Autore |
Topic:
vorrei una vostra idea... (letto 1187 volte) |
|
fedeviva7
Membro familiare

Gesù pianse...

|
Quanta pazienza ci vuole! Nondimeno questa è un'altra opportunità per sviluppare e manifestare questo frutto dello Spirito,perchè il Signore ci vuole vedere umili e mansueti di cuore;indipendentemente da chi ha torto o ragione ,come consiglia anche l'apostolo Paolo,serbiamo la nostra convinzione dinanzi a Dio e, se siamo forti, sopportiamo le debolezze dei deboli e non compiaciamo a noi stessi,ricordando che il Signore corona di giustizia gli umili e, l'umiltà precede la gloria. Tutto ciò, semprechè non ci si trovi ad affrontare sviamenti dottrinali gravi,cioè "apostasia dalla fede ,per via di spiriti seduttori e dottrine di demoni". in questo caso , siamo tenuti , per amor di Gesù e della sua Parola,ad assumere una ferma posizione contro tutti gli insegnamenti e le "pratiche" spirituali che non trovano riscontro o conferma nella perfetta e completa "Parola di Verità". W Gesù ! W la sua Parola ! ALLELUIA ! p.s. sono contento di essere con voi , mi piace la vostra sincerità,alla faccia,(si fa per dire una battuta),di tutti i "farisei pentecostali"! vi saluto con un "santo bacio" (molto fraterno, per carità)!
|
|
Loggato |
"A volte mi metto a pensare che giorno sarà quello in cui vi sarà il rapimento, ma penso che anche con tutta la fantasia che ho, non riuscirò mai a capirne la grandezza." (Marmar). Ma pure, io resto del continuo con te.....
|
|
|
danitek
Membro familiare

Il SIGNORE è il mio pastore: nulla mi manchera'

|
grazie per aver espresso la tua idea fede
|
|
Loggato |
...cercate il regno di Dio e la sua giustizia, e tutto il resto vi sara' sopraggiunto
|
|
|
|