAMENTE che sono ARCI-stufo di sentire di incontri e convegni SEMPRE X GIOVANI, (Svizzera, Poggio Ubertini, Roma, e via dicendo....) e MAI e poi mai convegni x noi over 40 ed oltre !!!!! E PENSO DI POTERLO DIRE A NOME DI TUTTI I SINGLES OVER !!!! NON POSSIAMO + PARTECIPARE AI SOLITI CONVEGNI X GIOVANI (compresi i trentenni...) ! QUALCUNO COMINCI A FARE QUALCOSA ANCHE X NOI !!! XCHE' POI E' INUTILE GIUDICARE CHI AD UNA CERTA ETA' NON POTENDO DAVVERO + ASPETTARE E NON POTENDO CONTINUARE A VIVERE DI SOGNI, SI METTE CON QUALCHE NON CREDENTE E QUINDI CADE NEL PECCATO... RICORDIAMOCI CHE CHI, PUO' E NON FA NIENTE X CERTE SITUAZIONI A RISCHIO, concorre nell'allontanare le persone over dalla fede e dalla consacrazione !!! Meditate gente, (chiese, missioni, ecc),meditate !!!!! E SOPRATTUTTO AGITE !!!!! Ricordate la parola che dice: "chiunque potendo fare il bene non lo fa, commette peccato" (di omissione) !!!!!
|
| « Ultima modifica: 13.10.2006 alle ore 13:58:23 by Telemaco » |
Loggato |
|
|
|
menoparole
Membro supporter

La vita è bella! Con il Signore è meravigliosa!

|
 |
« Rispondi #107 Data del Post: 11.10.2006 alle ore 19:50:04 » |
|
on 11.10.2006 alle ore 18:26:50, Telemaco wrote:a questo propostito dico PUBBLICAMENTE che sono ARCI-stufo di sentire di incontri e convegni SEMPRE X GIOVANI, (Svizzera, Poggio Ubertini, Roma, e via dicendo....) e MAI e poi mai convegni x noi over 40 ed oltre !!!!! E PENSO DI POTERLO DIRE A NOME DI TUTTI I SINGLES OVER !!!! NON POSSIAMO + PARTECIPARE AI SOLITI CONVEGNI X GIOVANI (compresi i trentenni...) ! QUALCUNO COMINCI A FARE QUALCOSA ANCHE X NOI !!! XCHE' POI E' INUTILE GIUDICARE CHI AD UNA CERTA ETA' NON POTENDO DAVVERO + ASPETTARE E NON POTENDO CONTINUARE A VIVERE DI SOGNI, SI METTE CON QUALCHE NON CREDENTE E QUINDI CADE NEL PECCATO... RICORDIAMOCI CHE CHI, PUO' E NON FA NIENTE X CERTE SITUAZIONI A RISCHIO, concorre nell'allontare le persone over dalla fede e dalla consacrazione !!! Meditate gente, (chiese, missioni, ecc),meditate !!!!! E SOPRATTUTTO AGITE !!!!! Ricordate la parola che dice: "chiunque potendo fare il bene non lo fa, commette peccato" (di omissione) !!!!! |
| Dal momento che hai analizzato il problema comprendendone una possibile soluzione, considerato anche lo scarso interesse generale, perchè non cominci tu a pensare e a pregare per organizzare un incontro del genere? Il mio vuole essere soltanto un puro incoraggiamento e nient'altro fratello. ;-) Benedizioni! :-)
|
| « Ultima modifica: 11.10.2006 alle ore 19:50:41 by menoparole » |
Loggato |
Dio vuole che tutti gli uomini siano salvati. :good: (I Tim. 2:3-4)
|
|
|
Anne
Membro familiare

se non hai una buona parola non dirla

|
 |
« Rispondi #108 Data del Post: 12.10.2006 alle ore 11:46:54 » |
|
come sempre mi hai levato le parole di bocca, caro menparole!!! Comunque a quanto ne so io il campo è proprio per quelli un pò più grandi. Avrebbe poco senso fare i campi singles per i diciottenni, no? Anche i campi di Capodanno a Poggio e Isola sono aperti a tutti!!! Andare per credere!
|
|
Loggato |
|
|
|
Telemaco
Membro

W questo FORUM!!!

|
 |
« Rispondi #109 Data del Post: 13.10.2006 alle ore 14:12:40 » |
|
"menoparole" intanto tu sei un single over ?? xke' come e' stato scritto a + RIPRESE sulle 8 pagine di questo 3d, questo è stato aperto APPOSITAMENTE E SOLO PER I SINGLES OVER, onde evitare gli inutili interventi degli sposati o dei singles giovani !!! Per quanto riguarda organizzare incontri - e qui rispondo anche ad Anne - se ero in grado di organizzarli, lo avevo gia' fatto, e ci ha provato anche giuseppe a scrivere a destra e manca... invece io ho rivolto l'appello a chi gli incontri li organizza gia' perche' evidentemente ha le possibilita' di farlo quanto ai convegni che sarebbero aperti a tutti, e' chiaro che in teoria sono aperti a tutti, ma sia chi ci è gia' stato e si e' trovato malissimo xche' gli over 40 lì sono cosa rara essendo i partecipanti tutti molto giovani, ED ANCHE A DETTA DI CHI LI ORGANIZZA (ho scritto anche DIRETTAMENTE A LORO) MI HANNO DETTO CHE MI COMPRENDONO, XKE' IL PROLEMA ESISTE...... MA POI NON FANNO NIENTE.... CONCLUDENDO, ri-noto anche qui che ai messaggi rispondono le persone alle quali il messaggio NON E' DIRETTO !!! INFATTI, SE LEGGETE MEGLIO, IL MIO MESSAGGIO ERA RIVOLTO AGLI ORGANIZZATORI DI CONVEGNI O CHI PER LORO !!!!!!
|
| « Ultima modifica: 13.10.2006 alle ore 14:59:11 by Telemaco » |
Loggato |
|
|
|
Telemaco
Membro

W questo FORUM!!!

|
 |
« Rispondi #110 Data del Post: 13.10.2006 alle ore 14:21:29 » |
|
...e poi "menoparole": non e' vero che c'e' "uno scarso interesse generale" ! I singles over 40 ed oltre... ci sono e come, solo che bisogna radunarli e a questo possono provvedere coloro che gia' fanno convegni o meetings, ED INFATTI L'APPELLO E' RIVOLTO A LORO (V. SOPRA). ..leggetevi tutti gli interventi delle 8 pagine.... e' inutili mandare consigli scontanti !!
|
| « Ultima modifica: 13.10.2006 alle ore 14:24:12 by Telemaco » |
Loggato |
|
|
|
Telemaco
Membro

W questo FORUM!!!

|
 |
« Rispondi #111 Data del Post: 13.10.2006 alle ore 15:24:57 » |
|
Detto questo, mi rivolgo dunque a tutti i singles credenti over che hanno scritto precedentemente su questo 3d, e quindi - per tentare il vostro "consiglio" - chiedo a tutti di scrivere e di dire quando siete disponibili x incontrarci ....ma e' chiaro se ci limitiamo a coloro che hanno scritto su questo 3d saremo sempre pochi....(ammesso che questi rispondono ancora); (intendo SOPRATTUTTO GLI OVER 42 COME E' SCRITTO NEL TITOLO DI QUESTO 3D) ...se invece organizzasse il tutto chi gia' organizza altri convegni le cose cambierebbero... cmq se ci siete scrivete.......!! ....ma evidentemente sono comprensibilmente scoraggiati xke' non scrivono +.... e cmq ripeto che non ci si puo' limitare, per un convegno, ai singles over di questo 3d...
|
| « Ultima modifica: 13.10.2006 alle ore 15:26:05 by Telemaco » |
Loggato |
|
|
|
frannie
Osservatore

W questo FORUM!!!

|
 |
« Rispondi #112 Data del Post: 28.10.2006 alle ore 15:40:56 » |
|
[quote author elemaco link=board=Quattro_chicchiere_tra_amici;num=1109828639;start=90#103 date=10/10/06 alle ore 15:05:59] Inoltre segnalo un altro forum riservato ESCLUSIVAMENTE AI SINGLES OVER: http://it.geocities.com/forum_singlescristiani Dvb Telemaco [/quote] caro telemaco ho provato ad entrare nel sito sopracitato, ma quando clicco sulla bottiglia per entrare nel forum mi appare una pagina bianca con su in alto scritto soltanto: OOps!
|
|
Loggato |
|
|
|
Telemaco
Membro

W questo FORUM!!!

|
 |
« Rispondi #113 Data del Post: 09.11.2006 alle ore 11:47:42 » |
|
scusami Frannie se rispondo cosi' in ritardo al tuo messaggio, ma lo sto leggendo solo adesso... Per il problema tecnico del forum che ti appare la scritta "oops" questo succede ogni tanto anche su altri siti, ma non dipende dal sito stesso Basta riprovare fino a che si apre il forum del sito di cui ti ripeto l'indirizzo: http://it.geocities.com/forum_singlescristiani che e' riservato ai singles cristiani over 40 (ma sono benvenuti anche gli over 37). Aspettiamo presto i tuoi contributi Dio ti benedica ! telemaco
|
| « Ultima modifica: 09.11.2006 alle ore 11:51:37 by Telemaco » |
Loggato |
|
|
|
Telemaco
Membro

W questo FORUM!!!

|
 |
« Rispondi #114 Data del Post: 16.11.2006 alle ore 15:24:01 » |
|
frannie, ci sei ? fatti sentire !!!
|
|
Loggato |
|
|
|
frannie
Osservatore

W questo FORUM!!!

|
 |
« Rispondi #115 Data del Post: 19.11.2006 alle ore 18:46:55 » |
|
grazie mille Telemaco ti rispondo solo ora xè il mio pc era completamente fuori uso. Oggi una buona anima è venuto a ripristinare il tutto.
|
|
Loggato |
|
|
|
Telemaco
Membro

W questo FORUM!!!

|
 |
« Rispondi #116 Data del Post: 20.11.2006 alle ore 14:37:42 » |
|
Bentornata frannie !!! mi fa piacere che il tuo PC adesso non abbia + problemi ! Continua a mandare messaggi, soggetti di discussione o altro in questo 3d (ed anche sul forum apposito per singles credenti over) !!! Dio ti benedica !
|
|
Loggato |
|
|
|
|