Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   CERCO FIDANZATO PER UN'AMICA
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2 3  ...  6 · vai in fondo ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: CERCO FIDANZATO PER UN'AMICA  (letto 6351 volte)
forgiven
Simpatizzante
**



copyright of Christ

   
WWW    E-Mail

Posts: 32
CERCO FIDANZATO PER UN'AMICA
« Data del Post: 06.09.2003 alle ore 00:51:23 »

Ciao ragazzi, sono alla ricerca di un BEL ragazzo per una mia amica di Sesto S. Giovanni in provincia di MI.
Lei nn riesce a trovare il suo amore, ha circa 36 anni, alta circa 1,65, bellissimi capelli lunghi e neri, fisico mozzafiato, nn sto scherzando, trovo io che sia molto bella, e ha anche un bellissimo carattere: nn è noiosa, le piace ridere, e`solare, ama molto il Signore, `ha un grande cervello (nel senso che e`intelligente) è una grande amica , x questo sto scirvendo questo per lei, e nn lo sa!!!hihihi  Occhiolino Vago Hu?!
credo che mi ammazzera`quando lo scoprirà!! Indeciso
pensate che sia troppo perfetta x essere single, anche per me e`strano , ma lo è!!!!
il fatto è che i bei ragazzi credenti scarseggiano, e lei GIUSTAMENTE  nn vuole accontentarsi, in fondo se lo dovrebbe sposare!!!! Sorridente
Veniamo a noi: se sei affascinante, intelligente, spiritoso, e nn il solito credente bacchettone, ma ami il Signore da morire allora
    RISPONDIMI Sorriso
 
Loggato

La preghiera e`un arma potente
pauline
Membro familiare
****






   
WWW    E-Mail

Posts: 961
Re: CERCO FIDANZATO PER UN'AMICA
« Rispondi #1 Data del Post: 06.09.2003 alle ore 08:21:17 »

Ho letto il tuo post per curiosità Vago
Scusa, ma c'è qualcosa sotto, una tipa così come fa ad essere ancora single Pianto?
Loggato




forgiven
Simpatizzante
**



copyright of Christ

   
WWW    E-Mail

Posts: 32
Re: CERCO FIDANZATO PER UN'AMICA
« Rispondi #2 Data del Post: 08.09.2003 alle ore 12:59:36 »

TI ASSICURO CHE è VERISSIMO!!!!!!!!!!!!!!
Loggato

La preghiera e`un arma potente
loretta
Membro familiare
****






   
WWW    E-Mail

Posts: 487
Re: CERCO FIDANZATO PER UN'AMICA
« Rispondi #3 Data del Post: 08.09.2003 alle ore 14:48:45 »

CERCO FIDANZATO/A PER I MIEI 5 FIGLI
IL PIU'PICCOLO HA 11 ANNI MA E' MEGLIO COMINCIARE PRESTO con le ricerche
TUTTI INTELLIGENTI E BELLI COME I LORO GENITORI
SE SEI INTERESSATO/A , PARLI INGLESE O OLANDESE E POSSIEDI  CASA AL MARE O SULLE DOLOMITI PER I SUOCERI, CIOE'  NOI,  O A  EILAT SUL MAR ROSSO allora scrivi...............
« Ultima modifica: 08.09.2003 alle ore 14:49:29 by loretta » Loggato

Per amor di Sion io non tacerò, per amor di Gerusalemme io non mi darò posa, finché la sua giustizia non spunti come l’aurora, la sua salvezza come una fiaccola fiammeggiante.
taita67
Visitatore

E-Mail

Re: CERCO FIDANZATO PER UN'AMICA
« Rispondi #4 Data del Post: 10.09.2003 alle ore 19:25:13 »


on 06.09.2003 alle ore 00:51:23, forgiven wrote:
Ciao ragazzi, sono alla ricerca di un BEL ragazzo per una mia amica di Sesto S. Giovanni in provincia di MI.
Lei nn riesce a trovare il suo amore, ha circa 36 anni, alta circa 1,65, bellissimi capelli lunghi e neri, fisico mozzafiato, nn sto scherzando, trovo io che sia molto bella, e ha anche un bellissimo carattere: nn è noiosa, le piace ridere, e`solare, ama molto il Signore, `ha un grande cervello (nel senso che e`intelligente) è una grande amica , x questo sto scirvendo questo per lei, e nn lo sa!!!hihihi  Occhiolino Vago Hu?!
credo che mi ammazzera`quando lo scoprirà!! Indeciso
pensate che sia troppo perfetta x essere single, anche per me e`strano , ma lo è!!!!
il fatto è che i bei ragazzi credenti scarseggiano, e lei GIUSTAMENTE  nn vuole accontentarsi, in fondo se lo dovrebbe sposare!!!! Sorridente
Veniamo a noi: se sei affascinante, intelligente, spiritoso, e nn il solito credente bacchettone, ma ami il Signore da morire allora
                        RISPONDIMI Sorriso
 
