Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   vorrei una vostra idea...
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2  vai in fondo Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: vorrei una vostra idea...  (letto 1154 volte)
fedeviva7
Membro familiare

Ges pianse...

WWW    E-Mail

Re: vorrei una vostra idea...
« Rispondi #15 Data del Post: 16.09.2005 alle ore 22:23:51 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

OcchiolinoQuanta pazienza ci vuole! Nondimeno questa un'altra opportunit per sviluppare e manifestare questo frutto dello Spirito,perch il Signore ci vuole  vedere umili e mansueti di cuore;indipendentemente da chi ha torto o ragione ,come consiglia anche l'apostolo Paolo,serbiamo la nostra convinzione dinanzi a Dio e, se siamo forti, sopportiamo le debolezze dei deboli e  non compiaciamo a noi stessi,ricordando che il Signore corona di giustizia gli umili e, l'umilt precede la gloria.   Tutto ci, semprech non ci si trovi ad affrontare sviamenti dottrinali gravi,cio "apostasia dalla fede ,per via di spiriti seduttori e dottrine di demoni". in questo caso , siamo tenuti , per amor di Ges e della sua Parola,ad assumere  una ferma posizione contro tutti gli insegnamenti e le "pratiche" spirituali che non trovano riscontro o conferma nella  perfetta e completa "Parola di Verit".   W Ges ! W la sua Parola ! ALLELUIA ! Bacio    p.s. sono contento di essere con voi , mi piace la vostra sincerit,alla faccia,(si fa per dire una battuta),di tutti i "farisei pentecostali"!   vi saluto con un "santo bacio" (molto fraterno, per carit)!
Loggato

"A volte mi metto a pensare che giorno sar quello in cui vi sar il rapimento, ma penso che anche con tutta la fantasia che ho, non riuscir mai a capirne la grandezza."
(Marmar). Ma pure, io resto del continuo con te.....
danitek
Membro familiare

Il SIGNORE il mio pastore: nulla mi manchera'

WWW    E-Mail

Re: vorrei una vostra idea...
« Rispondi #16 Data del Post: 19.09.2005 alle ore 00:02:43 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

grazie per aver espresso la tua idea fede  Sorriso
Loggato

...cercate il regno di Dio e la sua giustizia, e tutto il resto vi sara' sopraggiunto
Pagine: 1 2  torna su Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy