Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   CERCO FIDANZATO PER UN'AMICA
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2 3 4 5  6 · vai in fondo ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: CERCO FIDANZATO PER UN'AMICA  (letto 6425 volte)
Valy
Membro

L'anima mia è assetata di Dio, del Dio vivente...

WWW    E-Mail

Re: CERCO FIDANZATO PER UN'AMICA
« Rispondi #30 Data del Post: 05.10.2003 alle ore 01:12:18 »

on 05.10.2003 alle ore 00:10:56, forgiven wrote:

CMQ, LEI HA PREGATO E PREGA INCESSANTEMENTE PER AVERE UN RAGAZZO, LEI HA IL FORTE DESIDERIO DI AVERE UN PERSONA CHE LA AMI (KOME SOLO UN FIDANZATO PUO FARE, SI INTENDE!!!), E POI OLTRETUTTO NN ASPETTA CHE LI PIOVI DAL CIELO, MA E`UNA CHE GIRA, MA NIENTE OLTRETUTTO QUELLI DELLA SUA ETA`SONO TUTTI GIA`BELLI CHE SPOSATI.

Se è la volontà di Dio, l'avrà, non ti preoccupare...
Loggato

Il mio cuore mi dice da parte tua "Cerca la mia faccia"
Io cerco la tua faccia oh Dio...(Sl. 27)
forgiven
Simpatizzante
**

copyright of Christ

WWW    E-Mail

« Rispondi #31 Data del Post: 28.10.2003 alle ore 00:28:33 »

quanti anni hai, valyHu?!

se hai un eta`compresa tra i 30 e i 45 anni e sei ancora single allora forse riesci a capire il problema della mia amica.  
è facile parlare così, se non si passa attraverso questi generi di problemi!!
Loggato

La preghiera e`un arma potente
Valy
Membro

L'anima mia è assetata di Dio, del Dio vivente...

WWW    E-Mail

« Rispondi #32 Data del Post: 30.10.2003 alle ore 00:15:34 »

on 28.10.2003 alle ore 00:28:33, forgiven wrote:
quanti anni hai, valyHu?!

se hai un eta`compresa tra i 30 e i 45 anni e sei ancora single allora forse riesci a capire il problema della mia amica.  
è facile parlare così, se non si passa attraverso questi generi di problemi!!

Ho 19 anni (età da fidanzamento), la gente che mi circonda è quasi tutta fidanzata, i parenti ancora si stupiscono del motivo per cui ancora io non lo sia...eppure non ardo, aspetto con pazienza che il Signore provveda la persona giusta per la  mia vita, cercando di evitare scelte affrettate che potrebbero rovinare il mio futuro per sempre. Baci
« Ultima modifica: 30.10.2003 alle ore 00:17:18 by Valy » Loggato

Il mio cuore mi dice da parte tua "Cerca la mia faccia"
Io cerco la tua faccia oh Dio...(Sl. 27)
terry
Membro

prendi il tuo diletto nell'eterno

WWW    E-Mail

« Rispondi #33 Data del Post: 30.10.2003 alle ore 21:44:27 »

Vale concordo pienamente Occhiolino Occhiolino Occhiolino
Loggato
DAVID71
Simpatizzante
**

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #34 Data del Post: 01.11.2003 alle ore 12:36:43 »

ciao forgiven, pace a tutti!

maddai   anche io sono di sesto san giovanni!  
 zona rondo'
 mi chiamo davide  e frequento una chiesa di milano  
ma non sapevo che ce ne fosse una  anche a sesto cosi' mi piacerebbe molto incontrare te e la tua (splendida)amica  
e conoscere la vostra chiesa.

ti garantisco che amo e servo il ns. signore ma con allegria e gioia di vivere  
spero di risrentirti,

che il vento dello s.s. soffi forte sui vostri desideri
Loggato
Dott.Zitbag
Osservatore
*

Apocalisse 3:20

WWW    E-Mail

« Rispondi #35 Data del Post: 01.11.2003 alle ore 14:33:28 »

io dico solo una cosa se la tua amica e così (bella) ed AMA il Signore con tutto il suo cuore......la persona che cerca non sarà lontana da lei ........ confidi nella risposta di Dio che non delude mai,e nobile che tu abbia fatto questo per lei..... ma lascia che il Signore agisca Lui conosce i (tempi) giusti per la tua  amica........
Che Dio vi benedica grandemente......
Pace!!  
NB: Isaia 41:10 per voi........ 8)
Loggato
Amy
Membro

la paura e il coraggio di dire:ho sempre tentato!

amy89it  
WWW    E-Mail

« Rispondi #36 Data del Post: 10.11.2003 alle ore 22:02:51 »

Certo che arrivare a cercarselo in Internet...
Sei sicura che lei non ne sa niente?
E.mettiamo che non lo sappia, sei sicura che non si arrabbierà quando lo verrà e sapere?
Io fossi in lei penso che sclererei..ma molto..molto...molto..Anche perchè puoi essere la migliore delle sue amiche ma lasciatelo dire il ragazzo se lo dovrà pur trovare da sola!Da come la descrivi non sembra poi così incapace...
O no?  Imbarazzato   Imbarazzato   Indeciso
Cmq questo è solo come la penso io.
Amy
Loggato

Vivi come pensi se nn vuoi pensare come hai vissuto!!!!
forgiven
Simpatizzante
**

copyright of Christ

WWW    E-Mail

« Rispondi #37 Data del Post: 22.11.2003 alle ore 00:18:05 »

on 01.11.2003 alle ore 12:36:43, DAVID71 wrote:
ciao forgiven, pace a tutti!

maddai   anche io sono di sesto san giovanni!  
 zona rondo'
 mi chiamo davide  e frequento una chiesa di milano  
ma non sapevo che ce ne fosse una  anche a sesto cosi' mi piacerebbe molto incontrare te e la tua (splendida)amica  
e conoscere la vostra chiesa.

ti garantisco che amo e servo il ns. signore ma con allegria e gioia di vivere  
spero di risrentirti,

che il vento dello s.s. soffi forte sui vostri desideri

MA DAI, KE STORIA!!!!
IL MIO RAGAZZO ABITA NELLA ZONA DI SESTO RONDÒ !!
MI E`PIACIUTO MOLTO QUELLO CHE HAI DETTO CON IL TUO  servo il ns. signore ma con allegria e gioia di vivere  
, HAI COLTO PERFETTAMENTE LA QUESTIONE!!!!
MI PIACEREBBE INCONTRARCI, MAGARI FARTI CONOSCERE QUESTA RAGAZZA, SEMPRE CHE ANCHE LEI LODESIDERI E TROVI IL TEMPO!!
MA SE PO FA'!!!

A PRESTO ALLORA!!!!
CHE DIO TI STRABENEDICA
Loggato

DAVID71
Simpatizzante
**

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #38 Data del Post: 22.11.2003 alle ore 00:49:07 »

pace forgiven!

sono felicissimo di poter conoscere fratelli in cristo nella nostra citta' sai  i miei amici sono  un po' scettici cosi' qui a sesto  sono rimasto un po' solo.
io abito vicino il rondoottanta credo che il tuo ragazzo sappia dov'e'
si  io sono rinato con gesu' quindi per me gesu' e' vita  
e mi ha insegnato a divertirmi nel suo nome.
ci si puo' vedere una sera in settimana al pub le pecore se vi va' tutti insieme.  
pero'  entro il 29 del mese perche' io parto in missione in cambogia e vietnam con i miei fratelli della chiesa e penso che tornero' verso il 20 dicembre!
ola' um beijo a todas voices  
gloria deus !  Sorriso Sorriso
« Ultima modifica: 22.11.2003 alle ore 00:54:47 by DAVID71 » Loggato
forgiven
Simpatizzante
**

copyright of Christ

WWW    E-Mail

« Rispondi #39 Data del Post: 25.11.2003 alle ore 01:40:08 »

MI PIACEREBBE, GUARDA IO FRA UN PO METTE LE TENDE LI ALLE PECORE, MA NON SO SE RIUSCIREMO A VENIRE ENTRO IL 29, CMQ, CHIEDO A LEI.
SE NO QUANDO TORNI!!!