Come dici? Fisico mozzafiato?
Altra domanda: il candidato deve per forza essere di fede evangelica (sai ... ehm ... io sono cattolico ...)Hu?!
 

Loggato
forgiven
Simpatizzante
**



copyright of Christ

   
WWW    E-Mail

Posts: 32
Re: CERCO FIDANZATO PER UN'AMICA
« Rispondi #5 Data del Post: 11.09.2003 alle ore 00:46:25 »

DUNQUE, CREDO CHE LA MIA AMICA NON SI DEBBA ACCONTENTARE, QUINDI IL TUO UMORISMO LORETTA, NN MI PIACE, HO DETTO SOLO KE DEVE ESSERE AFFASCINATE, RISPETTOSO E CREDENTE, NN SO TU COME LO VORRESTI UN EVENTUALE RAGAZZO: BRUTTO, PSICOPATICO E AGNOSTICO? (SE 6 UNA CREDENTE, SI INTENDE!)
 
X TAITA, QUI NN C'ENTRA LA RELIGIONE, DEVE AMARE IL SIGNORE + DI QUALSIASI ALTRA COSA, DEVE AVERE ACCETTATO CRISTO NELLA SUA VITA COME PERSONALE SALVATORE (DEVE ESSERE CIOE`NATO DI NUOVO) Vago
« Ultima modifica: 11.09.2003 alle ore 00:47:22 by forgiven » Loggato

La preghiera e`un arma potente
taita67
Visitatore

E-Mail

Re: CERCO FIDANZATO PER UN'AMICA
« Rispondi #6 Data del Post: 11.09.2003 alle ore 08:01:45 »


on 11.09.2003 alle ore 00:46:25, forgiven wrote:
DUNQUE, CREDO CHE LA MIA AMICA NON SI DEBBA ACCONTENTARE, QUINDI IL TUO UMORISMO LORETTA, NN MI PIACE, HO DETTO SOLO KE DEVE ESSERE AFFASCINATE, RISPETTOSO E CREDENTE, NN SO TU COME LO VORRESTI UN EVENTUALE RAGAZZO: BRUTTO, PSICOPATICO E AGNOSTICO? (SE 6 UNA CREDENTE, SI INTENDE!)
 
X TAITA, QUI NN C'ENTRA LA RELIGIONE, DEVE AMARE IL SIGNORE + DI QUALSIASI ALTRA COSA, DEVE AVERE ACCETTATO CRISTO NELLA SUA VITA COME PERSONALE SALVATORE (DEVE ESSERE CIOE`NATO DI NUOVO) Vago

 
Lo so, lo so, stavo solo chiosando. Mamma come sei suscettibile! (comunque io son qui ...)
 
Loggato
loretta
Membro familiare
****






   
WWW    E-Mail

Posts: 487
Re: CERCO FIDANZATO PER UN'AMICA
« Rispondi #7 Data del Post: 11.09.2003 alle ore 08:48:19 »

chi ha detto che il mio era umorismo?
 
Ppppppppppllllllllllleaseeeeeeeee!
 
Era un annuncio serio, come il tuo.
 

Quote:
Mamma come sei suscettibile!

 
Mi associo e poi aggiungo maleducato/a
Loggato

Per amor di Sion io non tacerò, per amor di Gerusalemme io non mi darò posa, finché la sua giustizia non spunti come l’aurora, la sua salvezza come una fiaccola fiammeggiante.
forgiven
Simpatizzante
**



copyright of Christ

   
WWW    E-Mail

Posts: 32
Re: CERCO FIDANZATO PER UN'AMICA
« Rispondi #8 Data del Post: 11.09.2003 alle ore 12:47:12 »

GRAZIE
Loggato

La preghiera e`un arma potente
forgiven
Simpatizzante
**



copyright of Christ

   
WWW    E-Mail

Posts: 32
Re: CERCO FIDANZATO PER UN'AMICA
« Rispondi #9 Data del Post: 12.09.2003 alle ore 00:42:21 »

CMQ, NON STO SKERZANDO, FACCIAMO SUL SERIO!!!
 
E TUTTO VERO!!!!!!!!!
Loggato

La preghiera e`un arma potente
Antonio Cangiano
Membro
***




Se Dio è per noi, chi sarà contro di noi?

278705772 278705772    
WWW    E-Mail

Posts: 118
Re: CERCO FIDANZATO PER UN'AMICA
« Rispondi #10 Data del Post: 22.09.2003 alle ore 12:42:05 »


on 06.09.2003 alle ore 00:51:23, forgiven wrote:
il fatto è che i bei ragazzi credenti scarseggiano, e lei GIUSTAMENTE  nn vuole accontentarsi, in fondo se lo dovrebbe sposare!!!! Sorridente
Veniamo a noi: se sei affascinante, intelligente, spiritoso, e nn il solito credente bacchettone, ma ami il Signore da morire allora
                        RISPONDIMI Sorriso

 
Quanta tristezza questo messaggio.
Mi piace come sottolinei il "GIUSTAMENTE non vuole accontentarsi" in riferimento all'estetica del ragazzo. Questa ragazza non cerca un uomo di Dio con la guida dello Spirito Santo, questa ragazza cerca il bonazzo di turno... perdonami tu, e Dio mi perdoni, ma mi riesce difficile pensare che una buona e vera credente, selezioni i fratelli in base al colore degli occhi o il fisico palestrato. E poi com'è sta storia... o si sposa uno bello oppure vuol dire che si è accontentata? E l'amore per il Signore, e la dolcezza, e l'amore che sa donare, e la sua disponibilità a donarsi, e la sua simpatia e intelligenza? Il tuo messaggio lascia trasparire che sono cose secondarie circa l'esigenza che sia un BEL ragazzo. Francamente mi rattrista vedere queste cose.
« Ultima modifica: 22.09.2003 alle ore 12:43:11 by Antonio Cangiano » Loggato

"Se il Signore non costruisce la casa, invano si affaticano i costruttori;" Salmo 127:1
MSN: ilcangiano@yahoo.it
maurix
Membro familiare
****



Battiamoci per Gesù!!!!!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 328
Re: CERCO FIDANZATO PER UN'AMICA
« Rispondi #11 Data del Post: 23.09.2003 alle ore 12:39:08 »

Antò... senza offesa... ma famm o piacer!!! Linguaccia
Io credo che se Dio guiderà questa ragazza a innamorarsi lei non baderà all'aspetto! Però se arriva un ranocchio a chiedere un bacio perchè dice di essere un principe mica vuol dire che sia vero!!! Dai!
Io sò che non volevi giudicare  (o almeno spero) però facciamo attenzione a come parliamo!  
Molte volte sui forum di evangelici.net leggo frasi e percepisco atteggiamenti (io parlo per me ovvio) che davvero non sono molto edificanti! E tutto ciò mi dispiace! LEi ha fatto una richiesta, se non ti va a genio ignorala! non sei obbligato a rispondere e credo che ancora di più a riprenderla! Questo mio post non è rivolto solo a te caro antonio! Davvero, non "ce l'ho con te"! Mi rivolgo a tutti e spero che molti lo leggano!  
con immenso affetto!
Loggato

maurix
Antonio Cangiano
Membro
***




Se Dio è per noi, chi sarà contro di noi?

278705772 278705772    
WWW    E-Mail

Posts: 118
Re: CERCO FIDANZATO PER UN'AMICA
« Rispondi #12 Data del Post: 23.09.2003 alle ore 12:48:05 »

Ho espresso fraternamente il mio dissenso nel leggere certe cose.  Sembra strano ma anche questo è amore.
A te può sembrare strano maurix, ma la superficialità regna nelle nostre chiese, anche perché continuiamo a leggittimare tacitamente atteggiamenti di questo tipo... perché dobbiamo essere "buoni" e non "giudicare". Io non giudico nessuno, lei faccia come preferisce, ma io da fratello esprimo ciò che penso della questione.
 
Un abbraccio in Cristo,
Antonio
« Ultima modifica: 23.09.2003 alle ore 12:51:51 by Antonio Cangiano » Loggato

"Se il Signore non costruisce la casa, invano si affaticano i costruttori;" Salmo 127:1
MSN: ilcangiano@yahoo.it
forgiven
Simpatizzante
**



copyright of Christ

   
WWW    E-Mail

Posts: 32
Re: CERCO FIDANZATO PER UN'AMICA
« Rispondi #13 Data del Post: 26.09.2003 alle ore 01:40:20 »


on 22.09.2003 alle ore 12:42:05, Antonio Cangiano wrote:

 
Quanta tristezza questo messaggio.
Mi piace come sottolinei il "GIUSTAMENTE non vuole accontentarsi" in riferimento all'estetica del ragazzo. Questa ragazza non cerca un uomo di Dio con la guida dello Spirito Santo, questa ragazza cerca il bonazzo di turno... perdonami tu, e Dio mi perdoni, ma mi riesce difficile pensare che una buona e vera credente, selezioni i fratelli in base al colore degli occhi o il fisico palestrato. E poi com'è sta storia... o si sposa uno bello oppure vuol dire che si è accontentata? E l'amore per il Signore, e la dolcezza, e l'amore che sa donare, e la sua disponibilità a donarsi, e la sua simpatia e intelligenza? Il tuo messaggio lascia trasparire che sono cose secondarie circa l'esigenza che sia un BEL ragazzo. Francamente mi rattrista vedere queste cose.

 
GUARDA CHE TU HAI CAPITO MALE!!!!!
PRIMA DI TUTTO QUESTA RAGAZZA E`UNA DELLE POCHE PERSONE CHE AMMIRO DI + PER LA SUA PROFONDITA, E QUANDO INTENDEVO DIRE CHE NN SI ACCONTENTA , IN RIGUARDO ALLA BELLEZZA FISICA, INTENDEVO CHE LEI LO DEVE TROVARE ATTRAENTE AI SUOI OCCHI, IN FONDO LA BELLEZZA È SOGGETTIVA, CREDO CHE TU NN TI METTERESTI MAI INSIEME AD UNA PERSONA CHE TU TROVI BRUTTA, MA PIUTTOSTO A UNA CHE X TE E`ATTRAENTE!!!!!!
A ME RATTRISTA CHE TU ABBIA SUBITO GIUDICATO!!!!!
NN SI FA COSÌ !!!!!!!!!
CMQ, LEI CERCA SI UNA PERS. CHE LE PIACCIA FISICAMENTE, MA UNA PERSONA CHE AMI PROFINDAMENTE DIO ,COME LEI, E TUTTO CIO KE NE CONSEGUE!!!!!!!!!! Arrabbiato
Loggato

La preghiera e`un arma potente
Antonio Cangiano
Membro
***




Se Dio è per noi, chi sarà contro di noi?

278705772 278705772    
WWW    E-Mail

Posts: 118
Re: CERCO FIDANZATO PER UN'AMICA
« Rispondi #14 Data del Post: 26.09.2003 alle ore 08:54:23 »

Io non conosco la tua amica, e non la giudico, anche perché il messaggio lo hai scritto tu e non lei. Io ho solo mostrato come il tuo messaggio fratello era incentrato soprattutto sulla questione estetica.
 
Un abbraccio in Cristo,
Antonio
 
PS: forse sono un alieno Sorriso ma a me una ragazza oggettivamente brutta, che è ricca nel Signore, può piacermi tranquillamente e potrei sposarla senza problemi. Voglio un aiuto convenevole per servire il Signore; seppur peccatore, cerco di imitare Cristo che guarda all'interiorità delle persone, al loro cuore, alle loro intenzioni e non alla superficie delle cose. Perché a te piace una ragazza? Secondo quale canone estetico? Il canone estetico è condizionato dalla società, qualche secolo fa una ragazza che tu consideri oggi "obesa" sarebbe stata un sex-simbol. Ovviamente esiste anche un proprio gusto personale, ma si è formato in questo mondo dai vari condizionamenti ricevuti. Per cui fratello... non lasciamo condizionarci dal mondo anche in questo, guardiamo a ciò che realmente conta, e scoprirai che sorelle brutte sono in realtà bellissime nel complesso, e degne di essere trattate come tali. Se tutti ragionassero come te una sorella oggettivamente brutta, rimarrebbe da sola. Pensi che Dio voglia questo per lei? Grazie a Dio c'è chi la pensa differentemente.
« Ultima modifica: 26.09.2003 alle ore 09:03:37 by Antonio Cangiano » Loggato

"Se il Signore non costruisce la casa, invano si affaticano i costruttori;" Salmo 127:1
MSN: ilcangiano@yahoo.it
Pagine: 1 2 3  ...  6 · torna su ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy