Autore |
Topic:
NESSUNO DI MESSINA?? (letto 589 volte) |
|
danitek
Membro familiare

Il SIGNORE è il mio pastore: nulla mi manchera'

|
Pace a tutti , ero curioso di sapere se questo forum e' frequentato da qualcuno/a di messina come me
|
|
Loggato |
...cercate il regno di Dio e la sua giustizia, e tutto il resto vi sara' sopraggiunto
|
|
|
albenabella
Membro familiare

una vita eterna con Dio

|
Finalmente abbiamo trovato un fratello di Messina
|
|
Loggato |
"Il Signore Dio è la mia forza, egli rende i miei piedi come quelli delle cerve e sulle alture mi fa camminare"Abacuc 3:19
|
|
|
Gedeone
Membro

1Corinzi 13:13

|
lo sono anchio.
|
|
Loggato |
Salmi 94:17 Se il SIGNORE non fosse stato il mio aiuto, a quest'ora l'anima mia abiterebbe il luogo del silenzio.
|
|
|
albenabella
Membro familiare

una vita eterna con Dio

|
Si trattava proprio di te Saluti
|
|
Loggato |
"Il Signore Dio è la mia forza, egli rende i miei piedi come quelli delle cerve e sulle alture mi fa camminare"Abacuc 3:19
|
|
|
silvia_macedo
Simpatizzante

W questo FORUM!!!

|
pace "cé qualcuno" mi dispiaci "particcella" pero prende la parte bella tu proprio tu rappresentti la tua citta mi raccomando farlo bene se no il messinese ti berrano a grandi sorsi eh eh eh eh eh
|
|
Loggato |
"La pietra che i construttori hanno riufiutata é diventata pietra angolare;ciò é stato fatto dal Signore,ed é cosa meravigliosa agli occhi nostri"
|
|
|
titty89
Simpatizzante

Dio è amore

|
io sono di Messina fratellino noi ci siamo battezzati insieme...l'ho già scritto in un altro post!!!
|
|
Loggato |
"Tu sei il mio rifugio tu mi circonderai di canti di liberazione"
|
|
|
danitek
Membro familiare

Il SIGNORE è il mio pastore: nulla mi manchera'

|
on 12.11.2005 alle ore 20:37:40, titty89 wrote:io sono di Messina fratellino noi ci siamo battezzati insieme...l'ho già scritto in un altro post!!! |
| eh si Dio ti Benedica sorellina
|
|
Loggato |
...cercate il regno di Dio e la sua giustizia, e tutto il resto vi sara' sopraggiunto
|
|
|
sunday
Osservatore

W questo FORUM!!!

|
on 25.09.2005 alle ore 23:42:19, danitek wrote:Pace a tutti , ero curioso di sapere se questo forum e' frequentato da qualcuno/a di messina come me |
| Scusate se anche io mi intrufolo, anche se sono di roma, ormai mi sento un Messinese, visto che sono stato "adottato" dai fratuzzi di Messina. Sono sceso tantissime volte a Messina, mi piace tantissimo come città di porto, il buon pesce, i fratelli stessi ecc.......meglio che non vado avanti. Ancora scusate l'intromissione.......... DVB Sunday
|
|
Loggato |
|
|
|
Marisa
Membro familiare

W questo FORUM!!!

|
Pace atutti io non sono di Massina ma di palermo e comunque si tento tanto sola perche vivono in Germania chi e che e disposto a farmi compagnia ? mi scriva pure a marisa-peri@gmx.de vi ASPETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
montesinai66
Osservatore

W questo FORUM!!!

|
on 25.09.2005 alle ore 23:42:19, danitek wrote:Pace a tutti , ero curioso di sapere se questo forum e' frequentato da qualcuno/a di messina come me |
| http://www.evangelici.net/forum/images/smiley.gif "Chiesa biblica cristiana- Santo stefano di camastra." CIAO
|
|
Loggato |
|
|
|
|