AD OGNI MODO, CHE DIO TI STRABENEDICA PER IL TUO VIAGGIO, E`BELLISSIMO QUELLO KE STAI FACENDO!!
SONO SICURA KE CRESCERAI TANTISSIMO SPIRITUALMENTE E UMANAMENTE!!

PREGHERÒ PER TE E PER I TUOI FRATELLI!!!

A PRESO

GOD BLESS YOU

W.W.J.D.
Loggato

DAVID71
Simpatizzante
**

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #40 Data del Post: 26.11.2003 alle ore 20:01:52 »

pace a te e a tutti voi,

ciao come va?   mi fa' piacere che tu vada spesso al pub   perche' anche io ormai sono di casa, io e i miei fratelli stiamo pregando perche' diventi piu' che un pub  un vero luogo di culto per giovani o per chi si sente giovane.. (sono convinto che la chiesa non la fa' le mura ma noi credenti col nostro entusiasmo)  
per la missione ti ringrazio  per le tue  preghiere  mi serviranno!
cmq. parto convinto di  ricevere e di dare moltissimo!
spero di vederti venerdi' al pub verso le 19:00  andro' a salutare un po' di gente  se no' ci si vede  dopo il 20  
ti ringrazio ancora.  
 we'll never  walk alone........bless you
dado
Loggato
marco1122
Visitatore

« Rispondi #41 Data del Post: 04.12.2003 alle ore 11:54:13 »

Pace Forgiven.
Non voglio propormi per la tua amica, ma lo avrei fatto se fossi stato single, ho 36 anni e mi sposo il prossimo anno. Condivido quello che stai facendo, è difficile trovare la donna o l'uomo giusto nel mondo, figuriamoci tra credenti (che sono molti meno). Hai il mio appoggio, anche se servirà a poco. Ma volevo lo sapessi.
Che Dio benedica te e la tua amica.
Marco
Loggato
Gio_72
Simpatizzante
**

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #42 Data del Post: 21.12.2003 alle ore 21:00:07 »

Quote:
[Ciao ragazzi, sono alla ricerca di un BEL ragazzo per una mia amica di Sesto S. Giovanni in provincia di MI.
Lei nn riesce a trovare il suo amore, ha circa 36 anni, alta circa 1,65, bellissimi capelli lunghi e neri, fisico mozzafiato, nn sto scherzando, trovo io che sia molto bella, e ha anche un bellissimo carattere: nn è noiosa, le piace ridere, e`solare, ama molto il Signore, `ha un grande cervello (nel senso che e`intelligente) è una grande amica , x questo sto scirvendo questo per lei, e nn lo sa!!!hihihi  Occhiolino Vago Hu?!
credo che mi ammazzera`quando lo scoprirà!! Indeciso
pensate che sia troppo perfetta x essere single, anche per me e`strano , ma lo è!!!!
il fatto è che i bei ragazzi credenti scarseggiano, e lei GIUSTAMENTE  nn vuole accontentarsi, in fondo se lo dovrebbe sposare!!!! Sorridente
Veniamo a noi: se sei affascinante, intelligente, spiritoso, e nn il solito credente bacchettone, ma ami il Signore da morire allora]

Senza offesa....ma, a parte il tuo affetto e stima che nutri per questa sorella, il resto mi sembra un' assurdità e mi intristisce molto. ....Dimmi che scherzi, vero? Labbra sigillate

« Ultima modifica: 21.12.2003 alle ore 21:03:25 by Gio_72 » Loggato
DAVID71
Simpatizzante
**

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #43 Data del Post: 22.12.2003 alle ore 17:10:49 »

pace 4given,

come va?  sono davide son tornato,  ricori di me?

ti dico subito che e' stata un'esperienza che mi e' servita tantissimo . pensavo di dare e invece ho ricevuto e imparato moltissimo.
 ti va se ci vediamo ancora?  la tua amica ha trovato il ragazzo?  
se non ci dovessimo piu' vedere (mi dispiacerebbe) ti auguro delle buone feste e un felice anno nuovo nel nome di gesu'

un abbraccio  a tutti voi davide
Loggato
Bubba
Membro familiare

Chi credete che io sia?

WWW    E-Mail

« Rispondi #44 Data del Post: 16.02.2005 alle ore 01:20:16 »

Salve,
sono cosciente di arrivare parecchio in ritardo, però:

Qui abbiamo un'annuncio, che se è vero, potrebbe anche essere interessante.
C'è chi inizia a fare panegirici perchè "la bellezza esteriore non conta"
C'è chi dice che è troppo da agenzia matrimoniale
C'è chi dice che è brutto che uno cerchi il fidanzato per una sua amica.

O ragazziHu?!? (sono toscano, scusate l'esclamazione alla Benigni)
ma che vi siete farisaizzati tutti di colpoHu?!?

1) Se la bellezza fisica non conta, perché i fratelli e le sorelle "non appariscenti" alle volte non vengono manco salutati nelle riunioni tra più chiese, mentre baci ed abbracci abbondano tra quelli più belli? E perché quelli più belli, secondo il canone attuale, si sposano di solito molto prima di quelli meno belli?.....scusate ma un bell' "Ipocriti" non ve lo toglie nessuno....non è che non sono d'accordo col vostro ragionamento, ma la realtà è questa, e chi non ha avuto il dono della bellezza esteriore  non vive certo lo stesso apprezzamento che hanno quelli che questo dono lo hanno avuto.

2) C'è una ragazza di 19 anni che dice "ci pensa Dio". Ok perfettamente d'accordo, ci pensa Dio comunque. Allora immaginati che un fiume esondi vicino a casa tua, e l'acqua inizi a sommergere casa tua....aspetti che Dio intervenga, o sali subito sul tetto di casa? Un banale esempio per dirti: bisogna fare anche noi qualcosa, e se questo è valido per la vita di tutti i giorni (lavorare, vestirsi, lavarsi, pulire casa, ecc....), perché no per il matrimonio che è cosa importantissima? Dio ci pensa eccome e risponde alle preghiere, ma qualcosa bisogna fare anche noi. Bisognerebbe anche imparare a volere più bene ai fratelli ed alle sorelle meno belle, in modo da farli sentire accettati come gli altri; dire che "ci pensa Dio", alle volte è comoda scappatoia per scrollarsi delle responsabilità.

3) I toni da annuncio matrimoniale.....e che ci sarebbe di sbagliato in un annuncio matrimoniale? Che è meglio andare ad imbroccare nelle discoteche? Anche qui, chi "ci sa fare" non solo viene approvato (il che non è male in se), ma vengono pure bastonati quelli che magari non hanno coraggio, o sicurezza per trovarsi un compagno/a. Senza dimenticarsi che un' annuncio MATRIMONIALE, è una cosa seria, molto più seria di tante storielline che vedono protagonisti baldi giovani delle nostre congregazioni (di solito quelli "belli" o che "ci sanno fare"Occhiolino.....

Scusate l'ironia ed il dente avvelenato, ma a me i farisaismi mi fanno questo effetto.
L' annuncio a questo punto può essere anche falso, ma ha esposto questi che sono dei problemi reali delle chiese e dei modi di vedere i sentimenti nella vita di un cristiano.

Vi saluto dicendovi che comunque vi considero fratelli in Cristo, solo che secondo me in questo vi sbagliate e di grosso.

A disposizione,
A'lo.
Loggato

Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il Suo unigenito Figlio affinché chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia vita eterna
Pagine: 1 2 3 4 5  6 · torna su ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy