Autore |
Topic:
Hobbies (letto 670 volte) |
|
Marmar
Admin
Dio è buono
|
Salve gente, avete qualche hobby? Io ne ho uno da quando ero piccolo piccolo (n'è passato di tempo  . Eccolo: www.laporrettana.it (Anche il sito l'ho fatto io) Quali sono i vostri?
|
|
Loggato |
Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
|
|
|
linchen
Membro onorario
Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)
|
Grazie per il bel viaggetto in treno!
|
|
Loggato |
l'AMORE edifica!
|
|
|
Speranza
Osservatore
|
I miei sono meno costruttivi diciamo. Mi piace leggere e tanto, ricamare e mi piace stare a contatto con la natura, quindi pic-nic e passeggiare nei boschi. Da poco mi sono messa a studiare erboristeria per conto mio, perchè è stupefacente notare come esista una pianta per ogni male...e tutto grazie a Dio.
|
|
Loggato |
|
|
|
Virus
Membro supporter
He died for me... and now I live for Him!
|
Alcuni miei hobbies sono: Leggere (di tutto e di più) Guardare films. Giocare a calcetto. Modellismo navale e sommergibilistico.
|
« Ultima modifica: 27.03.2005 alle ore 23:40:04 by Virus » |
Loggato |
Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
|
|
|
Asaf
Admin
La verità sta nella Scrittura!
|
on 26.03.2005 alle ore 22:08:02, Marmar wrote:Salve gente, avete qualche hobby? Io ne ho uno da quando ero piccolo piccolo (n'è passato di tempo ). Eccolo: www.laporrettana.it (Anche il sito l'ho fatto io) Quali sono i vostri? |
| Grazie del viaggio Marmar
|
|
Loggato |
Per una corretta esegesi biblica più che questione di testi e contesti è questione di testi e ...teste!
|
|
|
calogero
Simpatizzante
LA BIBBIA E'LA PAROLA DI DIO.
|
io colleziono orologi e macinini da caffe`se quacuno ha bisogno di consigli si faccia avanti pace a tutti
|
|
Loggato |
Non essere vinto dal male, ma vinci il male con il bene.
|
|
|
Neemia86
Membro familiare
Se non bruci per gli altri , gli altri bruceranno
|
quando non ho proprio niente da fare , cerco su google video i cartoni di quando ero piccolo e ne guardo qualche eppisodio l'ultima volta ad esempio ho visto un eppisodio di "è quasi magia jonny"
|
|
Loggato |
Nutri la tua fede e i tuoi dubbi moriranno di fame.
|
|
|
miks
Membro familiare
è più bella cosa dare che ricevere
|
[coloreal]Da piccola avevo un hobbi...le collezioni. Collezionavo ogni cosa...se possedevo più di tre oggetti simili, ne facevo una collezione. Avevo iniziato collezioni di bottoni, di piccoli oggetti, di cartoline e di francobolli. L'ultima è durata qualche anno, poi ho perso l'interesse, ma ho ancora tutti i miei francobolli..ogni tanto vado a riguardarli con la speranza che ve ne sia uno di grande valore ma il mio passatempo preferito è il cartonaggio. mi piaciono le scatole.....spesso le rompo ...altre volte le rivesto. mi piace anche crearne di forme particolari partendo dal semplice cartoncino. purtroppo è un'hobbie impegnativo, e che crea disordine..e con due bimbi, non sempre posso cimentarmi in questa mia passione...così mi sbizzarrisco solo in occasioni particolari, magari quando devo fare un regalo. un altro passatempo meno "complicato" è scrivere. Ho scoperto da pochi anni che riesco a scrivere delle cose carine, e così ogni tanto scrivo piccole storie per bambini con morale biblica o poesie.[/color]
|
|
Loggato |
Emporio Tabita... my blog
|
|
|
alle
Admin
"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31
|
Evviva tutti gli hobbisti di questo thread, Marmar in testa Mi piace creare biglietti con fiori di gusto vintage e vittoriano. Perciò mi sono abbonata a un sito americano che ne ha una vasta scelta. Scarico ed elaboro, ritocco, inquadro: sono immagini originali, vecchiotte, da trattare. Sto imparando a usare un programma speciale per farlo meglio. Il frutto del mio hobby va generalmente in regalo alle sorelle della mia assemblea. Mi diverto a fare la grafica autodidatta!
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
Anne
Membro familiare
se non hai una buona parola non dirla
|
I miei hobbies sono gli acquarelli, il decoupage e i lavoretti manuali in generale! Ma sto praticando tutto molto poco! Un Hobby che vorrei sviluppare è scrivere racconti per l'infanzia. Un altro "hobby" per me sono le persone. Starci a contatto, parlarci. E la lettura. Non vado a dormire se non ho letto almeno una pagina, sia pure di Topolino!
|
|
Loggato |
|
|
|
miks
Membro familiare
è più bella cosa dare che ricevere
|
on 27.06.2007 alle ore 08:18:31, Anne wrote: ... Un Hobby che vorrei sviluppare è scrivere racconti per l'infanzia. |
| [coloreal] ..hai già scritto qualcosa?? mi piacerebbe poter condividere la cosa [/color]
|
|
Loggato |
Emporio Tabita... my blog
|
|
|
linchen
Membro onorario
Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)
|
Anche io ho molti hobbies. Tutti di carattere creativo. Oggi, ad esempio, vado a lezione di acquerello!
|
|
Loggato |
l'AMORE edifica!
|
|
|
|